Pagina 1 di 3
Domenica di Ferragosto (Forum mio non ti conosco) BAR
Inviato: 12/08/2006 - 23:14
da Il Web
mi porto avanti ..eheheh
anche se credo che non ci saranno molte visite ..
un saluto ... e buone vancanze per chi se le sta godendo!
a presto
Web
Inviato: 12/08/2006 - 23:35
da JCFAN
anche se i miei non sono dei piu graditi, purtoppo, saluto tutti anche io!...
Inviato: 13/08/2006 - 00:11
da nenerojer
Un saluto anche da parte mia..in particolare a jcfan

Inviato: 13/08/2006 - 02:45
da emir
Un saluto a tutti
a chi c'è
a chi non c'è
a chi parte e a chi resta
ciauz
e ora vado a nanna perchè sto un po'... vabè è sabato sera eh

Inviato: 13/08/2006 - 02:56
da panoramix
presente
Inviato: 13/08/2006 - 02:59
da JCFAN
nenerojer ha scritto:Un saluto anche da parte mia..in particolare a jcfan


mi riempi di gioia così.. c'è qualcuno che mi vuole bene..forse

Inviato: 13/08/2006 - 04:46
da anci4ever
panoramix ha scritto:presente
Io pure.
E mi sto divertendo molto...

Inviato: 13/08/2006 - 05:43
da hellas
Jelena
bravi ragazzi

Inviato: 13/08/2006 - 05:54
da ameba
Balenottera nera : 180-120-220, queste le sue misure da silfide
Ale, scommetto che avevi il 2-0, classico tentativo da fine serata
ashuashuashua
Buona Domenica

Inviato: 13/08/2006 - 10:18
da hellas
ameba ha scritto:Balenottera nera : 180-120-220, queste le sue misure da silfide
Ale, scommetto che avevi il 2-0, classico tentativo da fine serata
ashuashuashua
Buona Domenica

no ... avevo già giocato il 2-0 di Federer ... senza parole
mi è bastato dar via un pò di palanche a 1/2 della "black cow"
per aver scritto mucca nera sul forum di BF mi hanno accusato di razzismo

sono malati lì su
Ame', ho i massimi di Ramonti @ 15,23 di media oggi a Deuville, tira Edmonduccio nostro, ore 16.25 canale 220 Sky
vado al lago a trovare la mia nipotina, ovviamente torno per le quattro

Inviato: 13/08/2006 - 10:38
da JCFAN
hellas ha scritto:ameba ha scritto:Balenottera nera : 180-120-220, queste le sue misure da silfide
Ale, scommetto che avevi il 2-0, classico tentativo da fine serata
ashuashuashua
Buona Domenica

no ... avevo già giocato il 2-0 di Federer ... senza parole
mi è bastato dar via un pò di palanche a 1/2 della "black cow"
per aver scritto mucca nera sul forum di BF mi hanno accusato di razzismo

sono malati lì su
Ame', ho i massimi di Ramonti @ 15,23 di media oggi a Deuville, tira Edmonduccio nostro, ore 16.25 canale 220 Sky
vado al lago a trovare la mia nipotina, ovviamente torno per le quattro

Ramonti anche per me a 14

seconda volta che gioco ai cavalli... se spiza su snai sat?

Inviato: 13/08/2006 - 11:17
da blackdog
Per riconoscenza ho gocato @3,15 Unibet Baldini mio concittadino
pensate che ad Atene alle olimpiadi lo piazzato a 4,e' ha vinto.
Gara combattuta con gli spagnoli credo......lui dice che la preparazione e' stata buona speriamo....
Questo e' il forum del tennis ma' che dico che oggi Federer vince lo sa' anche il mio cane.
Saluti
Inviato: 13/08/2006 - 12:24
da ffornari
hellas ha scritto:ameba ha scritto:Balenottera nera : 180-120-220, queste le sue misure da silfide
Ale, scommetto che avevi il 2-0, classico tentativo da fine serata
ashuashuashua
Buona Domenica

no ... avevo già giocato il 2-0 di Federer ... senza parole
mi è bastato dar via un pò di palanche a 1/2 della "black cow"
per aver scritto mucca nera sul forum di BF mi hanno accusato di razzismo

sono malati lì su
Ame', ho i massimi di Ramonti @ 15,23 di media oggi a Deuville, tira Edmonduccio nostro, ore 16.25 canale 220 Sky
vado al lago a trovare la mia nipotina, ovviamente torno per le quattro

sono corso su bet365, il mio book preferito, ed Ramonti è a 21.00, non credo ai miei occhi e ne prendo un po'; mi precipito su BetFair e vedo che si puo vendere a 14.50, allora ne smollo la meta.
Adesso deve solo vincere
Inviato: 13/08/2006 - 14:27
da blackdog
blackdog ha scritto:Per riconoscenza ho gocato @3,15 Unibet Baldini mio concittadino
pensate che ad Atene alle olimpiadi lo piazzato a 4,e' ha vinto.
Gara combattuta con gli spagnoli credo......lui dice che la preparazione e' stata buona speriamo....
Questo e' il forum del tennis ma' che dico che oggi Federer vince lo sa' anche il mio cane.
Saluti
Grande Stefano!!!!!!!!!!!!!!! Ti aspettiamo grande festa a Rubiera!!!!!!!!!
Ti aspettiamo la paga Unibet!!!!!!!!!!!la paga Sportingbet!!!!!!!!!!
Grande Grande Grande Stefano Baldini

Inviato: 13/08/2006 - 14:35
da JCFAN
complimenti a blackdog