Pagina 1 di 1
Semifinali New haven
Inviato: 25/08/2006 - 10:59
da sardar
Ancora mi sembra presto per valutare la direzione del mercato, ma ad occhio mi sembra che alla fine sia più conveniente bancare i favoriti.
Dei match però mi convince maggiormente quello di Davydenko, ha incredibilmente giocato 102 match negli ult 180 giorni, ma a parte questo ed a parte il fatto che abbia una quota statistica di 1,6 in questo match, dall'altra parte c'è un giocatore che quando è in palla tira certe mazzate che spesso la palla neanche la vedi, Davydenko mi sembra un pò leggerino per il Soderling attuale, certo se lo svedese sarà troppo falloso la porta a casa ancora Davydenko, in caso contraio potrebbe vincere anche facilmente.
Sul primo match invece penso che nonostante la quota non sia il massimo, ed in probabile calo a breve, la giocata giusta sia su Malisse, Calleri su hard non mi ha mai convinto molto anche se ultimamente sembra molto in palla, ma lo stesso si può dire di Malisse.
Ciao, vado a farmi un bagno al mare sono gli ultimi giorni di vacanza ed è bene approfittarne.
Inviato: 25/08/2006 - 12:01
da jonch
so che ste robe fregano a nessuno (e invece si trovano discrete occasioni) ma tanto x ravvivare il mortorio:
se la davenport vale 1.20 il -4 di hp (sodds) a 1.83 è giocabile
si puo pensare forse anche all under 21.5
Inviato: 25/08/2006 - 12:02
da jonch
error repeat
Re: Semifinali New haven
Inviato: 25/08/2006 - 12:55
da sardar
sardar ha scritto:Dei match però mi convince maggiormente quello di Davydenko, ha incredibilmente giocato 102 match negli ult 180 giorni
Errore nella query del database, in realtà sono 68 match nel 2006, sempre un bel numero, solo una sconfitta contro Stepanek partendo come favorito in una semifinale (su 5 giocate), fino ad oggi naturalmente, anzi fino a domani visto il fuso.
Ciao
Inviato: 25/08/2006 - 13:37
da Maradona
ciao a tutti...
oggi provo:
Calleri per la quota
Davydenko perchè lo vedo molto in forma anche se soderling non è da meno ma il russo è molto regolare quindi secondo me se gioca come deve la porta a casa
Semifinali new haven
Inviato: 25/08/2006 - 13:45
da connis
MALISSE-CALLERI
Semifinale di difficile interpretazione tra due giocatori al top della forma e molto adatti alla superficie l'unico precedente tra i due risale agli us open del 2003 e vinse Malisse in cinque set.La quota di Calleri è invitante 2,20 bet365 5U tra quelli che ho.Preso con maggior fiducia 9U l'over 23 games di unibet 9U
SODERLING-DAVIDENKO
Anche qui semifinale equilibrata negli h2h e nella forma dei due concorrenti.Il russo però ha maggiore classe e se non si addormenta come fa spesso dovrebbe spuntarla.Le quote però non sono invitanti per cui vado anche qui sull'over 21,5 unibet 8U in virtù dei precedenti nei quali lo sconfitto ha sempre vinto un set
http://pibet.blog.excite.it/
Re: Semifinali new haven
Inviato: 25/08/2006 - 16:43
da Agassi
connis ha scritto:MALISSE-CALLERI
Semifinale di difficile interpretazione tra due giocatori al top della forma e molto adatti alla superficie l'unico precedente tra i due risale agli us open del 2003 e vinse Malisse in cinque set.La quota di Calleri è invitante 2,20 bet365 5U tra quelli che ho.Preso con maggior fiducia 9U l'over 23 games di unibet 9U
SODERLING-DAVIDENKO
Anche qui semifinale equilibrata negli h2h e nella forma dei due concorrenti.Il russo però ha maggiore classe e se non si addormenta come fa spesso dovrebbe spuntarla.Le quote però non sono invitanti per cui vado anche qui sull'over 21,5 unibet 8U in virtù dei precedenti nei quali lo sconfitto ha sempre vinto un set
http://pibet.blog.excite.it/
9U??
Io pensavo che le U arrivassero a 5..... Deve piacerti davvero tanto

Inviato: 25/08/2006 - 17:46
da CristianoRonaldo7
Io oggi continuerò a pagare il mutuo all'inguardabile davidenko (poca roba)
E appoggio calleri hot, ancora meno roba.
Secondo me sia soderling che calleri la possono spuntare. Se sodo non si mette a sparare e poi sbagliare le palle che l'orribile sicuramente gli rimanda e si adatta un pochino ce la può fare. Così come calleri che mi sembra in gran forma e poi mi appoggio sul precedenti degli us molto combattuto, questa potrebbe essere la volta buona.
semifinali new haven
Inviato: 25/08/2006 - 17:49
da connis
Agassi la mia personale tabella va da 1 a 10........se non gradisci la cambio

Re: semifinali new haven
Inviato: 25/08/2006 - 18:50
da solobari
connis ha scritto:Agassi la mia personale tabella va da 1 a 10........se non gradisci la cambio

Tabella da studente
Almeno, tu una tabella di unità ce l'hai.....
Io, se non s'era capito, sono sul doppio Sodo+Ciccio, preso su VC stamattina
Inviato: 25/08/2006 - 19:11
da JCFAN
Sodo + Calleri per me! sono di fretta, lay al 50 davy e al 66 malix!