Pagina 1 di 1

Sopot Week in Review

Inviato: 08/08/2006 - 20:32
da GMDrino
Nell'intensissima settimana polacca, oltre a:

- Litri di Polish Vodka rigorosamente liscia bevuti (Tacitone ne sarebbe orgoglioso) 8)

- Tante polacchine infastidite :oops:

- Un mare di bets prese :smoke: (e perse) :inc:

- I tanti CANTERING!!! :lol:

- Migliaia di pezzi di sushi ingurgitati dal trio :P

- Un portafoglio svanito (di Big Daddy alias Masciarelli) :roll:

- Il tifo caldissimo a Hugo Armando contro Calleri :D

- Hugo che la sera ci ringrazia di cuore e la sera dopo se ne viene in giro con noi per locali a bere :wink:

- Il mitico arbitro Layhani che quando incontra Agassi lo saluta "Ciao Maestro" :shock:

- L'ancor più mitico Romano Grillotti, che al termine di Mayer-Calleri (cassa anedica), dopo aver mostrato a tutti i giudici a mo' di esempio una palla contestata che Mayer voleva fuori, al nostro "Romano, era fuori!", ha risposto con "Fuori 'sta minchia!!!" :shock: :shock: :shock: (Che sia amico di Behra?!? :lol: )


oltre a tutto ciò, c'è stato il solito, inesauribile Agassi-show :D




L'AGASSI COERENTE

(dopo una chiavata mattutina)
Agassi: Uè l'agenzia del turismo è chiusa, sicuro... inutile andare oggi. Lo so perchè oggi è sabato ed infatti la mia donna non lavorava!

Noi: Agassi ma perchè allora l'hai mandata via???

Agassi: Ma è ovvio, perché doveva lavorare... :? :? :?




L'AGASSI RASSICURANTE

(quando per noi si prospettava l'ipotesi di andare a dormire in campeggio, visto che a Sopot era tutto pieno)
Agassi: Ahahaha... Al Camping Albatros con quelle teste lì vi svegliate al mattino che vi hanno rubato un rene... Ahahaha :finger: :finger: :finger:




L'AGASSI GALANTE CON LE DONNE

(Guardando una mia amica seduta al tavolo con noi)
Agassi: Uè, a quella lì le hanno rubato il mento da piccola e non se ne è mai accorta :lol: :lol: :lol:




L'AGASSI MODESTO

(rivolgendosi ad un tabellone pubblicitario raffigurante Brad Pitt)
Agassi: Ciao Fratello! :shock: :shock: :shock:




L'AGASSI CHE INCITA GLI AMICI

(rivolgendosi a me)
Agassi: Uè quando stasera ci saranno i saldi di fine giornata l'ultima donna in pista te la lotterai con QUELLO LI.
(indicando un uomo sui 140 kg che camminava piano piano e goffamente al campo da tennis) :oops: :oops: :oops:

(rivolto a noi)
Agassi: Con quelle teste lì ha più speranze l'uomo della pioggia di trombare rispetto a voi... Ahahahah :P :P :P

L'AGASSI FIDANZATO

(parlando della sua polacchina che era appena andata via)
Agassi: c***o a me la Ola già  mi manca...io la amo!

Noi: Ma allora perchè hai prenotato 3 settimane cacciandola via dopo la prima???

Agassi: Ma che c'entra, è diverso, voi non potete capire, la fedeltà  è un valore superfluo nel rapporto di coppia... :mrblue: :mrblue: :mrblue:


GRAZIE DI ESISTERE!!!
AGASSONE ALWAYS CANTERING!!!

Inviato: 08/08/2006 - 23:58
da ales1970
Tienitelo stretto.... :P :P :P (scherzo,non vi incazzate per nulla....)

Re: Sopot Week in Review

Inviato: 09/08/2006 - 01:42
da anci4ever
GMDrino ha scritto:
(indicando un uomo sui 140 kg che camminava piano piano e goffamente al campo da tennis)


Ero in incognito... :roll:

Re: Sopot Week in Review

Inviato: 09/08/2006 - 15:24
da GMDrino
anci4ever ha scritto:
GMDrino ha scritto:
(indicando un uomo sui 140 kg che camminava piano piano e goffamente al campo da tennis)


Ero in incognito... :roll:



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: