Pagina 1 di 11
Bar dell'ultima settimana
Inviato: 21/08/2006 - 13:04
da hurricanes
... per me perchè fortunatamente dalla prossima sono in ferie per ben 15 giorni perciò nell'ultimo lunedì lavorativo offro io cappuccino e brioche. Unica pecca proprio tutte e due le settimane degli US Open ho centrato.
Sapete se New Haven viene trasmesso da qualche TV che si prende con il deocoder di Sky
Ciao Luca
Inviato: 21/08/2006 - 13:40
da giuppy
un saluto a tutti.........
e buone vacanze a Hurricanes
dove vai di bello?
cmq NewHaven difficlimente si vedra
Inviato: 21/08/2006 - 14:02
da hurricanes
giuppy ha scritto:un saluto a tutti.........
e buone vacanze a Hurricanes
dove vai di bello?
cmq NewHaven difficlimente si vedra
Due settimane in camper in Olanda. La gireremo un po' tutta, perciò se qualcuno c'è stato ed ha delle info da dare è il benvenuto. Anche in PM per non andare troppo OT, anche se al bar si discute un po' di tutto
Ciao Luca
Inviato: 21/08/2006 - 16:59
da john stockton
Sul servizio di Vik praticamente non si gioca, Santoro imbarazzante.
Inviato: 21/08/2006 - 17:07
da giuppy
Inviato: 21/08/2006 - 17:10
da john stockton
oggi non pare essere giornata Giuppy. Pensa che io avevo Santoro al 64, avevo una mezza idea di liberarmene prima dell'inizio, quando era sceso al 45, dopodiche non ha più fatto un punto

Inviato: 21/08/2006 - 17:22
da JCFAN
proprio no.. santoro giocato non convintamente, e infatti perde

ho benna su gb, se la lotta, è al 58 sotto 2-3 al tie.. e penso di smollarne un poco.. horna nn fa piu un punto

Inviato: 21/08/2006 - 17:36
da CristianoRonaldo7
Si è fermato tutto?
Inviato: 21/08/2006 - 17:41
da giuppy
john stockton ha scritto:oggi non pare essere giornata Giuppy. Pensa che io avevo Santoro al 64, avevo una mezza idea di liberarmene prima dell'inizio, quando era sceso al 45, dopodiche non ha più fatto un punto

io Santoro lo avevo bancato perche in quel momento si vedevano soldi solo su Vik che era passato da mezzo a 64
cmq do anche un po di Bolliteau perche dal live mi sembra match a caso
Inviato: 21/08/2006 - 17:48
da CristianoRonaldo7
Inviato: 21/08/2006 - 17:49
da grande kauna
il solito mollaccione ...
Inviato: 21/08/2006 - 17:51
da grande kauna
e ora lo subisce....
Inviato: 21/08/2006 - 17:53
da CristianoRonaldo7
grande kauna ha scritto:e ora lo subisce....
game fotocopia! meno male. Ma appena posso lo smollo!

Inviato: 21/08/2006 - 17:56
da CristianoRonaldo7
Inviato: 21/08/2006 - 18:03
da CristianoRonaldo7
Break controbreak e perde il game a 0. Volandri è terribile, lo sapevo! Non l'ho smollato e ora me lo tengo cos' com'è!
più che altro vedo una quota strana per bollitò che passa a 2.6. Infortunio in vista?