Pagina 1 di 3
MS TORONTO 1° TURNO
Inviato: 06/08/2006 - 23:55
da GMDrino
Giocano martedì ma contro Chela e Davydenko secondo me si deve andare lo stesso... il Russo ha fatto finale oggi a Sopot e oltre al cambio di superficie pagherà anche lo scotto del fuso orario... il Serpente sabato mattina era ancora a Sopot, l'ho incrociato alle 6 mentre rientravo e lui era con le valigie aspettando di partire... speravo vivamente che fosse sorteggiato in modo di essere fava, ma ha preso Leutonio e io sotto mezzo ho sempre paura a clikkare

Inviato: 07/08/2006 - 00:50
da Allegro
Su Betandwin Ginepri è a 3,79 contro Nalbandian mi sembra esagerata la quota
Per il primo turno prendo Feliciano Lopez 1,73 su bet 365 e Robredo 2,50 sempre su bet 365
Lay Tursonov 1,33 betfair
Inviato: 07/08/2006 - 06:35
da paztuman
Malisse su Davydenko 2.10-2.08 bf,ci sarebbe 2.10 bet 365 ma ho preferito una bet valida dopo un set,comunque ancora pochi book usciti ma quota che secondo me preipiterà ,le motivazioni le ha già scritte GMDrino.
Inviato: 07/08/2006 - 07:36
da Il Web
ciao, quello che sembra essere un errore nostro nella comparazione quote non lo è. Ho controllato sul sito di BGame ed in effetti ..
P. Polansky - F. Dancevic
Match Match start Odds
P. Polansky 07/08/2006 16:00:00 1.60
F. Dancevic 07/08/2006 16:00:00 2.30
saluti
Web
Inviato: 07/08/2006 - 09:58
da sheva76
Il Web ha scritto:ciao, quello che sembra essere un errore nostro nella comparazione quote non lo è. Ho controllato sul sito di BGame ed in effetti ..
P. Polansky - F. Dancevic
Match Match start Odds
P. Polansky 07/08/2006 16:00:00 1.60
F. Dancevic 07/08/2006 16:00:00 2.30
saluti
Web
Hanno risistemato Dancevic @ 1.15. Ma la quota era presente fino alle 9.50 .Sicuramente avrebbero voidato tutto credo anche se non conosco il comportamento di betandgame. Certo che era una sure favolosa

Inviato: 07/08/2006 - 10:07
da JCFAN
Allegro ha scritto:Su Betandwin Ginepri è a 3,79 contro Nalbandian mi sembra esagerata la quota
Per il primo turno prendo Feliciano Lopez 1,73 su bet 365 e Robredo 2,50 sempre su bet 365
Lay Tursonov 1,33 betfair
Non gioca piu ginepri contro nalbandian bensì Sanguinetti Nalbandian!
Inviato: 07/08/2006 - 10:11
da JCFAN
Per ora son riuscito a fare un paio di rapine...
Bancato phau a 1,60

( controllare grafico bf

) e mi tengo
acasuso anche se ora le quote sono invertite...
Bancato T.Johansson a 2 contro
Lopez che ora è al 70, e anche qui tengo e nutro molta fiducia nello spagnolo!
Avevo preso anche Murray a 2 e sembrava essere una crema contro Ferrer... ma ieri sera ha avuto dei problemi e ferrer sappiamo è un cagnaccio.. rivenduto tutto e ora quasi quasi a 2,16 prenderei Ferrer!
Davydenko non si può giocare alla pari vale almeno 2,3 secondo me!
Per ora ho finito, dopo arriverà una chicca dai challenger

Inviato: 07/08/2006 - 10:17
da JCFAN
Inoltre mi appaiono sin troppo sbilanciate le quote a favore di Grosjean ( 1,50 contro
Il prefetto) e quella di Henman contro
Bjorkman sempre 1,50!
Sopratutto il primo che ho appena giocato...
Il prefetto un po appannato ultimamemente ma lo stesso vale per Grosjean..
Serra ha fatto un ottimo MS di Miami battendo simon e gasquet e facendo capire che su queste superfici sa giocare.. Grosjean non sembra più quello dell'anno scorso ed ha solo 1 match sul cemento in piu di serra, perso con Moodie...
Serra, infine, si dimostra un uomo derby.. a miami battè come detto SIMON e GASQUET... settimana prima in un challenger su cemento PATIENCE e tre settimane ancora prima SANTORO... manca all'appello una vittoria contro Grosjean!

