Andreino's Bar del 1° settembre
Inviato: 01/09/2006 - 10:00
Dopo un po' di tempo oggi alzo io la saracinesca,
buongiorno a tutti
sto guardando su eurosport il quinto set di andreino,se non sapessi il risultato non crederei a quello che i miei occhi stanno vedendo
un bravo a chi gli ha dato fiducia,io puntroppo non sono fra questi,perchè abutualmente non credo alle favole,ma dopo quello che sto vedendo forse potrei cambiare idea
buongiorno a tutti
sto guardando su eurosport il quinto set di andreino,se non sapessi il risultato non crederei a quello che i miei occhi stanno vedendo
un bravo a chi gli ha dato fiducia,io puntroppo non sono fra questi,perchè abutualmente non credo alle favole,ma dopo quello che sto vedendo forse potrei cambiare idea