sintruiden ha scritto:solobari.. ma xkè vai a giocare sempre le sfavoritissime??
Amico mio, e tu lo sai da quand'è che la Davenport non mette piede su un campo da tennis?

Aggiungi che quella quota è la massima mondiale, da quanto ho visto (e ne ho girati di books, prima di piazzare la bet...), ed il quadro è completo.
In merito alla Groene, la banco perchè ogni tanto di testa parte, ed in quei casi la sconfitta è praticamente certa...Ovv. se gioca come sa, se mantiene la testa sulle spalle non c'è trippa x gatti. Cmq ho bancato giusto un cip
Ah, se ti può "consolare"(non è il termine adatto, credo...

) una favorita che mi piace c'è: la Peer
