Pagina 1 di 2

CINCIN primo turno 14 agosto

Inviato: 14/08/2006 - 08:56
da stefancik
Apro anche se non ho ancora trovato l'order of play.

Prima quota che mi salta agi occhi e' quella di Gicquel che nelle qualificazioni ha liquidato agevolmente prima Arthurs e poi Kim, di fornte un Vliegen che a Toronto ha perso con Gremelmayr in due set e veniva anche da infortunio, Betandwin ha un 2,82 adesso.

Tursunov sul francese in fase precaria, se il russo vuole giocare se ne puj' sbarazzare facilmente, mica gioca contro Federer come a Toronto :wink:

Inviato: 14/08/2006 - 09:43
da baustelle
http://www.cincytennis.com/en/oncourt/r ... hedule.asp


sky sport 3 a partire dalle 17.00

Monday, August 14, 2006

Centre Court start 11:00 AM
T Johansson (SWE) vs 8 M Baghdatis (CYP)
Not before 1:00 PM
(3)D Nalbandian (ARG) vs (Q)R De Voest (RSA)
Not before 3:00 PM
P Mathieu (FRA) vs (15)R Ginepri (USA)
Not before 7:00 PM
(6)J Blake (USA) vs F Santoro (FRA)
(10)D Ferrer (ESP) vs C Moya (ESP)

Grandstand start 11:00 AM
J Chela (ARG) vs (5)N Davydenko (RUS)
S Grosjean (FRA) vs D Tursunov (RUS)
(16)D Hrbaty (SVK) vs (WC)P Goldstein (USA)
(WC)M Fish (USA) vs (Q)N Mahut (FRA)
J Bjorkman (SWE) vs J Ferrero (ESP)
Fyrstenberg/Matkowski vs Acasuso/Prieto

Court 3 start 11:00 AM
A Martin (ESP) vs N Almagro (ESP)
Safin/Youzhny vs Cermak/Knowle
(Q)H Lee (KOR) vs A Clement (FRA)
Not before 4:00 PM
Friedl/Suk vs (WC)Lopez/Nadal
(Q)V Spadea (USA) vs (Q)A Seppi (ITA)

Court 4 start 11:00 AM
F Serra (FRA) vs J Benneteau (FRA)
(Q)M Gicquel (FRA) vs K Vliegen (BEL)
Berdych/Levinsky vs Bhupathi/Gimelstob
(LL)R Vik (CZE) vs (Q)D Sanguinetti (ITA)
Gonzalez/Ljubicic vs Lindstedt/Nieminen





la Nalba in condizioni pietose 7 giorni fa non può essere certo
al massimo, ma Betfair al momento non quota l'incontro (?)
( mi aspetto minimo 5 per poi lavorare in live )

mi piace anche Bjork su Ferrero ( 3,3 bf )

Inviato: 14/08/2006 - 10:16
da solobari
Prime 2 operazioni, fatte ieri pomeriggio:
Serra su (non +)Bolliteau @ 3,27 Pinna (solo xchè 2 Masters di fila, x chi è andato abbastanza o molto avanti nel primo, è sempre dura reggerli); lay Hrbaty @1,38 vs. Goldstein (ormai salito a 1,44/1,45).

A me invece salta all'occhio Moya sfav. netto vs. Ferrer :roll: il Sig. Pennetta sarà  pure sul viale del tramonto, ma va cmq sottolineato che nei testa a testa è in vantaggio 5-0 :o
Vorrei inoltre dar fiducia a Seppi, ma vedo che ancora le quote latitano...vedremo.

X domani non mi dispiacerebbe appoggiare Monfils, ma sarà  bene cercare info sulle condizioni del chocolatin francese....

Inviato: 14/08/2006 - 10:16
da stefancik
dovendo stare fuori e non potendo seguire ho effettuato tutte le mie giocate.

Triplino budino con Tursunov, Almagro (contro un Martin pressocche nullo su hard) e Blake con coefficente 3,00 e poi in singola su Betfair lo zar Davidenko (non ci credo che esce di nuovo al primo turno) e Bennettone.

Inviato: 14/08/2006 - 10:47
da solobari
Prima che la quota sparisca.....
Moya @ 2,14 Betway.

A chi interessa, c'è da fare una sure, visto che Hill ha Ferrer @1,90 :wink: 8)

Anche Acasuso @1,70 sempre Whill è discreta...

Inviato: 14/08/2006 - 11:24
da bizzotto
C'è un Djokovic 2,00 Unibet che mi sembra la massima.

Capisco che il serbo è al rientro dalla finale di Umago, ma se è al 70%...

Inviato: 14/08/2006 - 11:42
da JCFAN
mi smebra una quota giusta quella di djoko... anche se sta bene, niemo è uno che tiene palla in campo... match duro!

Io ho fatto un ambo budino sopra il 2
ALMAGRO+FERRERO

e almagro in singola da unibet 1,52 :roll:

GLi altri mi sembra siano tutti da bancare...Seppia mio avviso vince col paisà , anche grosjean se la gioca contro turusnov e sopratutto Johansson sopra il 2,4 contro Baghdatis!

