Pagina 1 di 5
"Sodo ma godo" Bar del 25/8/06
Inviato: 25/08/2006 - 11:03
da solobari
Saluti a tutti, caffè pagato.
Questa mi era piaciuta un sacco, non potevo non intitolare così un bar, almeno questa settimana dove il buon ragazzo svedese pare super hot
Agassi FOREVER CANTERING!!!

Inviato: 25/08/2006 - 16:16
da New balls please
non c'è nessuno a seguire le quali degli us open?
dove sono tutti?

Inviato: 25/08/2006 - 16:23
da solobari
New balls please ha scritto:non c'è nessuno a seguire le quali degli us open?
dove sono tutti?

Eh,caro mio....siamo ancora ad agosto, molti (fra cui io

) sono ancora in ferie...anche se dal numero degli ospiti collegati ad IB non si direbbe
Intanto è da stamattina che proprio non si riesce ad aprire il sito di Pinnacle

suppongo sia un problema di tutti, o sbaglio?
Inviato: 25/08/2006 - 16:26
da antonello da messina
penso di si solobari...pinna nn si apre neanche a me
Inviato: 25/08/2006 - 17:15
da New balls please
ma il sito di pinna è
www.pinnaclesports.com? perchè a me non si apre da appena dopo l'oscuramento dell'aams?
Solobari tu usi un sito alternativo che ti han dato loro?
Come devo fare?

Inviato: 25/08/2006 - 17:26
da solobari
New balls please ha scritto:ma il sito di pinna è
www.pinnaclesports.com? perchè a me non si apre da appena dopo l'oscuramento dell'aams?
Solobari tu usi un sito alternativo che ti han dato loro?
Come devo fare?

Ti ho appena risposto con un PM, leggitelo

Ora vado, a + tardi
Inviato: 25/08/2006 - 19:51
da Maradona
Ragazzi qualcuno sa dirmi tra quanto inizia la davenport
Inviato: 25/08/2006 - 19:58
da john stockton
Maradona ha scritto:Ragazzi qualcuno sa dirmi tra quanto inizia la davenport
Adesso mando una mail a Giove Pluvio e poi ti faccio sapere
Inviato: 25/08/2006 - 19:59
da solobari
L'inizio era slittato x la pioggia; forse, fra 20 min.-mezz'ora si dovrebbe riuscire ad iniziare....si spera
Inviato: 25/08/2006 - 20:03
da Maradona
grazie solobari grazie anche te john

Inviato: 25/08/2006 - 20:18
da solobari
X adesso accontentiamoci delle qualificazioni US Open, almeno quelle partite sono iniziate

Inviato: 25/08/2006 - 21:36
da solobari
Si parte anche a Nuovo Paradiso, finalmente!

Inviato: 25/08/2006 - 21:39
da Alicon
era ora

Inviato: 25/08/2006 - 21:54
da JCFAN
ragazzi, anche a me servirebbe pinnacle..grazie mille...pvt

Inviato: 25/08/2006 - 22:06
da solobari
JCFAN ha scritto:ragazzi, anche a me servirebbe pinnacle..grazie mille...pvt

tanto è ancora fuori uso...
