Pagina 1 di 1
ATP WTA SEMIFINALI
Inviato: 12/08/2006 - 09:51
da hurricanes
Oggi penso che andrò di sicuro sul francese. Da quanto ho letto ieri ha giocato alla grande aiutato anche da un berdicchio un po' sottotono. La sera però ho visto Murray e mi è sembrato molto teso e penso anche un po' stanco. La prima l'aveva proprio dimenticata (solo il 37% 41 su 112) e anche a livello di testa quando ha fatto rientrare il finnico in partita sotto 5-3 mi sembra un po' scarico
Ciao Luca
Inviato: 12/08/2006 - 10:34
da solobari
Jankovic @3,25 Whill pare ottima.
Anch'io su Richard, con una bet un po' rischiosa: set bet. 2-0 @2,26 Bf;
sempre li farò un tentativo su Pironkova (in realtà devono ancora abbinare il lay Zheng, del resto siamo prossimi a Ferragosto e la gente si alza molto tardi

).
EDIT: appena giocata Pironkova @3,32 Pinnacle (e ovviamente cancellato il lay su Bf...).
Inviato: 12/08/2006 - 13:07
da pierca70
probabilmente il francese vincerà ma al 46 si è deciso di darlo.
ieri murray non bene ma ogni match fa storia a se e niemo non va considerato nel match con colui che puo' fa giocare male molti. Andy potrebbe riuscire ad appoggiarsi bene sulla palla molto pesante di gasquet. ripeto gasquet giustissimo favorito ma la forbice è un po' troppo elevata. abbiamo fatto nella nostra lavagna 1,54/2,86 cioè 65 match su 100 vinti da gasquet; oltre il 3 prendiamo lo scozzese.
lay gasquet 1,46 BF con 1,5U di esposizione.
Inviato: 12/08/2006 - 14:00
da bizzotto
pierca70 ha scritto:probabilmente il francese vincerà ma al 46 si è deciso di darlo.
ieri murray non bene ma ogni match fa storia a se e niemo non va considerato nel match con colui che puo' fa giocare male molti. Andy potrebbe riuscire ad appoggiarsi bene sulla palla molto pesante di gasquet. ripeto gasquet giustissimo favorito ma la forbice è un po' troppo elevata. abbiamo fatto nella nostra lavagna 1,54/2,86 cioè 65 match su 100 vinti da gasquet; oltre il 3 prendiamo lo scozzese.
lay gasquet 1,46 BF con 1,5U di esposizione.
Ma in casi del genere non è meglio passare?
Inviato: 12/08/2006 - 14:20
da ffornari
bizzotto ha scritto:pierca70 ha scritto:probabilmente il francese vincerà ma al 46 si è deciso di darlo.
ieri murray non bene ma ogni match fa storia a se e niemo non va considerato nel match con colui che puo' fa giocare male molti. Andy potrebbe riuscire ad appoggiarsi bene sulla palla molto pesante di gasquet. ripeto gasquet giustissimo favorito ma la forbice è un po' troppo elevata. abbiamo fatto nella nostra lavagna 1,54/2,86 cioè 65 match su 100 vinti da gasquet; oltre il 3 prendiamo lo scozzese.
lay gasquet 1,46 BF con 1,5U di esposizione.
Ma in casi del genere non è meglio passare?
quoto in pieno; credo che quando la differenza è cosi piccola (intendo tra la propria valutazione e quella del mercato) non convenga andare contro un favorito cosi chiaro e attendibile
Inviato: 12/08/2006 - 15:15
da malandrino
ciao. non sono d'accordo ffornari...l'importante è non giocare sottoquota a mio avviso...ci sono partite dove pensi di rubare molto e fai cilecca...altri casi dove sembri rubare poco ma poi fai cassa...lo scommettitore a mio avviso deve cercare innanzitutto di non giocare sottoquota e poi cercare eventualmente la massima...che ovviamente deve essere una quota superiore alla quota che ho in testa nella mia lavagna ...quando il mercato mi da una massima che giudico insufficiente...io non la gioco solo perchè è una massima...perchè anche il mercato può sbagliarsi....di solito il mercato da la possibiltà di non giocare sottoquota per fortuna nostra....
per quanto riguarda i match di oggi ...gasquet - murray è un match inedito...se non li avessi visti in questo torneo ...avrei sicuramente provato murray intorno al 3...però la giovane promessa inglese non mi è piaciuto in questi giorni...lo trovo molto completo dal punto di vista tecnico ma mentalmente qui a toronto non mi sembra al meglio...ieri a niemo è mancato il colpo del k.o. che a mio avviso era il dritto lungolinea del finlandese...non è riuscito a trovare la giusta continuità con questo colpo...hanno servito entrambi in maniera pessima...soprattutto la seconda di servizio di niemo mi è sembrata da circuito femminile...murray con la seconda ha preso più rischi...e anche se ha commesso qualche doppio fallo di troppo...alla lunga la sua è stata una scelta migliore...perchè non si faceva aggredire spesso sulla seconda come invece niemo...poi l'inglese è più forte naturalmente però il dritto mostra ancora dei difetti...soprattutto in difesa...direi che a parte la testa ...è questo il colpo che deve assolutamente migliorare per entrare stabilmente nei top ten...
per quel che ho visto questa settimana sarebbe da giocare gasquet intorno al 1.50 ma l'incognita del loro primo scontro diretto...e la quota stessa che non invoglia...preferisco passare questo match...
in nottata credo che gonzo possa strappare un set a sua maestà ...mi sembra in grandissima forma il cileno...saluti
Inviato: 12/08/2006 - 15:19
da ales1970
ffornari ha scritto:bizzotto ha scritto:pierca70 ha scritto:probabilmente il francese vincerà ma al 46 si è deciso di darlo.
ieri murray non bene ma ogni match fa storia a se e niemo non va considerato nel match con colui che puo' fa giocare male molti. Andy potrebbe riuscire ad appoggiarsi bene sulla palla molto pesante di gasquet. ripeto gasquet giustissimo favorito ma la forbice è un po' troppo elevata. abbiamo fatto nella nostra lavagna 1,54/2,86 cioè 65 match su 100 vinti da gasquet; oltre il 3 prendiamo lo scozzese.
lay gasquet 1,46 BF con 1,5U di esposizione.
Ma in casi del genere non è meglio passare?
quoto in pieno; credo che quando la differenza è cosi piccola (intendo tra la propria valutazione e quella del mercato) non convenga andare contro un favorito cosi chiaro e attendibile
Fiato sprecato,vecchie polemiche,ci si può protrarre all'infinito,quando uno è tondo è difficile farlo diventare quadrato(al di la del risultato di oggi chiaramente.....)

