Pagina 1 di 1

Finale Cincinnati....

Inviato: 20/08/2006 - 16:31
da clivius
Secondo voi ferrero riesce a strappare un game a Roddick?

mi sembra interessante bancare a 2...

Inviato: 20/08/2006 - 18:08
da pierca70
un game? un set forse volevi dire.
Per quel che mi riguarda, come noto, quando vedo il cervellone a queste quote non posso fare a meno di darlo. l'americano sta servendo bene nessun dubbio e rochè ha difficoltà  a rispondere ma sia con blake che con nadal ho visto lo spagnolo davvero ben centrato. Su quella condizione vale meno di quello che si vede in giro.

lay Roddick 1,42 BF

Inviato: 20/08/2006 - 18:28
da Agassi
Intanto a NH Almagra e' svenuto