Pagina 1 di 3

Tanto per chiacchierare un pò del trito e ritrito...

Inviato: 28/08/2006 - 19:00
da ameba
Sono circa 15/20 giorni che non uso più Betfair e vivo bene lo stesso. Ho dovuto ingoiare un mio prescelto sceso in live fino @ 1.01, poi risultato perdente, ma sono riuscito a digerire il tutto lo stesso, senza particolari patemi.
Mi erano girate le balle un giorno che mi ero coperto in live su tre eventi vincenti, segandomi buona parte della potenziale vincita.

Non penso di versare per il momento............vedremo. La tassa ritornerà  al massimo, ma me ne sbatto i maroni. Rapine di quote da BF se ne fanno solo quando si accende la lampadina del live, per il resto si prende meglio dai book tradizionali.

E' bello credere ancora in qualche evoluzione del metodo di scommessa, anche dopo trent' anni di pizzicarìa :wink:

P.S. per il Web : il thread lo metto in testa fino alla fine degli USOpen, poi lo "stacco" 8)

Inviato: 28/08/2006 - 19:05
da jonch
t'ho dato il voto,fratè
di + nn posso fare

ps il fan di ferrero possiamo salutarlo,web si è accorto delle gentili parole

amen

Inviato: 28/08/2006 - 19:09
da Bobas
Ho votato anche io, il voto è segreto.

Ad ora abbiam votato in quattro, e quattro voti per il assolutamente sì 8)

Inviato: 28/08/2006 - 20:05
da solobari
Il voto l'ho dato, il discorso è che, in merito al bancare, è + semplice e spesso redditizio farlo su Bf che costruirsi le X2 (o 1X) presso i books...quest'ultima è una cosa x me ancora un po' oscura, in particolare su come dovrei dividere gli euri sui 2 segni :oops:
Ma tutto sommato si, è possibile eccome marciare senza Bf 8)

Inviato: 28/08/2006 - 23:54
da PUNTACALABRA
:wink:

Inviato: 29/08/2006 - 00:40
da Il Web
Partecipo anch'io al sondaggio Amebico.

Solobari: https://www.infobetting.com/calcio/asianT2.php
qui trovi tutto sulla suddivisione della posta sui 2 segni per costruire +1/2 (o X2) +1/4, -1/4 ... DNB .. etc

Inviato: 29/08/2006 - 02:19
da giuppy
non averlo e come trombarsi una senza tette magrina e rachitica
invece e meglio trombarsi una con tette grandi e coscie da paura e culetto a mandolino !!!!!!!!!!!!!!!
certo trombi lo stesso ma senza godimento massimo 8) 8) 8) :lol: :lol:

Inviato: 29/08/2006 - 03:16
da sintruiden
giuppy ha scritto:non averlo e come trombarsi una senza tette magrina e rachitica
invece e meglio trombarsi una con tette grandi e coscie da paura e culetto a mandolino !!!!!!!!!!!!!!!
certo trombi lo stesso ma senza godimento massimo 8) 8) 8) :lol: :lol:
quoto tutto in pieno!!!!!!!!!! bf è il migliore book live esistente.. bf è come una donna.. va saput scopare... ed appunto il mio modesto consiglio è quello di bancare la quota 1.10 o poco su di li.. e non il contrario.. lo so,è facile che si perda.. ma perdere un decimo di quello che si punta e vincere il 100% penso che il gioco valga la candela.. o no? :wink: fare il contrario per me è sbagliatissimo.. è vero che bancando a 100 e su di li si vince QUASIsempre.. ma è quel QUASI che ci fotte.. basta perdere una volta per vedersi prosciugato tutto..

Inviato: 29/08/2006 - 09:06
da solobari
giuppy ha scritto:non averlo e come trombarsi una senza tette magrina e rachitica
invece e meglio trombarsi una con tette grandi e coscie da paura e culetto a mandolino !!!!!!!!!!!!!!!
certo trombi lo stesso ma senza godimento massimo 8) 8) 8) :lol: :lol:


Paragone un po' azzardato....adesso ti metti a paragonare Bf ad una donna? Apposto siamo...... :lol: :lol:

OT: GRAZIE WEB, di imparare non si finisce mai :oops:

Inviato: 29/08/2006 - 10:28
da Il Web
Dimenticavo: immagino che Ameba abbia postato qui il suo sondaggio in quanto le questioni poste riguardano soprattutto il tennis betting. Magari sbaglio però, e lo ha fatto perchè questa è una delle sezioni in cui è Mod.

