Pagina 1 di 17

IL BAR..BADILLO del 3 Settembre(per la gioia del Web)

Inviato: 03/09/2006 - 02:24
da Agassi
Oggi si dovrebbe giocare. Le previsioni danno coperto ma con poche pioggerelline sparse.

Cheers :P

Inviato: 03/09/2006 - 02:32
da sintruiden
speriamo!!! ho due bet su nalbandian e rochus che stanno facendo la muffa!!

Inviato: 03/09/2006 - 02:34
da Faciolaro
Immagine

Geronimo, un mito...

Ci ho pure giocato contro a calcetto (e ho pure vinto, e andiaaaaaamo).

Inviato: 03/09/2006 - 02:55
da careca super 9
speriamo ke giocano,siccome non c'era il tennis mi sono buttato sul calcio con esiti negativi PURTROPPO :? :? :?

Inviato: 03/09/2006 - 02:56
da Barzetti
Agassi,
attendiamo news sui gemelli di Ciccio... :lol: :lol:

Un saluto a tutti, belli e brutti.

Per voi Vanessa, la zia delle sorelle Williams. :D


Inviato: 03/09/2006 - 02:59
da sintruiden
bwahahahah che mostro!!!!!!!!! non si pò taliari!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato: 03/09/2006 - 10:01
da solobari
Scusatelo quel disgraziato di mio fratello Barzetti, riparo subito al "danno"...

8) 8) 8)

Buongiorno a tutti! :wink:

Inviato: 03/09/2006 - 12:05
da frankie4dita
Buongiorno a tutti!Oggi alle 3 si va a vedere l'esordio della mia ivrea in c1 con il venezia,e al ritorno si spera di trovare bel tempo a new york e dedicarmi al tennis!Weather.com dà  un 20% di probabilità  di pioggia,speriamo nell'altro 80%...

P.S. ma voi 2 siete davvero fratelli?

Inviato: 03/09/2006 - 12:06
da Il Web
Grazie Agassi :wink:

un saluto a tutti!!

Inviato: 03/09/2006 - 12:09
da paztuman
Buongiorno
e buona domenica a tutti :wink:

Inviato: 03/09/2006 - 12:48
da solobari
frankie4dita ha scritto:Buongiorno a tutti!Oggi alle 3 si va a vedere l'esordio della mia ivrea in c1 con il venezia,e al ritorno si spera di trovare bel tempo a new york e dedicarmi al tennis!Weather.com dà  un 20% di probabilità  di pioggia,speriamo nell'altro 80%...

P.S. ma voi 2 siete davvero fratelli?


Certo che si :wink: Che motivo avrei di dire palle? :)

Nell'altro 80% lo speriamo tutti, caro Frankie... A proposito, che ci dici della tua Ivrea, che chances ha oggi contro i lagunari?

Inviato: 03/09/2006 - 13:02
da ameba
Per i bros :

Se siete ancora nella vostra ridente cittadina, nel prossimo week potremmo prenderci un aperitivo insieme, perchè stabulerò lì tre giorni .
in caso affermativo, inviatemi il cell. in PVT, così vi chiamo quando sarò sul posto :wink:

Inviato: 03/09/2006 - 13:10
da frankie4dita
solobari ha scritto:
frankie4dita ha scritto:Buongiorno a tutti!Oggi alle 3 si va a vedere l'esordio della mia ivrea in c1 con il venezia,e al ritorno si spera di trovare bel tempo a new york e dedicarmi al tennis!Weather.com dà  un 20% di probabilità  di pioggia,speriamo nell'altro 80%...

P.S. ma voi 2 siete davvero fratelli?


Certo che si :wink: Che motivo avrei di dire palle? :)

Nell'altro 80% lo speriamo tutti, caro Frankie... A proposito, che ci dici della tua Ivrea, che chances ha oggi contro i lagunari?


Erano nello stesso girone l'anno scorso,il venezia è arrivato primo l'anno scorso e l'ivrea ha vinto i playoff.Venezia sicuramente più ambizioso,puntano alla b in un paio di stagioni,hanno fatto diversi acquisti importanti,come poggi dal mantova e mayer l'ex modena.A ivrea nessuno vuole strafare,anno di assestamento,si punta a una salvezza tranquilla e a togliersi qualche piccola soddisfazione.Pochi acquisti a rinforzare lo scheletro dell'anno scorso,quindi mi aspetto di vedere una squadra già  affiatata.Jaconi poi non è certo l'ultimo arrivato!Secondo me il venezia oggi non vince,se mi dovessi sbilanciare direi X.I books dicono che nessuno ha la minima idea di come possa finire questa partita,quote uguali sui 3 segni...

Inviato: 03/09/2006 - 13:59
da solobari
Grazie Frankie! :wink:

X Zio Ameba: X forza il prossimo weekend saremo al paese, mio fratello si sposa :!: :P



X sicurezza, ti do il num. di mio fratello; non chiamarlo venerdì, però :lol:
Ora devo staccare, saluti :wink:

Inviato: 03/09/2006 - 14:08
da Gasquet
Ciao a tutti :P