Pagina 1 di 5

"Sodo ma godo" Bar del 25/8/06

Inviato: 25/08/2006 - 11:03
da solobari
Saluti a tutti, caffè pagato.

Questa mi era piaciuta un sacco, non potevo non intitolare così un bar, almeno questa settimana dove il buon ragazzo svedese pare super hot 8)

Agassi FOREVER CANTERING!!! :P :mrgreen:

Inviato: 25/08/2006 - 16:16
da New balls please
non c'è nessuno a seguire le quali degli us open?
dove sono tutti? :shock:

Inviato: 25/08/2006 - 16:23
da solobari
New balls please ha scritto:non c'è nessuno a seguire le quali degli us open?
dove sono tutti? :shock:


Eh,caro mio....siamo ancora ad agosto, molti (fra cui io 8) ) sono ancora in ferie...anche se dal numero degli ospiti collegati ad IB non si direbbe :roll:

Intanto è da stamattina che proprio non si riesce ad aprire il sito di Pinnacle :twisted: suppongo sia un problema di tutti, o sbaglio?

Inviato: 25/08/2006 - 16:26
da antonello da messina
penso di si solobari...pinna nn si apre neanche a me

Inviato: 25/08/2006 - 17:15
da New balls please
ma il sito di pinna è www.pinnaclesports.com? perchè a me non si apre da appena dopo l'oscuramento dell'aams?
Solobari tu usi un sito alternativo che ti han dato loro?
Come devo fare? :cry:

Inviato: 25/08/2006 - 17:26
da solobari
New balls please ha scritto:ma il sito di pinna è www.pinnaclesports.com? perchè a me non si apre da appena dopo l'oscuramento dell'aams?
Solobari tu usi un sito alternativo che ti han dato loro?
Come devo fare? :cry:


Ti ho appena risposto con un PM, leggitelo :wink: Ora vado, a + tardi

Inviato: 25/08/2006 - 19:51
da Maradona
Ragazzi qualcuno sa dirmi tra quanto inizia la davenport

Inviato: 25/08/2006 - 19:58
da john stockton
Maradona ha scritto:Ragazzi qualcuno sa dirmi tra quanto inizia la davenport


Adesso mando una mail a Giove Pluvio e poi ti faccio sapere

Inviato: 25/08/2006 - 19:59
da solobari
L'inizio era slittato x la pioggia; forse, fra 20 min.-mezz'ora si dovrebbe riuscire ad iniziare....si spera

Inviato: 25/08/2006 - 20:03
da Maradona
grazie solobari grazie anche te john :wink:

Inviato: 25/08/2006 - 20:18
da solobari
X adesso accontentiamoci delle qualificazioni US Open, almeno quelle partite sono iniziate :)

Inviato: 25/08/2006 - 21:36
da solobari
Si parte anche a Nuovo Paradiso, finalmente! :D

Inviato: 25/08/2006 - 21:39
da Alicon
era ora :lol: :lol:

Inviato: 25/08/2006 - 21:54
da JCFAN
ragazzi, anche a me servirebbe pinnacle..grazie mille...pvt :oops:

Inviato: 25/08/2006 - 22:06
da solobari
JCFAN ha scritto:ragazzi, anche a me servirebbe pinnacle..grazie mille...pvt :oops:


tanto è ancora fuori uso... :x :(