Pagina 1 di 3

Bar di quelli che non sono a mostrar le chiappe chiare..

Inviato: 06/08/2006 - 13:50
da Grifone
A grande richiesta, si fa per dire..apro il bar :lol:

Inviato: 06/08/2006 - 13:57
da otravez
siamo due genoani ma nn genovesi. a pagare la bevuta però si fa a mezzo...

Inviato: 06/08/2006 - 14:04
da Grifone
:lol: Forza Genoa sempre. Intanto tie break..

Inviato: 06/08/2006 - 14:14
da Allegro
Peccato,Mayer sul 5-3 al tiebreak,sciupa tutto prima battendo male con il russo che lo brucia con la risposta,poi errore gratuito e sul 6-7 il russo è fortunato rispondendo sulla linea ai piedi Mayer. :evil:

Inviato: 06/08/2006 - 15:06
da Grifone
Il russo pare come qualche giorno fa che non abbia voglia di chiudere il match..

Inviato: 06/08/2006 - 15:08
da Allegro
Mayer è rientrato in partita grazie agli errori del russo,ha sbagliato di tutto

Inviato: 06/08/2006 - 15:10
da Allegro
Se Mayer la tira di la,poi ci pensa lui a tirarla fuori

Inviato: 06/08/2006 - 15:12
da Allegro
e andiamo Florian

Inviato: 06/08/2006 - 15:13
da piojo
IL RETTORE :lol:

Inviato: 06/08/2006 - 15:15
da Allegro
Mayer non è che stia giocando bene,è il russo che ha cominciato a tirare palle in tribuna,perchè se Mayer fosse stato più freddo,nel tie break avanti 5-3 con doppio servizio ha fatto due errori clamorosi,anche adesso nell'ultimo game 15-40 e lui ha troppa furia di chiudere e sbaglia,per fortuna ci ha pensato il russo ha tirare due palle fuori.

Inviato: 06/08/2006 - 15:15
da pierca70
chi vede mi dica in che condizione sta il principe!!! ne ho dato una caterva a 1,03 e devo capire quanto coprirmi ora

Inviato: 06/08/2006 - 15:17
da piojo
1,01 €134.604
1,02 €90.053
1,03 €43.627
1,04 €47.289
1,05 €27.142

Qualcuno sta stringendo le chiappe...

Inviato: 06/08/2006 - 15:18
da Allegro
come già  scritto,mayer non sta facendo niente di più del normale,i punti li fa sugli errori del russo,Davydenko sta tirando tutto fuori,però a dire il vero Mayer mi sembra più cotto.

Inviato: 06/08/2006 - 15:20
da Allegro
Chomik,te che te ne intendi più di me,come lo vedi ?

Inviato: 06/08/2006 - 15:21
da ales1970
allegro,una curiosità  importante,ma davide per prendere un parziale di 5 a 0 con tre break consecutivi ha avuto dei problemi fisici?hai notato qualcosa?grazie mille.....