Pagina 1 di 2

WTA Quarti di finale

Inviato: 11/08/2006 - 10:10
da solobari
Birnerova @2,42 Pinna (su Bf ora c'è 2,48 ma tolta la commissione, siamo lì....);
Wozniacki poco sotto al 4 Bf; gettone sulla Mattek @7,19 Pinna (voglio far trionfare il mio avatar in questo torneo :lol: ).
Saluti :wink:

Inviato: 11/08/2006 - 12:11
da CristianoRonaldo7
Arrivo lunghissimo sulla wozniacki e la prendo a 3.5.
Ieri con la danilidou l'ho dimenticata, oggi la provo anche perchè la difficoltà  è la stessa di ieri. se gioca stende la zeng

Inviato: 11/08/2006 - 12:55
da axagreen
Salve a tutti !!

volevo sottolineare che in questo Forum, in particolare in questa sezione "tennis" sono veramente rari i commenti per indirizzare gli altri utenti lettori del Forum (che magari nn capiscono un H del tennis) a giocare qualcosa nei palinsesti di questo sport sempre ben presente nel mondo del betting.
Spesso perche' si tiene sempre ai giocatori meno probabili.
Quasi mai nessuno indica giocatori ad 1.20/1.30 solo in previsione dei live betting e delle utilita' che si possono avere scommettendo contro la favorita.
Puo' essere mai che la stragade maggioranza di voi veda sempre gli sfavoriti, favoriti !!
Secondo me questo non ha alcun senso !!

axa :D

p.s. Piacere di esser smentito...........

Inviato: 11/08/2006 - 13:09
da Mello
Se vuoi unirti ai fenomeni che giocano gli 1.20 dovrai procurarti un sacco a pelo... :lol:

Inviato: 11/08/2006 - 13:13
da behrajan
axagreen ha scritto:p.s. Piacere di esser smentito...........

spesso ci sono delle disamine tecniche anche a riguardo di WTA
il prono cmq risente ovviamente delle precipue caratteristiche del tennis femminile
oggi ad esempio a quota altissima ci sono due tenniste in striscia positiva

piroonfire contro il gattino cinese che ormai conosciamo per filo e per segno sappiamo il suo livello tecnico non eccelso e come contro una giovane "improving" possa pure fare una figuraccia

l'altra è Santa Maria di Betania una fra le poche tenniste che abbia fatto studi universitari che incontra la ingiocabile deme prono ovvio ma date le caratteristiche risapute della russa una bancatina non fa male

Inviato: 11/08/2006 - 13:20
da larry scott
pironkova senza dubbio!!!!(di andare sotto a un ponte)

anche set betting 2 1 a @9

Inviato: 11/08/2006 - 13:20
da CristianoRonaldo7
Mello ha scritto:Se vuoi unirti ai fenomeni che giocano gli 1.20 dovrai procurarti un sacco a pelo... :lol:


Come verdone e alberto sordi in "in viaggio con papà ".....
ma mannamola a dormì nel sacco a pelo!

Inviato: 11/08/2006 - 13:23
da CristianoRonaldo7
Cmq la promettente wozniacki si è emozionata e la zeng l'ha stesa.
Allora punto deciso sulla Pironfire!

Sperem

Inviato: 11/08/2006 - 13:25
da solobari
behrajan ha scritto:
axagreen ha scritto:p.s. Piacere di esser smentito...........

spesso ci sono delle disamine tecniche anche a riguardo di WTA
il prono cmq risente ovviamente delle precipue caratteristiche del tennis femminile
oggi ad esempio a quota altissima ci sono due tenniste in striscia positiva

piroonfire contro il gattino cinese che ormai conosciamo per filo e per segno sappiamo il suo livello tecnico non eccelso e come contro una giovane "improving" possa pure fare una figuraccia

l'altra è Santa Maria di Betania una fra le poche tenniste che abbia fatto studi universitari che incontra la ingiocabile deme prono ovvio ma date le caratteristiche risapute della russa una bancatina non fa male


Quoto :!: All'ultimo tuffo la Piro l'ho presa anch'io infatti (@5,1 Bf).

Dopo aver letto il post del simpatico Axagreen, quasi quasi mi gioco qualche centone sul triplo Sharatopa-Serenona-Myskina :lol: :P

Sapessi quante donzelle a 1,15/1,2 son saltate (ed ancora ne salteranno)...... :roll:
:wink:

Inviato: 11/08/2006 - 13:28
da solobari
CristianoRonaldo7 ha scritto:Cmq la promettente wozniacki si è emozionata e la zeng l'ha stesa.


:cry:

Sarebbe stato meglio se invece di arrivare lungo, non ci fossi arrivato proprio...La Zheng di colpo sembra esser diventata la Mauresmo cinese :x :o
Cmq non disperare :wink:

Inviato: 11/08/2006 - 13:28
da larry scott
pironkova senza dubbio!!!!(di andare sotto a un ponte)

anche set betting 2 1 a @9

Inviato: 11/08/2006 - 13:40
da CristianoRonaldo7
solobari ha scritto:
CristianoRonaldo7 ha scritto:Cmq la promettente wozniacki si è emozionata e la zeng l'ha stesa.


:cry:

Sarebbe stato meglio se invece di arrivare lungo, non ci fossi arrivato proprio...La Zheng di colpo sembra esser diventata la Mauresmo cinese :x :o
Cmq non disperare :wink:


Ciao solobari , oggi non mi dispero perchè il tentativo l'ho fatto.
Mi sono disperato per ieri, che l'avevo adocchiata per benino e poi invece per seguire il live di gonzo me la sono fatta sfuggire di mente.

Certo che l'ho proprio ghiacciata!

Cmq c'è ancora la pironfire!!! :wink:

Inviato: 11/08/2006 - 14:36
da CristianoRonaldo7
Chi sarebbe così gentile da darmi qualche info sulla pironfire? L'unico sito che posso vedere è livescore .Com e sta fermo sul 6-2 0-0 :-/
grazie

Inviato: 11/08/2006 - 15:19
da CristianoRonaldo7
PIRONKOVA KANTERINNNGGGGGG!!!!!! :P :P :P :P :P 8) 8) 8) 8) :idea:

Inviato: 11/08/2006 - 15:19
da behrajan
axagreen ha scritto:p.s. Piacere di esser smentito...........

appena smentito da piro sopra i 5