Pagina 1 di 4
Che BARba !!! 2 settembre
Inviato: 02/09/2006 - 12:12
da fonz
prevista pioggia scrosciante con uragani cilconi fulmini tempeste saettanti
mi spiace piu di tutto però che ieri non abbiano giocato nalbo e marat, è una partita cosi bella che oggi messa nel programma pomeridiano potrebbe anzi di sicuro non avrà la stessa atmosfera ma anche e soprattutto copertura televisiva
idem per djoko Hewitt
vabbuo, ci accontenteremo dello streaming e della finale per il bronzo dei mondiali USA-Argentina
saluti budineria
Inviato: 02/09/2006 - 12:36
da Il Web
anche oggi vi siete evitati il BAR BADILLO
ehehehhe
un saluto a Fonz e naturalmente anche a tutto Il Forum
Web
Inviato: 02/09/2006 - 12:49
da paztuman
Buongiorno
e buon fine settimana a tutti

Inviato: 02/09/2006 - 13:14
da solobari
Inviato: 02/09/2006 - 13:23
da Gasquet
Buongiorno a tutti

Re: Che BARba !!! 2 settembre
Inviato: 02/09/2006 - 13:27
da actarux
fonz ha scritto:prevista pioggia scrosciante con uragani cilconi fulmini tempeste saettanti
mi spiace piu di tutto però che ieri non abbiano giocato nalbo e marat, è una partita cosi bella che oggi messa nel programma pomeridiano potrebbe anzi di sicuro non avrà la stessa atmosfera ma anche e soprattutto copertura televisiva
idem per djoko Hewitt
vabbuo, ci accontenteremo dello streaming e della finale per il bronzo dei mondiali USA-Argentina
saluti budineria
ciao a tutti
a parte gli scherzi pare che sia previsto bel tempo a new york, o le mie fonti sono sbagliate?
http://www.paesionline.it/nord_america/ ... w_york.asp
per quanto rigurada lo streaming, ti riferisci a eurosport su tvants?
a me si vede malissimo, se ti riferivi ad altro streaming potresti gentilmente dirmi a quale?
Ragazzi, non ricordo più dove, ho letto dell'ottimo servizio di una certa azarenka che pare abbia ottime potenzialità .
Sugli altri colpi come è messa?
Potrebbe avere chance con la chakvetadze secondo voi?
Inviato: 02/09/2006 - 14:29
da fonz
boh le previsioni da inizio settimana dicono che oggi sarebbe stato drammatico dal punto di visa meteorologico, in piu dei link postati ieri sera visualizzavano 100% di pioggia a tutte le ore...
cmq io vedo lo streaming sul sito di eurosport molto bene, e mi riferivo a quello.
cia'
Inviato: 02/09/2006 - 14:40
da actarux
ah ok, grazie per l'info, purtroppo mi dà errori sulla registrazione nel sito di eurosport, quindi mi attaccherò al piffero
Inviato: 02/09/2006 - 14:46
da actarux
la mia fonte era sbagliata, ha iniziato a piovere
Inviato: 02/09/2006 - 14:47
da ameba
http://www.earthcam.com/usa/newyork/timessquare/
Riposto l' indirizzo con la cam. Qualche ombrello si vede

Inviato: 02/09/2006 - 14:52
da formentera
Leggo che la quota di Roddick (vincente il torneo si è molto alzata), su chi vai negli ottavi, nei quarti etc?
Inviato: 02/09/2006 - 15:07
da fonz
faccio le quote del bacio live in webcam della negretta in basso a sinistra dell'immagine.
lingua dura : 12/1
palpata varia :30/1
bacino guancia/fronte/naso : 1/4
labbra soffice e dolce : 13/8
sguardo intenso ma nulla ( classico filmone per signore) 3/1
only BACK
Inviato: 02/09/2006 - 15:26
da Latte +
ciao a tutti
nessuno ieri ha notato questo?
voglio quella maglietta
dalla webcam postata da ameba non sembra piovere ora, ma su quei tipi di campi bastan giusto 2 gocce per rovinare la festa

Inviato: 02/09/2006 - 15:39
da Agassi
Si e' stato uno shock
Vedere Blake in Campo con il completino di Agassi di Roland Garros 1989.
Sembra che l'abba fatto in suo onore. Ad ogni turno un completo diverso. Per la finale la parrucca bionda.
In ogni caso il completo non e' in vendita ma ci sono le scarpe rosso e nere che sono molto belle... Dopo un decennio di cagate della Nike era ora...
Inviato: 02/09/2006 - 15:50
da Latte +
Agassi ha scritto:Si e' stato uno shock
Vedere Blake in Campo con il completino di Agassi di Roland Garros 1989.
Sembra che l'abba fatto in suo onore. Ad ogni turno un completo diverso. Per la finale la parrucca bionda.
In ogni caso
il completo non e' in vendita ma ci sono le scarpe rosso e nere che sono molto belle... Dopo un decennio di cagate della Nike era ora...
[/b]
peccato!
ma sei a Flushing Meadows ora? come è lì? che si dice?proprio nulla da fare per oggi?