Re: MS TORONTO 1° TURNO
Inviato: 07/08/2006 - 10:49
da solobari
GMDrino ha scritto:Giocano martedì ma contro Chela e Davydenko secondo me si deve andare lo stesso... il Russo ha fatto finale oggi a Sopot e oltre al cambio di superficie pagherà anche lo scotto del fuso orario... il Serpente sabato mattina era ancora a Sopot, l'ho incrociato alle 6 mentre rientravo e lui era con le valigie aspettando di partire... speravo vivamente che fosse sorteggiato in modo di essere fava, ma ha preso Leutonio e io sotto mezzo ho sempre paura a clikkare

Soprattutto contro il Principe (nonchè esimio prof della notissima Università

), sottolineiamo pure che nel secondo set era 5-2 e servizio ed è stato capace di perdere 5-7
Perciò preso Ciccio Malisse @2,01 Pinna (affrettarsi prima che diventi fava

). Segnalo Gonzalez @1,80 Admiral, x ora sembra essere la max
Ieri su Stanjames giocato Simon ma a quota bellissima che purtroppo non è durata + di un quarto d'ora, postarla adesso non serve.
Fra quelli che giocan oggi ho anche preso anche Serra su Bf (lay Grosjean al 52), inoltre do fiducia a Feliciana, Baghdatis e Moya, inseriti in multiplini vari

Di Hewitt -perdonatemi- non mi fido, ma concordo pienamente con Drin: sarebbe da giocare eccome(così come Nino Ferrer, a mio avviso).
X domani invece, queste le altre bets:
Goldstein @2,64 Pinna
Gabashvili @4 Admiral
Forse faccio un tentativo Kendrik, ma solo ben oltre quota 3,2 se abbinano, altrimenti passo....
Saluti
EDIT: QUI l'Order of play di oggi:
http://www.rogerscupmen.com/2/en/draws/oopmonday.pdf
Inviato: 07/08/2006 - 11:00
da Latte +
Stadium - 11:00 AM
[4] I. Ljubicic (CRO) vs. N. Almagro (ESP)
[q] D. Sanguinetti (ITA) vs. [3] D. Nalbandian (ARG)
[13] T. Berdych (CZE) vs. [WC] D. Nestor (CAN)
[5] J. Blake (USA) vs. [WC] P. Bester (CAN)
[10] M. Baghdatis (CYP) vs. J. Benneteau (FRA)
Grandstand - 11:00 AM
[WC] P. Polansky (CAN) vs. [WC] F. Dancevic (CAN)
M. Youzhny (RUS) vs. G. Rusedski (GBR)
J. Bjorkman (SWE) vs. T. Henman (GBR)
F. Serra (FRA) vs. S. Grosjean (FRA)
C. Moya (ESP) vs. G. Gaudio (ARG)
G. Simon (FRA) vs. P. Srichaphan (THA)
Court 1 - 11:00 AM
R. Soderling (SWE) vs. [15] F. Gonzalez (CHI)
F. Lopez (ESP) vs. T. Johansson (SWE)
Court 2 - 11:00 AM
B. Phau (GER) vs. J. Acasuso (ARG)
[9] F. Santoro (FRA) vs. R. Gasquet (FRA)
D. Hrbaty (SVK) vs. [q] R. Kendrick (USA)
Inviato: 07/08/2006 - 11:06
da Latte +
Stepanek 1.6 Pinnacle (gioca domani)
Inviato: 07/08/2006 - 11:20
da fonz
mi sembra che mahut sopra la pari con hernych e goldstein sfava con ferrero siano le piu interessanti...
oggi vedo poca roba, forse lay grosjean ma non mi convince troppo e anche moya sta scendendo troppo....
boh vedremo live magari
cia'
Inviato: 07/08/2006 - 11:56
da nonvincomai
Inviato: 07/08/2006 - 12:16
da Distant
Per oggi non tantissimo....
Cmq: ho preso Lopez contro il ciclope in colpevole ritardo ad 1.67 da Bet365 2.5U. Ci sono 2 precedenti entrambi favorevoli allo svedese, ma ora mi pare i valori siano diversi, o meglio nettamente calato il rendimento di Johansson, se Lopez non la butta via lui...come per altro gli accade non di rado, dovrebbe spuntarla... (ora max 1.68pinna).
Kendrick su Hrbaty a circa 3.10 da Bf 1U con vari lay e back... Kendrick viene da buoni turni di quali, col servizio può fare male ad Hrbaty, deve reggere fisicamente, ed allora sarà match.( ora max Bf da vedere o pinna 3.00).
Almagro anche per me ad 8.10 sempre da Bf 1/2U. (massima in giro da Sj 8.00).
Per ora sto così.
s
Inviato: 07/08/2006 - 12:27
da mister79
ciao ma yohuzny piace solo a me? tengo anche feliciano contro il vecchi me sempre (spero non piu') valido svedesone