Pagina 1 di 3
US OPEN ottavi femminucce
Inviato: 04/09/2006 - 10:01
da ameba
Ho comprato :
Schnyder @ 3.28 Pinna
Rezai @ 5.10 Pinna
Jankovic @ 2.50 circa BF
Le quote mi sembravano buone, non ho tempo per cercarne di migliori.
Rezai
Inviato: 04/09/2006 - 11:57
da marco140277
Presa Rezai, bancata Dementieva 1.23 BF
Inviato: 04/09/2006 - 12:01
da jeelani
x oggi mauresmo (sfava?) ed anch'io tentativo rezaei
Inviato: 04/09/2006 - 12:09
da giuppy
Amelio 2.3@ betfair Serena secondo me deve ancora dimostrare di valere queste quote
Schnyder sopra il 3 non si puo non prendere visto che gia ieri la Davenport ha dovuto salvare 2 match-point alla Srebotnik
Jankovic2.5@ betfair sembra buona
Inviato: 04/09/2006 - 12:22
da pierca70
anche io su :
Rezai 5,35
Schnyder 3,1
Jankovic 2,5
Mauresmo 2,35
Tutto su bf
Inviato: 04/09/2006 - 12:27
da tacito
Per ora Chakvetadze intorno 105 tassato dal signor bf,Golo potrebbe esser stanca e comunque nel dubbio match pari istess
Inviato: 04/09/2006 - 12:33
da stefancik
tacito ha scritto:Per ora Chakvetadze intorno 105 tassato dal signor bf,Golo potrebbe esser stanca e comunque nel dubbio match pari istess
Ti seguo, ieri ho seguito tutto il match con la Petrova che qualche problemino alla coscia lo aveva, infatti ha avuto bisogno della fisio e poi faceva in continuazione streching e aggiungiamo anche che ha fatto una marea di errori non forzati. Insomma la Golovin non mi è proprio piaciuta, quindi in pratica vado contro di lei.
Inviato: 04/09/2006 - 12:43
da paztuman
La Davemport ieri è uscita da un tombino e non sa nemmeno lei come ha fatto,il match sicuramente è stato duro e visto i suoi acciacchi e che potrebbe non aver recuperato del tutto mi pare obbligato andarle contro,
giocare su una mattonella come fa lei non è mai facile ma se la mattonella diventa ancora più piccola.......
I precedenti scoraggerebbero questo ma le tre vittorie della Davenport dello scorso anno sono state abbastanza lottate,due volte in tre set,
Schnyder su Davenport 3.00 lad,
forse si poteva trovare di meglio,ma penso che il book vada scelto no void.
Inviato: 04/09/2006 - 13:38
da tacito
di donnine ci capisco poco ma azzardo la cagata:per me la quota di Chak Golo si ribalta
Inviato: 04/09/2006 - 14:12
da tacito
Certo che amelio sfavorito mi turba. Unica certezza è che facciamo vincere il torneo alla balena nera,da nn confondersi con la balena unta,che in linea teorica dovrebbe finire in lay a sua volta. ma c'è tempo
Inviato: 04/09/2006 - 14:19
da Gasquet
Prese per oggi Jankovic su Kuznetsova 2.44 Betfair,sul match Chakvetadze-Golovin preferisco la Chakvetadze quindi mettiamo un gettone su di lei a 1.96 Betfair
Saluti e Sperem

Inviato: 04/09/2006 - 14:20
da behrajan
incontri da stipsi acuta
unico giocabile quello della janko pur essendo tennista che non mi fa delirare mi basti che l'altra mi fa proprio cagare
trappoloni teribili
ciave golo
e ame perawilliams
da evitare a meno di non essere in astinenza
Inviato: 04/09/2006 - 14:28
da ffornari
behrajan ha scritto:incontri da stipsi acuta
unico giocabile quello della janko pur essendo tennista che non mi fa delirare mi basti che l'altra mi fa proprio cagare
trappoloni teribili
ciave golo
e ame perawilliams
da evitare a meno di non essere in astinenza
trappoloni in che senso, secondo te?
Serena ieri sera maramaldeggiava, ma il gap di potenza della bella Ana era fin troppo evidente. Stasera Amelio ha tutto per ribaltare il quadro, ed è sfavorito. A me sembra una buona opportunita. Che ne pensi davvero tu che conosci le cosidette donnine?
Inviato: 04/09/2006 - 14:44
da behrajan
cia ffornari
mah come diceva giustamente tax
amelio sfava puzza nel dubbio evito poi magari era l'occasione della settimana...
ma ora come ora non ne voglio
la ciave son 3 settimane che sembra morta poi rinasce
poi rimuore non vorrei fosse questione di più o meno vitamine ingurgitate
come classe non c'è paragone ma evito uguale
schnyder è matta lascio perdere
finiti gli ottavi

Inviato: 04/09/2006 - 14:55
da ameba
Della
schnyder ho preso la massima mondiale , ergo niente cassa.
La
jankovic mi piace troppo e , quindi, non ha chance di vincere...è un classico.
La
Rezai è il classico tentativo per buttare soldi nel cesso.
Stirata multipla assicurata.
L' ottimismo impera !