In ogni caso, vorrei precisare che il possibile uso-non-uso di Betfair varia molto in base al tipo di evento. Indispensabile per l'ippica (sebbene ci sia sempre la possibilità , in un dato momento, di trovare una quota più alta altrove) meno per altri sport nei quali addirittura potrebbe essere ribaltata la problematica sui massimali .. mi riferisco ad esempio ad eventi calcistici 'minori' etc etc.

un saluto a tutti!

Web

Inviato: 29/08/2006 - 10:33
da anci4ever
giuppy ha scritto:non averlo e come trombarsi una senza tette magrina e rachitica
invece e meglio trombarsi una con tette grandi e coscie da paura e culetto a mandolino !!!!!!!!!!!!!!!
certo trombi lo stesso ma senza godimento massimo 8) 8) 8) :lol: :lol:


E qui casca l'asino. 8)
Indubbiamente è meglio il culetto mandolinoso.
Però, come la storia insegna, ogni lasciata è persa, e tutto fa brodo.
Dunque, in mancanza di mandolino, ci si accontenta pure del culo a mandolone, di quello a baule, di quello a scaldabagno, e talvolta pure di quello a portaerei.
Tanto, per molti, quello che fa godere è lo scopare, non con chi si scopa. 8)

Inviato: 29/08/2006 - 10:46
da jonch
Il Web ha scritto:Dimenticavo: immagino che Ameba abbia postato qui il suo sondaggio in quanto le questioni poste riguardano soprattutto il tennis betting. Magari sbaglio però, e lo ha fatto perchè questa è una delle sezioni in cui è Mod.

In ogni caso, vorrei precisare che il possibile uso-non-uso di Betfair varia molto in base al tipo di evento. Indispensabile per l'ippica (sebbene ci sia sempre la possibilità , in un dato momento, di trovare una quota più alta altrove) meno per altri sport nei quali addirittura potrebbe essere ribaltata la problematica sui massimali .. mi riferisco ad esempio ad eventi calcistici 'minori' etc etc.

un saluto a tutti!

Web






ingenuo webbone..
ormai BF travalica diventa un simbolo,perfino un feticcio sessuale.
fra poco si innalzeranno totem ai cui piedi verranno fatti sanguinosi sacrifici umani,le vittime verranno sgozzate usando le carte di credito...

Inviato: 29/08/2006 - 11:29
da antonello da messina
io mi sn affacciato da poco a betfair e quindi ancora nn mi sento in grado di dare un giudizio secco...xciò ripasserò...riguardo al paragone di giuppy sulla bella donna dico che è un bel paragone :lol: xò diciamo che è + semplice che te la dia il cesso che il figone

Inviato: 29/08/2006 - 11:54
da CristianoRonaldo7
Secondo me bf è ottimo ma può creare parecchi problemi.
Innanzitutto crea dipendenza.
Ti spinge a giocare grosse cifre in quanto permette solo singole.
E se sbagli due o tre eventi di seguito, per recuperare vai sotto un ponte se ti dice male.
I live bellissimi, però gli eventi con meno liquidità  sono scandalosi. Una forbice di quota altissima tra punta banca in alcuni casi: si trova spesso e volentieri "punta" 1.30 e "banca" 2,20, e soprattutto nelle fasi concitate del tennis non è che ci si può mettere a lasciare quote non abbinate. Non parliamo poi del set betting, che in live è praticamente ingiocabile.

Detto questo bf è ottimo per chi muove grosse cifre e aggiusta successivamente le proprie giocate.

Altro problema importante è che quando uno si copre perde una enorme percentuale di quello che potrebbe vincere nel caso in cui il pronostico sia esatto. Mentre se un avento non prende la direzione giusta hai voglia a continuare a bancare, si finisce sotto un ponte senza possibilità  di coperture.

Inviato: 29/08/2006 - 15:16
da ALEXEEV
Ho votato anch'io.................probabilmente perche'ora come ora mi tromberei anche una senza tette e rachitica(a patto di ricordare da che parte si inizia :? )