Inviato: 14/08/2006 - 11:44
da john stockton
Buongiorno a tutti.
scusate se vado un pelo OT. Inizia ogg il il challenger di Cordenons, 50.000€ a venti minuti da casa mia che seguirò assiduamente. Per oggi nell'incontro tra due disperati Villagran Lopez gioco il primo da Gamebookers a 1.80. Lopez viene da due ritiri consecutivi e al rientro a Vigo ha preso 6-1 6-1 da Sanchez de Luna :shock:

Inviato: 14/08/2006 - 11:47
da solobari
john stockton ha scritto:Buongiorno a tutti.
scusate se vado un pelo OT. Inizia ogg il il challenger di Cordenons, 50.000€ a venti minuti da casa mia che seguirò assiduamente. Per oggi nell'incontro tra due disperati Villagran Lopez gioco il primo da Gamebookers a 1.80. Lopez viene da due ritiri consecutivi e al rientro a Vigo ha preso 6-1 6-1 da Sanchez de Luna :shock:


Buona dritta John Stockton, ti seguo fiducioso :wink:
Poi, se di tanto in tanto al bar posti i risultati finali, ci faresti una grande cortesia :)

Inviato: 14/08/2006 - 13:40
da bimbino
io provo il mago santoro con blake 4,1 unibet non mi e' sembrato in palla lo states la scorsa settimana e santoro e' n asso nel far giocare male gli avversari

Inviato: 14/08/2006 - 14:00
da Latte +
la giocata del giorno mi sembra Moya 2.01 Pinnacle (ora sta diventando fava); poi presi Baghdatis 1.63 Pinnacle e doppino budino Sanguinetti + Fish 2.28 Unibet. giocato anche Wawrinka 2.39 Pinnacle, gioca domani ma penso scenderà 

Inviato: 14/08/2006 - 14:10
da Mello
Oggi mi pare di essere contro tutti praticamente... :oops:

Presi Vliegen e Benneteau per motivi diversi...nel derby francese Serra sembra davvero fuori forma...il belga invece su queste superfici con servizio e colpi a rimbalzo da fondo ha una potenza nettamente superiore all'avversario...speriamo che abbia anche controllo! :lol:

Poi tentativi su Martin (avanti negli h2h) su Almagro in un match a mio avviso che doveva essere dato quasi alla pari...Johansson su Baghdatis, il cipriota visto a Toronto mi è sembrato un filo scarico, gioca contro un Thomas affameto di tennis e risultati dopo il lungo stopo e che ha fatto bene settimana scorsa...e Lee su Clementina che a quelle quote non può circolare improvvisamente...con il Korea tra l'altro le ha sempre buscate...per finire Ginepri su Mathieu (sul cemento vedo favorito il primo...)

Devo ancora decidere su Seppi e Moya...vedremo... :wink:

Quote e Unità  come sempre su BC

Inviato: 14/08/2006 - 14:38
da solobari
Mello, vorrà  dire che comunque ci sarà  qualcuno che andrà  alla cassa :lol:

Come promesso, do fiducia al bravo e serio Andreas:
Seppi sul Paisà  @ 2,36 Pinnacle. E piccolo tentativo anche per me su Le Magicien, alias Santoro (lay Blake al 23).

Inviato: 14/08/2006 - 14:43
da JCFAN
Concordo con mello su Johansson e Lee anche se per ora ho preso solo il primo!

Tra gli altri sfavoriti prendo Mathieu 2,20da Gamebookers, sempre ostico nelle giornate particolarmente buone contor un ginepri che alla fin fine ha dimostrato poco fin ora...

Come accennato piace anche Grosjean sfavoritissmo contro tursunov che quì sa giocare ma non si ferma da un po di tempo..stanchezza? Alla fine grosjean è uno che vende cara la pelle!

Infine mi piace molto, ed ho preso, Seppi, bancato paisà  al 70, questa più per sensazione che per altro!

Ribadisco l'ambo budino ALMAGRO+FERRERO quota 2,02, anche se sto almagro a 1,55 non so quanto ne è valsa la pena :roll:

Anche Mahut(quali) potrebbe giocarsela alla pari contro WC Fish, poco sopra al 55!

Inviato: 14/08/2006 - 14:50
da JCFAN
john stockton ha scritto:Buongiorno a tutti.
scusate se vado un pelo OT. Inizia ogg il il challenger di Cordenons, 50.000€ a venti minuti da casa mia che seguirò assiduamente. Per oggi nell'incontro tra due disperati Villagran Lopez gioco il primo da Gamebookers a 1.80. Lopez viene da due ritiri consecutivi e al rientro a Vigo ha preso 6-1 6-1 da Sanchez de Luna :shock:


non per esserti contro perchè sicuramente sarai più informato di me, però se la metti sul piano "ritiri" noto che l'ultimo torneo disputato da Villagran è di un mese fa e anche lui si è ritirato sotto 1-4 da cuevas :shock:
Non conosco i due giocatori, ne tantomeno il loro stato di forma attuale, leggo solo dei risultati.. e leggendoli mi pare sia un match alla pari cosi come indica gamebookers 1,8 - 1,8 . Io lo passo perchè non piace particolarmente, spero vada in porto per te :wink: