Pagina 1 di 13

bar "murray show" 18/08/06

Inviato: 18/08/2006 - 12:57
da sintruiden
buondi' a tutti.. oggi alzo io la saracinesca e offro budini per tutti.. P.S. e fate un pò meno i permalosi... :wink:

Inviato: 18/08/2006 - 13:31
da clerici&tommasi
ciao e buon giorno a tutti..........bella murray ieri!
qualcuno ha notizie del braccio di ljubcic....è vera sta cosa del dolore?

Inviato: 18/08/2006 - 13:34
da clerici&tommasi
ciao web vedo un po di avatar cambiati .....non è che hai perso la mia nuova foto?
ciao buonagiornata e complimenti per il concordia.......sono stato molto concorde con te!

Inviato: 18/08/2006 - 16:05
da JCFAN
Notizie da Cordenons:
Montcourt ha chiuso in due set contro Fraile... tra poco tocca ad andreas vinciguerra

Inviato: 18/08/2006 - 18:51
da doctordodo
Come mai è bloccato il live di Ferrero - Nadal? :?:
Quanto stann????

Inviato: 18/08/2006 - 18:57
da CristianoRonaldo7
su livescore.com leggo 3-3 il servizio per primo a nadal. ferrero dovrebbe aver avuto anche qualche palla break perchè la quota di nadal è leggermente salita per un paio di minuti. Chiaramente l'avrà  annullata!!! :evil: :evil: :evil:

Il livescore è bloccato anche a me! :roll:

Inviato: 18/08/2006 - 19:16
da MAguSS
5-5 ora

Inviato: 18/08/2006 - 19:19
da MAguSS
5-6 Nadal

Inviato: 18/08/2006 - 19:28
da CristianoRonaldo7
Per favore mi dite il punteggio ???? ho tutto bloccato! :evil: :evil: :evil:

Inviato: 18/08/2006 - 19:29
da MAguSS
6-6

Inviato: 18/08/2006 - 19:32
da giuppy
NADAL SEMBRA BOLLITO!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Inviato: 18/08/2006 - 19:32
da MAguSS
7-6 Ferrero

Inviato: 18/08/2006 - 19:35
da CristianoRonaldo7
Io ho coperto purtroppo!!!!!!!
Non vedo la partita e il livescore una volta tanto che becchi la direzione giusta non cammina!!!!!

Nadal continua!

Inviato: 18/08/2006 - 19:37
da francoisk
forza juancarlos

Inviato: 18/08/2006 - 19:49
da CristianoRonaldo7
Bravo GianCarlo!!!! :P