Pagina 1 di 4
Bar "vigilia di ferragosto" 14-08
Inviato: 14/08/2006 - 08:36
da CristianoRonaldo7
Buongiorno a tutti e ai pochissimi che oggi dovranno lavorare .... come me!
Oggi parte tutto nel pomwriggio ci sarà più tempo per studiare...
ciao!

Re: Bar "vigilia di ferragosto" 14-08
Inviato: 14/08/2006 - 08:41
da stefancik
Spiacente per te, io sono per 10 giorni in ferie, ma l-order of play ancora non e' uscito??? tra un paio d/ore devo uscire e non vorrei giocare incontri che si disputano domani.
Inviato: 14/08/2006 - 10:38
da Il Web
l'order of play è uscito stanotte, si trova nei vari siti ed anche qui
https://www.infobetting.com/tennis/visu ... Evento=158
un saluto a tutti!
Web
Inviato: 14/08/2006 - 11:21
da Chomik
Buongiorno a tutti!

Inviato: 14/08/2006 - 11:43
da solobari
Buongiorno a tutti

Finalmente torna il sole!!!
Doverosi complimenti al mio avatar x il torneo vinto, ma onore anche ad una bravissima Jankovic, peccato solo x quella testa troppo fragile...

Match cmq bello e molto divertente. Queste si che sono vere tenniste, SERIE, altro che la aspirante top model Sharapova (che ha infatti dato forfait)...

Inviato: 14/08/2006 - 15:44
da emir
Hola a todos.
Solobari ma la sharatopa, pensa alle sfilate, lì guadagna di più e non suda
comunque se a te non piace me la prendo io eh

Inviato: 14/08/2006 - 16:08
da solobari
emir ha scritto:Hola a todos.
Solobari ma la sharatopa, pensa alle sfilate, lì guadagna di più e non suda

comunque se a te non piace me la prendo io eh

Se esiste qualcuno a cui non piace, beh si deve far controllare x bene
Ma a me, come persona, piaceva molto di + a 17 anni quando ancora non era nessuno...
Cmq ieri, servizio a parte, Elena ha dimostrato di valere le prime 3 al mondo; una giocatrice da ammirare, ha una testa che in tutto il circuito WTA è una rarità assoluta

Inviato: 14/08/2006 - 16:55
da paztuman
un saluto e un buon ferragosto a tutti

Inviato: 14/08/2006 - 17:05
da devildev
Si comincia!! 4 match..4 sfava da portare al nastro...
Buon tennis a tutti..
Inviato: 14/08/2006 - 18:31
da baustelle
complimenti a solobari per la ricca cassa su serra

Inviato: 14/08/2006 - 18:48
da solobari
Ti ringrazio Baustelle
Devo confessare che, prima di rinforzare @ 2,37 ,l'avevo preso anche a 2,34...e meno male che Pinna l'aveva un pelo alzata
La legge dei 2 Master Series di fila puntualmente inizia a colpire

Gli insegnamenti di giuppy valgono oro, non c'è che dire... Peccato x la Krajicek, ma la croata sembra tornata a livelli veramente buoni.
Forza Mara! :finger:
Inviato: 14/08/2006 - 18:59
da bati
Salve ragazzi qualcuno puo scrivermi il link del livescore del torneo di Cincinnati poichè a me non va ne dal sito ufficiale ne da quello dell' Atp
Grazie
Inviato: 14/08/2006 - 19:05
da solobari
bati ha scritto:Salve ragazzi qualcuno puo scrivermi il link del livescore del torneo di Cincinnati poichè a me non va ne dal sito ufficiale ne da quello dell' Atp
Grazie
Hai provato da questo link?
http://www.atptennis.com/1/en/newsandscores/scores/
Inviato: 14/08/2006 - 19:08
da bati
Ma non va grazie lo stesso cmq è strano il livescore di Montreal va e l'altro no
Inviato: 14/08/2006 - 19:14
da solobari
A me va ma si blocca spessissimo...
