Pagina 1 di 1

WTA 23 agosto

Inviato: 23/08/2006 - 11:31
da paztuman
Magari per Amelia questa è una settimana di scarico dopo la preparazione per gli Us open,oltretutto devo avere un po' di riconoscenza verso Galina e un quartino di puglia lo affido a lei,
lay Mauresmo contro Voskoboeva 1.11 bf.
dimenticavo
mi sono turato il naso oggi do fiducia al'orrida Bartoli,sperando che la Petrova sia ancora in manutenzione,
lay Petrova contro Bartoli 1.60 bf

Inviato: 23/08/2006 - 11:40
da behrajan
riporto pure qui

troppo alta la quota di Mara contro na Li
stamane era 3,50 da pinna ora 3.16 presa un pochetto

Inviato: 23/08/2006 - 11:41
da Chomik
behrajan ha scritto:riporto pure qui

troppo alta la quota di Mara contro na Li
stamane era 3,50 da pinna ora 3.16 presa un pochetto


Ciao Doc! :D

Non prendi Medina Garrigues? Henin ha ricevuto WC, forse non ha voglia di rischiare (vide: Schnyder), Medina ottima l'anno scorso... E poi mi piace anche Hantuchova. :?

Inviato: 23/08/2006 - 11:46
da behrajan
ho risposto di la :D

Inviato: 23/08/2006 - 12:55
da solobari
behrajan ha scritto:ho risposto di la :D


Doc, di la hai risposto che la Hingis non ama far brutte figure, ma contro la Medina ci gioca la Henin, mica la Hingis! :)
Forse volevi dire la Henin non ama far brutte figure...

Anche a me piace la Hantuchova, presa con molta moderazione @3,5 Stanjames (Bf deve ancora mettere questa partita :shock: ); poi ho provato anche la Vesnina, @3,16 Pinna...speravo su Bf scendesse, ma vedo che è ancora li a 3,20/3,25.
A New Heaven non mi piace praticam. nulla, forse un tentativo sulla Bartoli è fattibile, Petrova vista malissimo (soprattutto di testa) nei giorni scorsi, il guaio è che se torna a giocare come sa, x me non ci sarà  + storia...ci penso su ancora, anche xchè su Bf giocano la russa :?

Saluti :wink:

Inviato: 23/08/2006 - 13:28
da behrajan
si perdonatemi
mi sveglio tutte le mattine alle 6 e faccio 100 km in macchina :D

Inviato: 23/08/2006 - 15:02
da giuppy
behrajan ha scritto:si perdonatemi
mi sveglio tutte le mattine alle 6 e faccio 100 km in macchina :D


se li facevi di corsa allora potevamo scusarti ma cosi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: 23/08/2006 - 15:28
da Agassi
Saluti a tutti..le brevi vacanze sono finite :cry: