Messaggioda paztuman » 20/08/2006 - 15:09
Oggi giocano anche a New Haven,c'è un simpatico match fra due giovani di buone quelità ,ma un po' instabili come testa,cioè Almagro Wawrinka,le quote mi sembrano un attimino troppo sbilanciate dalla parte di Stanislao,il dubbio è che Almgro si sogni ancora il match perso con Ferrer,
se è così è dura,altrimenti se la gioca anche perchè lo svizzero ha avuto una settimana pesante,un tentativo su Almagro lo faccio a 2.75 fonbet,ma veramente poca roba perchè i rubinetti di questo book sono chiusi a chiave a doppia mandata.
se schiacci il tubetto,poi è difficile rimetterci il dentifricio.