Pagina 1 di 28

BAR BOGIO del 31.08.06

Inviato: 31/08/2006 - 12:21
da Il Web
Anche oggi apro io ..

La giornata di preannuncia con alcune novità  .. speriamo bene.
Del resto non andrò al lago, che mena una rogna ..... :wink:

a presto

We

Inviato: 31/08/2006 - 12:38
da Nico
Entro in un punta di piedi,e vado di aperitivo..

..per Agassi,mia personale opinione,sarebbe meglio operare live,visto che difficilmente partirà  forte.Di solito viene fuori alla distanza..

:roll:

Re: BAR BOGIO del 31.08.06

Inviato: 31/08/2006 - 12:38
da stefancik
Speriamo di vincere qualcosa oggi e sopratutto che qui la gente possa svariarsi i pensieri invece di polemizzare, offendere e via dicendo, anche perchè sono sicuro che la maggior parte di questi messi di persona uno di fronte all'altro non si comporterebbero nello stesso modo.

Per gli amanti delle critiche ho caricato un multiplo con una giallina su questi onesti tennisti raggiungendo una quota pari a 9,10.
ROBREDO
F. LOPEZ
FERRER
MALISSE
GROGJEAN
YOUZHNY
DJOKOVIC

che budino che sono :D :D

Inviato: 31/08/2006 - 12:43
da Srichaphan
BASTA COI BUDINI

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

se vedi il mio e ancora peggio!!

Re: BAR BOGIO del 31.08.06

Inviato: 31/08/2006 - 12:50
da panoramix
Il Web ha scritto:La giornata di preannuncia con alcune novità  ..
We


ciao a tutti,

ciao capo,
tra le novita' e' previsto gemellaggio con questo sito www.zuzana.com ???
eh eh speriamo!!!

anche se non e' ora prendo un gin tonic ormai sono a -7gg dalla disoccupazione devo tirarmi su il morale.........
ovviamente nonostante tutto offro io a chi mi segue con cocktail tipo-serale....capuccini spumanti 2 in 3 col bianco ecc..ecc.. ve òli pagate da soli :D :wink:

a dopo....

Inviato: 31/08/2006 - 12:53
da antonello da messina
un buongiorno anche da parte mia...
mi sn reso conto di avere qualche collega budino(forse anche + di me...e nn è una cosa facile :lol: ) :lol: :lol:

Re: BAR BOGIO del 31.08.06

Inviato: 31/08/2006 - 13:28
da solobari
stefancik ha scritto:Speriamo di vincere qualcosa oggi e sopratutto che qui la gente possa svariarsi i pensieri invece di polemizzare, offendere e via dicendo, anche perchè sono sicuro che la maggior parte di questi messi di persona uno di fronte all'altro non si comporterebbero nello stesso modo.


Quoto. Lo sanno anche i sassi, ormai: fin troppo facile fare i leoni da tastiera :? Un po' + di diplomazia, please, e soprattutto (visto che concordo in pieno con Agassi su questo), quando magari capita una giornata dove si va stirati o quasi, la sera meglio spegnere tutto e andare a farsi una sana passeggiata...IMHO :wink:

Buona giornata & buon betting 8)

Re: BAR BOGIO del 31.08.06

Inviato: 31/08/2006 - 13:35
da Bobas
solobari ha scritto:
stefancik ha scritto:Speriamo di vincere qualcosa oggi e sopratutto che qui la gente possa svariarsi i pensieri invece di polemizzare, offendere e via dicendo, anche perchè sono sicuro che la maggior parte di questi messi di persona uno di fronte all'altro non si comporterebbero nello stesso modo.


Quoto. Lo sanno anche i sassi, ormai: fin troppo facile fare i leoni da tastiera :? Un po' + di diplomazia, please, e soprattutto (visto che concordo in pieno con Agassi su questo), quando magari capita una giornata dove si va stirati o quasi, la sera meglio spegnere tutto e andare a farsi una sana passeggiata...IMHO :wink:

Buona giornata & buon betting 8)





Buongiorno a tutti.

Sempre in ata finisce, è pur sempre sana, ma non è passeggiata per me. 8)

Inviato: 31/08/2006 - 13:40
da solobari
8) 8)

:D :P :lol:

Inviato: 31/08/2006 - 14:09
da sintruiden
mangiATA???????? eheheheheh

Inviato: 31/08/2006 - 14:19
da Srichaphan
il tempo oggi e' buono nella grande mela????


pepATA di cozze? :lol:

Inviato: 31/08/2006 - 14:23
da sintruiden
srichaphan.. come stai oggi? e il braccino lo senti caldo? posso giocarti stasera vincente con novak ad 1.60? o fai una delle tue solite partite che fanno accapponare tutto?!?!

Inviato: 31/08/2006 - 14:27
da Gasquet
Per me è pericoloso giocare a 1.6 Srichaphan con Novak che è sotto 4-1 nei testa a testa,anche se Novak non giocava prima degli US Open da Umago.

Inviato: 31/08/2006 - 14:30
da Srichaphan
quello che posso dirti e' che io mi sono giocato.....poi monitorando le quote e' in calo la mia quindi trai le conclusioni......oggi nonno novek lo faccio secco!

Inviato: 31/08/2006 - 14:31
da sintruiden
gasquet, aspettiamo il parere del diretto interessato.. l'abbiamo qui con noi. E tu come ti senti? posso bancare il tuo tre a zero con gilles? o non gli lasci neanche le briciole?