Pagina 1 di 8

Bar ghghgh 5 agosto

Inviato: 05/08/2006 - 11:33
da ameba
Buongiorno a tutti !

Inviato: 05/08/2006 - 11:50
da larry scott
good morning!!!! 8)

Inviato: 05/08/2006 - 11:56
da Allegro
Buongiorno a tutti :lol:

A Sopot sta piovendo e fa freddo adesso ci sono 19 gradi

Inviato: 05/08/2006 - 12:28
da fonz
ciao a tutti ;)

hanno un bel coraggio a giocare kim al 30, quando settimana scorsa che era al 43 ha vinto un primo set annullando set point all'altra nel primo con ace di seconda :shock: . non dico che vale pari ma vaidisova come gioco è superiore, poi magari perde di testa ma non esiste sia a 4.

a quota analoga poi mi prendo la bandana

cia'

Inviato: 05/08/2006 - 12:45
da leprino
Allegro ha scritto:Buongiorno a tutti :lol:

A Sopot sta piovendo e fa freddo adesso ci sono 19 gradi


buon giorno a tutti .. non si gioca oggi ?

Inviato: 05/08/2006 - 12:58
da Allegro
Alle 13,10 quando inizia il collegamento vi saprò dire qualcosa

Inviato: 05/08/2006 - 13:05
da Allegro
Piove :evil: :evil: :evil:

Inviato: 05/08/2006 - 13:12
da Allegro
Hanno detto che le semifinali sono rimandate a non si quando,perchè sta piovendo a dirotto :evil:

Inviato: 05/08/2006 - 13:16
da leprino
Allegro ha scritto:Hanno detto che le semifinali sono rimandate a non si quando,perchè sta piovendo a dirotto :evil:


grazie per l'aggiornamento

Inviato: 05/08/2006 - 13:24
da Allegro
Al momento le possibilità  che smetta di piovere sono molto poche il cielo è grigio e piove forte,in TV in attesa dell'inizio hanno messo un film commedia,per cui per almeno due ore vorrà  dire che non si gioca.

Inviato: 05/08/2006 - 13:28
da hurricanes
Allegro ha scritto:Al momento le possibilità  che smetta di piovere sono molto poche il cielo è grigio e piove forte,in TV in attesa dell'inizio hanno messo un film commedia,per cui per almeno due ore vorrà  dire che non si gioca.


Con il gold box Sky si vede sta benedetta TV

Ciao Luca

Inviato: 05/08/2006 - 13:37
da Allegro
CHOMIK,te che sei polacco perchè non dai qualche aggiornamento sul tempo,invece di stare rimpiattato nel forum a leggere?

Inviato: 05/08/2006 - 14:23
da larry scott
http://webcam.deili.info/en,1,1,122
ho trovato questo ind su menstennis forum e' la webcam di sopot

Inviato: 05/08/2006 - 14:23
da Chomik
Allegro ha scritto:CHOMIK,te che sei polacco perchè non dai qualche aggiornamento sul tempo,invece di stare rimpiattato nel forum a leggere?


Hai qualche problema?


Non sono a Sopot, cosa potrei scrivere? :roll:

Inviato: 05/08/2006 - 14:27
da Allegro
Si Chomik ho un problema,non ho più voglia di aspettare,telefona a Sopot e senti fra quanto smette di piovere :lol: :lol: :lol: