Wta Rogers Cup 14/8
Inviato: 14/08/2006 - 12:58
Primo turno oggi per le signorine....ce` qualcosina di interessante...presa la bammer contro la santangelo a @2,18 bf...secondo me ingiustamente sfavorita....a scelta si,ma se sfavorita non posso esimermi....per il resto idea Srebotnik contro Krajicek...per ora solo un`idea..poi si vedra.....