Pagina 1 di 2

Private Lounge "Basta coi Cretini" Bar del 24 Agos

Inviato: 24/08/2006 - 12:41
da Agassi
Sulla porta del Bar recita la scritta:

VIETATO L'INGRESSO:

-Agli Ignoranti
-Ai Portatori Sani di Avatar di Maradona
-Ai Minus Habens conclamati

Alle 13 parte la Degustazione di Champagne e stuzzichini al Caviale :P
Per Cappucci e Brioches rivolgersi al Circolino dei Poveri :lol:

Inviato: 24/08/2006 - 12:50
da behrajan
mi ha cercato qualcuno?

Inviato: 24/08/2006 - 13:28
da Panetta
dribblata la selezione all'ingresso :!:
portatori sani di avatar di maradona :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: 24/08/2006 - 14:01
da GMDrino
Agassone ai PM non si risponde?!? :twisted: Guarda che domani sera vengo su e ti voglio a cena, Daniele è già  informato :D

Inviato: 24/08/2006 - 14:13
da hellas
cappuccio o cappuccino ... :roll: ho sempre il dubbio di essere frainteso ... cmq l'importante è usarlo :lol: :lol: :lol:

Inviato: 24/08/2006 - 14:23
da Agassi
GMDrino ha scritto:Agassone ai PM non si risponde?!? :twisted: Guarda che domani sera vengo su e ti voglio a cena, Daniele è già  informato :D


Se non vieni con quello che ti ho chiesto ti porto a mangiare il Sushi :lol:

Inviato: 24/08/2006 - 15:01
da john stockton
Un saluto a tutti.

Vedo che in mattinata è stato polverizzato il record di utenti in linea con oltre 700 :shock:

Pare che almeno 650 siano stati respinti all'ingresso del bar. :D

Inviato: 24/08/2006 - 15:05
da CristianoRonaldo7
Agassone posso dire che ti conosco????così entro dall'uscita senza fare la fila :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Inviato: 24/08/2006 - 15:21
da JCFAN
posso entrare agassi? :?

Inviato: 24/08/2006 - 15:33
da CristianoRonaldo7
Agassi cantering :P

Inviato: 24/08/2006 - 18:31
da GMDrino
Budinone domani provo prima di prendere il treno, se non li trovo ti porto IO a Milano dove si trovano sicuramente :P

Inviato: 24/08/2006 - 18:39
da CristianoRonaldo7
Ottima partita di melzer, che al secondo set quando stava per brekkare 15-40, perde il game senza batter ciglio. E poi butta la partita e i miei soldi alle ortiche.

bella giornata di merda oggi, tra tennis e basket segno rosso pesante. Se perde anche il vampiro smetto di giocare...... forse..... :oops:

Inviato: 24/08/2006 - 18:47
da piojo
Giocano Calleri sotto il mezzo prima dell'inizio.
O sanno qualcosa in più oppure qualcosa non mi torna... :roll:

Inviato: 24/08/2006 - 18:48
da radious
..che succede a calleri.. betfair crollato fino a 1.40..
..live bloccato,infortuni o demenza ..??

Inviato: 24/08/2006 - 18:54
da CristianoRonaldo7
piojo ha scritto:Giocano Calleri sotto il mezzo prima dell'inizio.
O sanno qualcosa in più oppure qualcosa non mi torna... :roll:


ogni tanto ste cose succedono poi la situazione più o meno si stabilizza. Dipende un pò anche dal fatto che calleri batte per primo