Pagina 1 di 3

Domenica di Ferragosto (Forum mio non ti conosco) BAR

Inviato: 12/08/2006 - 23:14
da Il Web
mi porto avanti ..eheheh

anche se credo che non ci saranno molte visite ..

un saluto ... e buone vancanze per chi se le sta godendo!

a presto

Web

Inviato: 12/08/2006 - 23:35
da JCFAN
anche se i miei non sono dei piu graditi, purtoppo, saluto tutti anche io!...

Inviato: 13/08/2006 - 00:11
da nenerojer
Un saluto anche da parte mia..in particolare a jcfan :wink:

Inviato: 13/08/2006 - 02:45
da emir
Un saluto a tutti
a chi c'è
a chi non c'è
a chi parte e a chi resta

ciauz

e ora vado a nanna perchè sto un po'... vabè è sabato sera eh ;)

Inviato: 13/08/2006 - 02:56
da panoramix
presente

Inviato: 13/08/2006 - 02:59
da JCFAN
nenerojer ha scritto:Un saluto anche da parte mia..in particolare a jcfan :wink:


:D mi riempi di gioia così.. c'è qualcuno che mi vuole bene..forse :)

Inviato: 13/08/2006 - 04:46
da anci4ever
panoramix ha scritto:presente


Io pure.
E mi sto divertendo molto... :wink: 8)

Inviato: 13/08/2006 - 05:43
da hellas
Jelena :D

bravi ragazzi :wink:

Inviato: 13/08/2006 - 05:54
da ameba
Balenottera nera : 180-120-220, queste le sue misure da silfide :shock:

Ale, scommetto che avevi il 2-0, classico tentativo da fine serata

ashuashuashua :lol:

Buona Domenica :wink:

Inviato: 13/08/2006 - 10:18
da hellas
ameba ha scritto:Balenottera nera : 180-120-220, queste le sue misure da silfide :shock:

Ale, scommetto che avevi il 2-0, classico tentativo da fine serata

ashuashuashua :lol:

Buona Domenica :wink:


no ... avevo già  giocato il 2-0 di Federer ... senza parole :roll:

mi è bastato dar via un pò di palanche a 1/2 della "black cow" :D
per aver scritto mucca nera sul forum di BF mi hanno accusato di razzismo :shock: sono malati lì su :?

Ame', ho i massimi di Ramonti @ 15,23 di media oggi a Deuville, tira Edmonduccio nostro, ore 16.25 canale 220 Sky :D :D

vado al lago a trovare la mia nipotina, ovviamente torno per le quattro :wink:

Inviato: 13/08/2006 - 10:38
da JCFAN
hellas ha scritto:
ameba ha scritto:Balenottera nera : 180-120-220, queste le sue misure da silfide :shock:

Ale, scommetto che avevi il 2-0, classico tentativo da fine serata

ashuashuashua :lol:

Buona Domenica :wink:


no ... avevo già  giocato il 2-0 di Federer ... senza parole :roll:

mi è bastato dar via un pò di palanche a 1/2 della "black cow" :D
per aver scritto mucca nera sul forum di BF mi hanno accusato di razzismo :shock: sono malati lì su :?

Ame', ho i massimi di Ramonti @ 15,23 di media oggi a Deuville, tira Edmonduccio nostro, ore 16.25 canale 220 Sky :D :D

vado al lago a trovare la mia nipotina, ovviamente torno per le quattro :wink:


Ramonti anche per me a 14 :shock: seconda volta che gioco ai cavalli... se spiza su snai sat? :D

Inviato: 13/08/2006 - 11:17
da blackdog
Per riconoscenza ho gocato @3,15 Unibet Baldini mio concittadino :lol:
pensate che ad Atene alle olimpiadi lo piazzato a 4,e' ha vinto.
Gara combattuta con gli spagnoli credo......lui dice che la preparazione e' stata buona speriamo....
Questo e' il forum del tennis ma' che dico che oggi Federer vince lo sa' anche il mio cane.
Saluti

Inviato: 13/08/2006 - 12:24
da ffornari
hellas ha scritto:
ameba ha scritto:Balenottera nera : 180-120-220, queste le sue misure da silfide :shock:

Ale, scommetto che avevi il 2-0, classico tentativo da fine serata

ashuashuashua :lol:

Buona Domenica :wink:


no ... avevo già  giocato il 2-0 di Federer ... senza parole :roll:

mi è bastato dar via un pò di palanche a 1/2 della "black cow" :D
per aver scritto mucca nera sul forum di BF mi hanno accusato di razzismo :shock: sono malati lì su :?

Ame', ho i massimi di Ramonti @ 15,23 di media oggi a Deuville, tira Edmonduccio nostro, ore 16.25 canale 220 Sky :D :D

vado al lago a trovare la mia nipotina, ovviamente torno per le quattro :wink:


sono corso su bet365, il mio book preferito, ed Ramonti è a 21.00, non credo ai miei occhi e ne prendo un po'; mi precipito su BetFair e vedo che si puo vendere a 14.50, allora ne smollo la meta.
Adesso deve solo vincere

Inviato: 13/08/2006 - 14:27
da blackdog
blackdog ha scritto:Per riconoscenza ho gocato @3,15 Unibet Baldini mio concittadino :lol:
pensate che ad Atene alle olimpiadi lo piazzato a 4,e' ha vinto.
Gara combattuta con gli spagnoli credo......lui dice che la preparazione e' stata buona speriamo....
Questo e' il forum del tennis ma' che dico che oggi Federer vince lo sa' anche il mio cane.
Saluti


Grande Stefano!!!!!!!!!!!!!!! Ti aspettiamo grande festa a Rubiera!!!!!!!!!
Ti aspettiamo la paga Unibet!!!!!!!!!!!la paga Sportingbet!!!!!!!!!!
Grande Grande Grande Stefano Baldini :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: 13/08/2006 - 14:35
da JCFAN
complimenti a blackdog