Pagina 1 di 1

Andreino's Bar del 1° settembre

Inviato: 01/09/2006 - 10:00
da paztuman
Dopo un po' di tempo oggi alzo io la saracinesca,
buongiorno a tutti :wink:

sto guardando su eurosport il quinto set di andreino,se non sapessi il risultato non crederei a quello che i miei occhi stanno vedendo :shock:
un bravo a chi gli ha dato fiducia,io puntroppo non sono fra questi,perchè abutualmente non credo alle favole,ma dopo quello che sto vedendo forse potrei cambiare idea :wink:

Inviato: 01/09/2006 - 10:36
da ales1970
Già  l'anno scorso a new york ci fu una bellissima favola di andrè purtroppo interrotta da roger in finale,ieri avevo la netta sensazione che potesse ricominciare quella favola,purtroppo sfruttata in parte,per paura di far prevalere il sentimento alla ragione,cosa che nel betting non è mai buona...
L'intervista con super mac è veramente da brividi non so quanti siano riusciti a trattenere laacrime ed emozioni,ancora GRAZIE ANDRE'!!!!

Inviato: 01/09/2006 - 10:38
da Mello
Abbiamo aperto in simultnea, sorry... :oops: