Pagina 1 di 3
ATP finali del 6 Agosto
Inviato: 06/08/2006 - 11:26
da pierca70
In polonia il krukko sembra davvero hot. al 37 il principe lo diamo via su bf.
sulla nostra personale lavagna il principe russo vale piu' o meno 1,47.
lay davydenko 1,37
In usa aspettiamo ancora. Il baby ci piace molto ma sotto al 50 forse è da dare. vediamo le evoluzioni del mercato.
Naturalmente tutti i prono sono presenti sul nostro sito specialistico.
a presto

Inviato: 06/08/2006 - 11:42
da JCFAN
Concordo.. io l'ho dato in apertura a 1,42 perchè per me era già buono...
In america secondo me sarà un match lottatissimo e murray lo davo 1,6 - 1,65.. Sotto il mezzo lo do via!
Inviato: 06/08/2006 - 12:29
da larry scott
per me dopo le stese settimanali triplo budino
mayer
murray
sharatopa
Inviato: 06/08/2006 - 12:40
da baustelle
mayer 3,7 betfair
davy è arrivato in finale battendo gente scarsa
prima aveva perso in austria 63 63 da lapenti
e prima 62 61 da robredo, che Mayer ha asfaltato 2 giorni fa
Inviato: 06/08/2006 - 12:51
da Latte +
Clijsters 1.65 Pinnacle, stake alto
Inviato: 06/08/2006 - 12:58
da baustelle
perdonate la budinaggine assoluta
non capisco perchè si banca davidenko a 1,37
con 100 euro se perdi, perdi 37 se vinci, vinci 100
ma puntanto mayer con 37 a 3,5 vinci 130 se perdi, perdi sempre 37
Inviato: 06/08/2006 - 13:04
da ted_carter
baustelle ha scritto:perdonate la budinaggine assoluta
non capisco perchè si banca davidenko a 1,37
con 100 euro se perdi, perdi 37 se vinci, vinci 100
ma puntanto mayer con 37 a 3,5 vinci 130 se perdi, perdi sempre 37
Incassi 130, vinci 130-37= 93.. quindi conviene bancare Davydenko al 37

Inviato: 06/08/2006 - 13:06
da grande kauna
baustelle ha scritto:perdonate la budinaggine assoluta
non capisco perchè si banca davidenko a 1,37
con 100 euro se perdi, perdi 37 se vinci, vinci 100
ma puntanto mayer con 37 a 3,5 vinci 130 se perdi, perdi sempre 37
- la tua giocata 3.5per 37 = 129.5- 37= 92.5
non giocate soldi se siete in queste condizioni.....andate a fare straordinari al lavoro, li' si ' che guadagnate.......Barboun

Inviato: 06/08/2006 - 13:07
da JCFAN
larry scott ha scritto:per me dopo le stese settimanali triplo budino
mayer
murray
sharatopa
l'anima della tripla "budina"... 3 sfavo

Inviato: 06/08/2006 - 13:10
da doctordodo
Una domanda sciocca su BF che differenza c'è fra vincente (Mayer 3,55) e finale (Mayer 3,40)?

Inviato: 06/08/2006 - 13:13
da baustelle
ted_carter ha scritto:baustelle ha scritto:perdonate la budinaggine assoluta
non capisco perchè si banca davidenko a 1,37
con 100 euro se perdi, perdi 37 se vinci, vinci 100
ma puntanto mayer con 37 a 3,5 vinci 130 se perdi, perdi sempre 37
Incassi 130, vinci 130-37= 93.. quindi conviene bancare Davydenko al 37

grazie Ted
io quindi che ho preso Mayer a 3,7 in pratica sono al
pari del lay Davy a 1,37
Inviato: 06/08/2006 - 13:13
da Allegro
La TV polacca si è collegata adesso con Sopot oggi non piove
Inviato: 06/08/2006 - 13:14
da Allegro
Oggi per fortuna mi vedo la finale,i giocatori al momento non sono mancora in campo
Inviato: 06/08/2006 - 13:16
da Allegro
Mayer in conferenza stampa ha detto che per battere Davydenko deve giocare aggressivo
Inviato: 06/08/2006 - 13:21
da Allegro
Giocatori in campo fra poco si comincia