Comparazione bonus scommesse
ATP 03 Agosto
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026
- hurricanes
- Arsenico

ATP 03 Agosto
Messaggioda hurricanes » 03/08/2006 - 08:55
Idea Mayer su Robredo. Il tedesco non è così scarso, l'unico dubbio è che è la terza settimana consecutiva che va avanti nei tornei, due settimane fà a Stoccarda quarti, la scorsa settimana vittoria a Tampere. Ok che oggi è giovedì ed ha solo giocato una partita. La quota mi sembra invitante cosa ne pensate
Ciao Luca
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
Messaggioda Mello » 03/08/2006 - 09:25
Mah, le bancate a Robredo e a Chela (meglio lui, che viene dalle fatiche austriache) si possono anche fare, non tanto per il valore dell'avversario, ma quanto per l'imminente Master Series a cui sono entrambi iscritti...
A Washigton, appena uscito Grimaldello a 5.20 su Expekt...per questo Hewitt mi sembra tanta roba.
Da provare direi anche Stoppini, Fish tutto sommato ha un gioco non particolarmente ostico, in più l'americano dopo la miriade di disavventure fisiche non è più lo stesso...
Mi sorprende vedere Moodie così sfavorito...
A Washigton, appena uscito Grimaldello a 5.20 su Expekt...per questo Hewitt mi sembra tanta roba.
Da provare direi anche Stoppini, Fish tutto sommato ha un gioco non particolarmente ostico, in più l'americano dopo la miriade di disavventure fisiche non è più lo stesso...
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 03/08/2006 - 10:19
Allora per oggi:
-Robredo si può bancare un pò per l'imminente torneo su hard e oggi è giovedì: 1/10 perchè questa è l'unica motivazione
-Chela - Arguello : Secondo me non c'è neanche paragone tra i due , quello che insoppestisce è la quota mooolto alta di chela. O è sbagliata e quindi da caricare oppure c'è qualcosa. Non ho info quindi passo.
-Vanek e calleri si possono provare con una bancatina ma solo perchè hanno quote molto basse.
-Poi io proverei a bancare 1.52 Blake col talento sprecato safin , sembra che gli sia tornata un pò di voglia di giocare dopo la debacle con john casablanca whitehouse
-E poi banco un pò della vaidisova con Antucciova.
-Robredo si può bancare un pò per l'imminente torneo su hard e oggi è giovedì: 1/10 perchè questa è l'unica motivazione
-Chela - Arguello : Secondo me non c'è neanche paragone tra i due , quello che insoppestisce è la quota mooolto alta di chela. O è sbagliata e quindi da caricare oppure c'è qualcosa. Non ho info quindi passo.
-Vanek e calleri si possono provare con una bancatina ma solo perchè hanno quote molto basse.
-Poi io proverei a bancare 1.52 Blake col talento sprecato safin , sembra che gli sia tornata un pò di voglia di giocare dopo la debacle con john casablanca whitehouse
-E poi banco un pò della vaidisova con Antucciova.
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 03/08/2006 - 10:21
Ok che è presto, ma vedo che bfair a parte la partita di daydenko non ha messo nessuna delle partite in live oggi. E' successo qualcosa? o devono ancora definire il palinsesto? 
d
Messaggioda mister79 » 03/08/2006 - 10:33
secondo me oggi giornata difficile! a sopot non c'è un match bilanciato ..... io banco chela e calleri .... tanto male non mi faccio! vanek è troppo basso e non credo che valga la pena e il match di robredo..... non gioco mayer perchè non ci faccio mai un pasto in pace
ciaoooo bbbbbonaaaa
Messaggioda ales1970 » 03/08/2006 - 11:02
Mello ha scritto:Mah, le bancate a Robredo e a Chela (meglio lui, che viene dalle fatiche austriache) si possono anche fare, non tanto per il valore dell'avversario, ma quanto per l'imminente Master Series a cui sono entrambi iscritti...
D'accordo con te mello su moodie,per me partita pari,grimaldello pinna 6,10,calato in questo istante a 5,70,saluti...
Messaggioda Distant » 03/08/2006 - 11:14
Gremelmayr lo provo pure io. giocato ora a 6.00 da Vc.
Hewitt stanotte nel secondo set è stato sotto 5/3 nel tiebreak, poi si è salvato penso per miracolo. Nel terzo è andato avanti subito di un break, poi ha concesso il controbreak sul 5/3 ma ancora ha ribrekkato spadea. Ha concesso molto, ha messo poche prime e la seconda ha faticato parecchio a difenderla....Insomma tutto ciò fa si che il tentativo si può fare....A dopo per il resto.
Hewitt stanotte nel secondo set è stato sotto 5/3 nel tiebreak, poi si è salvato penso per miracolo. Nel terzo è andato avanti subito di un break, poi ha concesso il controbreak sul 5/3 ma ancora ha ribrekkato spadea. Ha concesso molto, ha messo poche prime e la seconda ha faticato parecchio a difenderla....Insomma tutto ciò fa si che il tentativo si può fare....A dopo per il resto.
.
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
Messaggioda JCFAN » 03/08/2006 - 11:24
Oltre a Mayer segnalato ieri oggi mi piace Vassallo intorno al 3 BF sempre per il fatto della fatica di chela... questo derby può durare le ore ed essere lottatissimo, la forbice non è così ampia!
Piace parecchio a Los Angeles....
In primis Gremelmayr a 6 bf, bancando hewitt al 20..ed avete detto tutto voi..
Negli altri match non vedo tutta questa forbice di differenza tra Hrbaty-Clement...Lopez-Murray e Tursunov-Lee
Clement è ostico su queste superfici e lo ricordiamo a miami ( o indian wells?) strappare un set a federer...Hrbaty gioca pulito ma ieri ha concesso molto e intorno al 3 si prende il francese.
Lopez se serve come sta facendo è imbrekkabile..ieri murray ha concesso 3 break e sofferto molto contro un modesto giocatore.. non si giustifica vederlo intorno al 50-55..
Lee oltre al 3 mi pare ottimo, visto che siamo qui in attesa che tursunov rifiati dopo la finale di domenica.. ieri stava quasi per perdere da MASSA
sotto 3-0 nel terzo poi massa scoppiato non ha piu fatto un 15 e ritirato sul 3-4.. Per me oggi il russo rischia moltissimo.
Già presi da ieri Safin bancando Blake a 1,62 ( oggi si banca al 53
) perchè secondo me il russo ha le carte in regola per fare match pari!
Infine Carlsen strappato a 2 BF in apertura, ora 1,8... anche se è un match molto duro contro moodie e sono previsti 3 tiebreaks!
Piace parecchio a Los Angeles....
In primis Gremelmayr a 6 bf, bancando hewitt al 20..ed avete detto tutto voi..
Negli altri match non vedo tutta questa forbice di differenza tra Hrbaty-Clement...Lopez-Murray e Tursunov-Lee
Clement è ostico su queste superfici e lo ricordiamo a miami ( o indian wells?) strappare un set a federer...Hrbaty gioca pulito ma ieri ha concesso molto e intorno al 3 si prende il francese.
Lopez se serve come sta facendo è imbrekkabile..ieri murray ha concesso 3 break e sofferto molto contro un modesto giocatore.. non si giustifica vederlo intorno al 50-55..
Lee oltre al 3 mi pare ottimo, visto che siamo qui in attesa che tursunov rifiati dopo la finale di domenica.. ieri stava quasi per perdere da MASSA
Già presi da ieri Safin bancando Blake a 1,62 ( oggi si banca al 53
Infine Carlsen strappato a 2 BF in apertura, ora 1,8... anche se è un match molto duro contro moodie e sono previsti 3 tiebreaks!
dd
Messaggioda mister79 » 03/08/2006 - 11:32
jcfan sono daccordo con te..... e su wash mi hai illuminato!ieri sera ho giocato hrbaty e ho patito come un matto! l'unico che mi viene per clement è che 10 giorni fa con capdevilla non mise una prima dentro neanche a spinta!
per0' a quella quota li è giocato benissimo!.............e ora rintosto vassallo .....
ciaoooo bbbbbonaaaa
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania