Pagina 1 di 4

Bar "vigilia di ferragosto" 14-08

Inviato: 14/08/2006 - 08:36
da CristianoRonaldo7
Buongiorno a tutti e ai pochissimi che oggi dovranno lavorare .... come me! :evil:

Oggi parte tutto nel pomwriggio ci sarà  più tempo per studiare...
ciao! :wink:

Re: Bar "vigilia di ferragosto" 14-08

Inviato: 14/08/2006 - 08:41
da stefancik
Spiacente per te, io sono per 10 giorni in ferie, ma l-order of play ancora non e' uscito??? tra un paio d/ore devo uscire e non vorrei giocare incontri che si disputano domani.

Inviato: 14/08/2006 - 10:38
da Il Web
l'order of play è uscito stanotte, si trova nei vari siti ed anche qui
https://www.infobetting.com/tennis/visu ... Evento=158

un saluto a tutti!

Web

Inviato: 14/08/2006 - 11:21
da Chomik
Buongiorno a tutti! :D

Inviato: 14/08/2006 - 11:43
da solobari
Buongiorno a tutti :) Finalmente torna il sole!!! :P 8)

Doverosi complimenti al mio avatar x il torneo vinto, ma onore anche ad una bravissima Jankovic, peccato solo x quella testa troppo fragile... :? Match cmq bello e molto divertente. Queste si che sono vere tenniste, SERIE, altro che la aspirante top model Sharapova (che ha infatti dato forfait)... :x

Inviato: 14/08/2006 - 15:44
da emir
Hola a todos.
Solobari ma la sharatopa, pensa alle sfilate, lì guadagna di più e non suda :)
comunque se a te non piace me la prendo io eh :P

Inviato: 14/08/2006 - 16:08
da solobari
emir ha scritto:Hola a todos.
Solobari ma la sharatopa, pensa alle sfilate, lì guadagna di più e non suda :)
comunque se a te non piace me la prendo io eh :P


Se esiste qualcuno a cui non piace, beh si deve far controllare x bene :shock: :D
Ma a me, come persona, piaceva molto di + a 17 anni quando ancora non era nessuno... :wink:
Cmq ieri, servizio a parte, Elena ha dimostrato di valere le prime 3 al mondo; una giocatrice da ammirare, ha una testa che in tutto il circuito WTA è una rarità  assoluta :!:

Inviato: 14/08/2006 - 16:55
da paztuman
un saluto e un buon ferragosto a tutti :wink:

Inviato: 14/08/2006 - 17:05
da devildev
Si comincia!! 4 match..4 sfava da portare al nastro... :wink:
Buon tennis a tutti..

Inviato: 14/08/2006 - 18:31
da baustelle
complimenti a solobari per la ricca cassa su serra :!:

Inviato: 14/08/2006 - 18:48
da solobari
Ti ringrazio Baustelle :P
Devo confessare che, prima di rinforzare @ 2,37 ,l'avevo preso anche a 2,34...e meno male che Pinna l'aveva un pelo alzata :lol:
La legge dei 2 Master Series di fila puntualmente inizia a colpire 8) Gli insegnamenti di giuppy valgono oro, non c'è che dire... Peccato x la Krajicek, ma la croata sembra tornata a livelli veramente buoni.

Forza Mara! :finger:

Inviato: 14/08/2006 - 18:59
da bati
Salve ragazzi qualcuno puo scrivermi il link del livescore del torneo di Cincinnati poichè a me non va ne dal sito ufficiale ne da quello dell' Atp

Grazie

Inviato: 14/08/2006 - 19:05
da solobari
bati ha scritto:Salve ragazzi qualcuno puo scrivermi il link del livescore del torneo di Cincinnati poichè a me non va ne dal sito ufficiale ne da quello dell' Atp

Grazie


Hai provato da questo link?
http://www.atptennis.com/1/en/newsandscores/scores/

Inviato: 14/08/2006 - 19:08
da bati
Ma non va grazie lo stesso cmq è strano il livescore di Montreal va e l'altro no

Inviato: 14/08/2006 - 19:14
da solobari
A me va ma si blocca spessissimo... :x