Pagina 1 di 1

WTA 18

Inviato: 18/08/2006 - 12:33
da behrajan
a mio modesto parere sarà  che la ciave è in super forma e la peer zoppica
ma giocare quest'ultima a 2,76 è QUASI un dovere

un pensierino pure a frontino hingis ben sopra la pari

Inviato: 18/08/2006 - 12:39
da CristianoRonaldo7
Io pure sto vedendo la Peer. Devo ammettere che la peer è qualcosa di incommentabile al servizio. Si fa brekkare sempre, tiene però sempre il servizio decisivo è successo ieri con la bartoli e l'altro ieri con la miskina. va anche detto che fa sempre punti di break, quindi probabilmente in un modo o nell'altro fa servire male anche le avversarie.
Lay chackve 1.55

Inviato: 18/08/2006 - 15:07
da ameba
Doc, questa me l' aspettavo molto più bassa anch' io, ora c' è

Peer @ 2.86 pinna

ci sono sopra da stanotte, ma a quota nettamente inferiore.