buongiorno a tutti
sto guardando su eurosport il quinto set di andreino,se non sapessi il risultato non crederei a quello che i miei occhi stanno vedendo
un bravo a chi gli ha dato fiducia,io puntroppo non sono fra questi,perchè abutualmente non credo alle favole,ma dopo quello che sto vedendo forse potrei cambiare idea









