Pagina 1 di 11

Bar dell'ultima settimana

Inviato: 21/08/2006 - 13:04
da hurricanes
... per me perchè fortunatamente dalla prossima sono in ferie per ben 15 giorni perciò nell'ultimo lunedì lavorativo offro io cappuccino e brioche. Unica pecca proprio tutte e due le settimane degli US Open ho centrato.

Sapete se New Haven viene trasmesso da qualche TV che si prende con il deocoder di Sky

Ciao Luca

Inviato: 21/08/2006 - 13:40
da giuppy
un saluto a tutti.........
e buone vacanze a Hurricanes
dove vai di bello?

cmq NewHaven difficlimente si vedra

Inviato: 21/08/2006 - 14:02
da hurricanes
giuppy ha scritto:un saluto a tutti.........
e buone vacanze a Hurricanes
dove vai di bello?

cmq NewHaven difficlimente si vedra


Due settimane in camper in Olanda. La gireremo un po' tutta, perciò se qualcuno c'è stato ed ha delle info da dare è il benvenuto. Anche in PM per non andare troppo OT, anche se al bar si discute un po' di tutto

Ciao Luca

Inviato: 21/08/2006 - 16:59
da john stockton
Sul servizio di Vik praticamente non si gioca, Santoro imbarazzante.

Inviato: 21/08/2006 - 17:07
da giuppy
intanto grande Dulko da 3-0 per lei nel primo set 3-6 0-4 10 game a fila Bartoli :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Robredo la sta distruggendo.....solo che lui vince

Inviato: 21/08/2006 - 17:10
da john stockton
oggi non pare essere giornata Giuppy. Pensa che io avevo Santoro al 64, avevo una mezza idea di liberarmene prima dell'inizio, quando era sceso al 45, dopodiche non ha più fatto un punto :evil:

Inviato: 21/08/2006 - 17:22
da JCFAN
proprio no.. santoro giocato non convintamente, e infatti perde :cry: ho benna su gb, se la lotta, è al 58 sotto 2-3 al tie.. e penso di smollarne un poco.. horna nn fa piu un punto :cry:

Inviato: 21/08/2006 - 17:36
da CristianoRonaldo7
Si è fermato tutto?

Inviato: 21/08/2006 - 17:41
da giuppy
john stockton ha scritto:oggi non pare essere giornata Giuppy. Pensa che io avevo Santoro al 64, avevo una mezza idea di liberarmene prima dell'inizio, quando era sceso al 45, dopodiche non ha più fatto un punto :evil:


io Santoro lo avevo bancato perche in quel momento si vedevano soldi solo su Vik che era passato da mezzo a 64
cmq do anche un po di Bolliteau perche dal live mi sembra match a caso

Inviato: 21/08/2006 - 17:48
da CristianoRonaldo7
mannaggia!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Dò via volandri a 1.3 , lui va 15-40 e poi molla il game a lopez!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :twisted:

Inviato: 21/08/2006 - 17:49
da grande kauna
CristianoRonaldo7 ha scritto:mannaggia!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Dò via volandri a 1.3 , lui va 15-40 e poi molla il game a lopez!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :twisted:



il solito mollaccione ...

Inviato: 21/08/2006 - 17:51
da grande kauna
e ora lo subisce....

Inviato: 21/08/2006 - 17:53
da CristianoRonaldo7
grande kauna ha scritto:e ora lo subisce....


game fotocopia! meno male. Ma appena posso lo smollo! :?

Inviato: 21/08/2006 - 17:56
da CristianoRonaldo7
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Inviato: 21/08/2006 - 18:03
da CristianoRonaldo7
Break controbreak e perde il game a 0. Volandri è terribile, lo sapevo! Non l'ho smollato e ora me lo tengo cos' com'è!

più che altro vedo una quota strana per bollitò che passa a 2.6. Infortunio in vista?