Inviato: 12/08/2006 - 15:55
da pierca70
ales1970 ha scritto:ffornari ha scritto:bizzotto ha scritto:pierca70 ha scritto:probabilmente il francese vincerà ma al 46 si è deciso di darlo.
ieri murray non bene ma ogni match fa storia a se e niemo non va considerato nel match con colui che puo' fa giocare male molti. Andy potrebbe riuscire ad appoggiarsi bene sulla palla molto pesante di gasquet. ripeto gasquet giustissimo favorito ma la forbice è un po' troppo elevata. abbiamo fatto nella nostra lavagna 1,54/2,86 cioè 65 match su 100 vinti da gasquet; oltre il 3 prendiamo lo scozzese.
lay gasquet 1,46 BF con 1,5U di esposizione.
Ma in casi del genere non è meglio passare?
quoto in pieno; credo che quando la differenza è cosi piccola (intendo tra la propria valutazione e quella del mercato) non convenga andare contro un favorito cosi chiaro e attendibile
Fiato sprecato,vecchie polemiche,ci si può protrarre all'infinito,quando uno è tondo è difficile farlo diventare quadrato(al di la del risultato di oggi chiaramente.....)

a chi ti riferisci?
Inviato: 12/08/2006 - 17:22
da Agassi
Mi infamate pure Pierca ora....che e' uno dei pochissimi che ne capisce...
Inviato: 12/08/2006 - 17:43
da pierca70
Agassi ha scritto:Mi infamate pure Pierca ora....che e' uno dei pochissimi che ne capisce...
grazie caro...purtroppo il livello è abbastanza in decadimento...non so se si raggiungeranno piu' i livelli tecnici di un tempo. a presto

Inviato: 12/08/2006 - 18:09
da lucatk
Agassi ha scritto:Mi infamate pure Pierca ora....che e' uno dei pochissimi che ne capisce...
quoto in pieno, anche se finisse 60 60 per il francese nello specifico...
salut...
edit: lay murray @ 1.44...
Inviato: 12/08/2006 - 18:21
da atalu
lay Gasquet........dalle quote e dal forum di ieri il francese doveva essere impallinato da Berdicchio e invece...mi preoccupa solo la stanchezza Andy gioca da due settimane un match al giorno....:finger: :finger: :finger:
lay SerenaW...l'americana non è più quella di un tempo e si ritrova contro la Jankovic che mi è sembrata molto in palla :finger: :finger:
Inviato: 12/08/2006 - 19:22
da lucatk
lucatk ha scritto:Agassi ha scritto:Mi infamate pure Pierca ora....che e' uno dei pochissimi che ne capisce...
quoto in pieno, anche se finisse 60 60 per il francese nello specifico...
salut...

edit: lay murray @ 1.44...
naturalmente era lay gasquet @ 1.44...

Inviato: 12/08/2006 - 22:48
da bizzotto
Diciotto anni di scommesse (dall'ippica allo sport, per fortuna da un paio d'anni solo lo sport) mio hanno insegnato che non vado contro le mie convinzioni soltanto perchè la quota non mi soddisfa. In quel caso la logica impone di passare: con questo non voglio criticare nessuno, nè dare lezioni ad alcuno. Era solo per dare un contributo. Per stanotte, convinto sul carro della Jankovic 3,15 BF