Pagina 1 di 1

Wta Rogers Cup 14/8

Inviato: 14/08/2006 - 12:58
da kuki
Primo turno oggi per le signorine....ce` qualcosina di interessante...presa la bammer contro la santangelo a @2,18 bf...secondo me ingiustamente sfavorita....a scelta si,ma se sfavorita non posso esimermi....per il resto idea Srebotnik contro Krajicek...per ora solo un`idea..poi si vedra.....

Inviato: 14/08/2006 - 14:00
da Mello
Appoggio con convinzione la Granville, il cemento è il suo pane, al contrario della spagnola, la quota sopra il 2.20 è interessante...per il resto prendo la Krajicek contro la Srebotnik e tentativo notturno sulla Golovin, preceddenti 0-5 ma ste bimbe giocano a specchio e le partite sono sempre lottate, insomma, si gioca la quota... :wink:

Inviato: 14/08/2006 - 14:08
da Latte +
Centre Court (11 AM)
Krajicek vs. Srebotnik
NB 1:00 PM Kirilenko vs. Kostanic
Dechy vs. Obziler
NB 7:00 PM Ivanovic vs. Golovin
Dubois vs. Garbin

Court BN (11 AM)
Medina Garrigues vs. Granville
Voskoboeva vs. Pennetta
Safarova vs. Razzano
Brianti vs. Mirza
Bartoli vs. Smashnova

Court 5 (11 AM)
Foretz/Schruff vs. Chakvetadze/Vesnina
Pratt/Stewart vs. Rodionova/Vanc

Court 9 (11 AM)
Bammer vs. Santangelo
Lepchenko vs. Peer
Jidkova/Martinez Sanchez vs. Dulko/Morariu
Li/Sun vs. Molik/Voskoboeva

Inviato: 14/08/2006 - 14:12
da Latte +
io invece volevo giocare la Medina :lol: però non mi convince del tutto...mi sa che passo

Inviato: 14/08/2006 - 14:29
da solobari
Anch'io su Golovin @3,1 Pinna e Krajicek (a quota budina, che non mi va nemmeno di mettere :oops: ).
Inoltre faccio piccolo tentativo sulla nostra Brianti (lay Mirza al 23), sulla Smashnova (presa su Pinna, ma su Bf è + alta) e sulla Dubois (lay Garbin al 45).
Saluti :wink:

Inviato: 14/08/2006 - 16:46
da paztuman
Un paio di ideuzze fra le bambine,
Obziler su Dechy 3.50 bet365,
lay Garbin contro Dubois 1.42-1.43 bf.