il ritorno del figliol prodigo....
Inviato: 31/08/2006 - 11:57
...tacito, ovvio
ieri si è brevemente esibito sotto il nick"il demiurgo",sbagliando clamorosamente i tempi visto il periodo difficile.
è stato smascherato quasi subito xche i soliti dementi che si intrufolano x mostrare la propria pochezza mai avrebbero pensato a un nick cosi ricercato...ma come i serial killer voleva alla fine inconsciamente farsi scoprire..
l'ho sentito al telefono..x farla corta avrebbe intenzione di rientrare nel forum,(cosa che sapevamo tutti sarebbe successa)
ci sono stati dissapori fra lui e qualche altro forumista che spero saranno dimenticati,ci sono casini continui in generale nel forum
come ha detto papale papale agassi quando la fresca va il cervello sclera..vediamo di mettere una pietra sopra e ripartire,anche con l'apporto di tacito grandissimo cazzone peggio di anci ma competente di sicuro.
chi nn lo vuole parli ora o taccia x sempre...
avevo internet fuori uso,quote visto niente,bollito.
ieri si è brevemente esibito sotto il nick"il demiurgo",sbagliando clamorosamente i tempi visto il periodo difficile.
è stato smascherato quasi subito xche i soliti dementi che si intrufolano x mostrare la propria pochezza mai avrebbero pensato a un nick cosi ricercato...ma come i serial killer voleva alla fine inconsciamente farsi scoprire..
l'ho sentito al telefono..x farla corta avrebbe intenzione di rientrare nel forum,(cosa che sapevamo tutti sarebbe successa)
ci sono stati dissapori fra lui e qualche altro forumista che spero saranno dimenticati,ci sono casini continui in generale nel forum
come ha detto papale papale agassi quando la fresca va il cervello sclera..vediamo di mettere una pietra sopra e ripartire,anche con l'apporto di tacito grandissimo cazzone peggio di anci ma competente di sicuro.
chi nn lo vuole parli ora o taccia x sempre...
avevo internet fuori uso,quote visto niente,bollito.