Pagina 1 di 2
Private Lounge "Basta coi Cretini" Bar del 24 Agos
Inviato: 24/08/2006 - 12:41
da Agassi
Sulla porta del Bar recita la scritta:
VIETATO L'INGRESSO:
-Agli Ignoranti
-Ai Portatori Sani di Avatar di Maradona
-Ai Minus Habens conclamati
Alle 13 parte la Degustazione di Champagne e stuzzichini al Caviale
Per Cappucci e Brioches rivolgersi al Circolino dei Poveri

Inviato: 24/08/2006 - 12:50
da behrajan
mi ha cercato qualcuno?
Inviato: 24/08/2006 - 13:28
da Panetta
Inviato: 24/08/2006 - 14:01
da GMDrino
Agassone ai PM non si risponde?!?

Guarda che domani sera vengo su e ti voglio a cena, Daniele è già informato

Inviato: 24/08/2006 - 14:13
da hellas
Inviato: 24/08/2006 - 14:23
da Agassi
GMDrino ha scritto:Agassone ai PM non si risponde?!?

Guarda che domani sera vengo su e ti voglio a cena, Daniele è già informato

Se non vieni con quello che ti ho chiesto ti porto a mangiare il Sushi

Inviato: 24/08/2006 - 15:01
da john stockton
Un saluto a tutti.
Vedo che in mattinata è stato polverizzato il record di utenti in linea con oltre 700
Pare che almeno 650 siano stati respinti all'ingresso del bar.

Inviato: 24/08/2006 - 15:05
da CristianoRonaldo7
Inviato: 24/08/2006 - 15:21
da JCFAN
posso entrare agassi?

Inviato: 24/08/2006 - 15:33
da CristianoRonaldo7
Agassi cantering

Inviato: 24/08/2006 - 18:31
da GMDrino
Budinone domani provo prima di prendere il treno, se non li trovo ti porto
IO a Milano dove si trovano sicuramente

Inviato: 24/08/2006 - 18:39
da CristianoRonaldo7
Ottima partita di melzer, che al secondo set quando stava per brekkare 15-40, perde il game senza batter ciglio. E poi butta la partita e i miei soldi alle ortiche.
bella giornata di merda oggi, tra tennis e basket segno rosso pesante. Se perde anche il vampiro smetto di giocare...... forse.....

Inviato: 24/08/2006 - 18:47
da piojo
Giocano Calleri sotto il mezzo prima dell'inizio.
O sanno qualcosa in più oppure qualcosa non mi torna...

Inviato: 24/08/2006 - 18:48
da radious
..che succede a calleri.. betfair crollato fino a 1.40..
..live bloccato,infortuni o demenza ..??
Inviato: 24/08/2006 - 18:54
da CristianoRonaldo7
piojo ha scritto:Giocano Calleri sotto il mezzo prima dell'inizio.
O sanno qualcosa in più oppure qualcosa non mi torna...

ogni tanto ste cose succedono poi la situazione più o meno si stabilizza. Dipende un pò anche dal fatto che calleri batte per primo