Pagina 1 di 1

WTA 9/8/06

Inviato: 09/08/2006 - 14:17
da solobari
Stosur@ 4,75 Sportingbet 8)
Ho anche layato qualcosa della cavalla bionda germanica Groenefeld al 40 (ora un po' + alta).

Saluti :wink:

Inviato: 09/08/2006 - 14:34
da sintruiden
solobari.. ma xkè vai a giocare sempre le sfavoritissime??

Inviato: 09/08/2006 - 14:46
da Mello
Perchè giocare una bimba favorita è una pazzia... :lol:

Inviato: 09/08/2006 - 14:48
da solobari
sintruiden ha scritto:solobari.. ma xkè vai a giocare sempre le sfavoritissime??


Amico mio, e tu lo sai da quand'è che la Davenport non mette piede su un campo da tennis? :shock: :shock: :?: :!: Aggiungi che quella quota è la massima mondiale, da quanto ho visto (e ne ho girati di books, prima di piazzare la bet...), ed il quadro è completo.
In merito alla Groene, la banco perchè ogni tanto di testa parte, ed in quei casi la sconfitta è praticamente certa...Ovv. se gioca come sa, se mantiene la testa sulle spalle non c'è trippa x gatti. Cmq ho bancato giusto un cip :wink:
Ah, se ti può "consolare"(non è il termine adatto, credo... :oops: ) una favorita che mi piace c'è: la Peer :D

Inviato: 09/08/2006 - 15:00
da paztuman
Rimanendo in tema,
Stosur su Davenport 5.00 sportingbet,
i cavalli al rientro a volte non sono pronti alla prima uscita,se la Dave lo è si paga,anzi ho già  pagato.

Inviato: 09/08/2006 - 15:08
da sintruiden
eh gia'... le bimbe favorite le puoi trovare in pieno ciclo... e si innervosiscono facilmente.. eheheheh.. cmq rimanendo in tema la raymond sul 3 la gioco ben volentieri... e anche la craybas sul 2 e mezzo..

Inviato: 09/08/2006 - 19:42
da paztuman
in california alla prima corsa corre il nippogattino,una mezza puglia gliela affido 3.00 sportingbet.