Pagina 1 di 11

Bar del "Profondo Rosa" 3 Agosto

Inviato: 03/08/2006 - 06:30
da Mello
Buongiorno a tutti, alzo io la saracinesca...le donne non fanno proprio dormire in tutti i sensi.

Ieri avevo Peng, Bammer e Vesnina, credo che una tale concentrazione di sfiga fosse inimmaginabile! :shock:

La cinese era avati 6-3, 4-1 con 2 breaks
La Bammer era 5-3 al terzo
La Vesnina ha buttato un secondo set allucinante...

Per fortuna che i maschietti non hanno deluso, altrimenti sarebbe stato un ...profondo rosso! :wink:

Mi raccomando, le brioches, una a testa.... :lol:

Inviato: 03/08/2006 - 09:33
da Il Web
Buongiorno Mello e un saluto a tutti voi.

:wink:

Web

d

Inviato: 03/08/2006 - 10:13
da mister79
buongiorno a tutti...........

Re: Bar del "Profondo Rosa" 3 Agosto

Inviato: 03/08/2006 - 10:34
da larry scott
Mello ha scritto:Buongiorno a tutti, alzo io la saracinesca...le donne non fanno proprio dormire in tutti i sensi.

Ieri avevo Peng, Bammer e Vesnina, credo che una tale concentrazione di sfiga fosse inimmaginabile! :shock:

La cinese era avati 6-3, 4-1 con 2 breaks
La Bammer era 5-3 al terzo
La Vesnina ha buttato un secondo set allucinante...

Per fortuna che i maschietti non hanno deluso, altrimenti sarebbe stato un ...profondo rosso! :wink:

Mi raccomando, le brioches, una a testa.... :lol:


se ti consola tranne la vesnina ero come te pero' in piu' avevo massa che vinceva 3 0 al terzo e poi si e' ritirato sul 3pari..
per fortuna la petrova che ha perso :wink:

Inviato: 03/08/2006 - 10:38
da Distant
Salute a tutti, mi fate scendere il solito cafferino??.... :wink:

Inviato: 03/08/2006 - 10:43
da solobari
Buongiorno :wink:
Mello, io ti faccio risparmiare, la brioche l'ho già  mangiata :lol: Giusto un caffettino, thanx.
Beh, meno male la Pierce era live, chi ha seguito almeno è riuscito a fare tuttoverde e quindi a non perdere 8) , cmq minchia che sfiga massima... :x X fortuna c'è lei, la immensa ANNA


CASSA AMEBICA!!! :lol: :lol: :P 8) :mrblue:

Inviato: 03/08/2006 - 12:10
da emir
Buongiorno a tutti.
Io come promesso ieri al bar offrirò la cena ad Anna, che però ha ancora il cellulare spento...
è tardino per me un aperitivo va.

Vedo che lo Zione non ha postato ancora, il cicchettino gli ha fatto da sonnifero :)

Inviato: 03/08/2006 - 12:27
da ameba
ashua, mi son svegliato presto, altrochecazz..............

ci sono mille cose da fare oltre che marciare, anche se si è in ferie

Un cappuccino me lo faccio lo stesso, anche se fuori orario :wink:

Buona giornata a tutti :wink: !

Inviato: 03/08/2006 - 12:32
da emir
asuhaushauha
sono riuscito a stanarti :P

Inviato: 03/08/2006 - 12:45
da Latte +
buongiorno a tutti :P

speriamo che più tardi il principe Nikolay se la faccia sotto come spesso gli capita :twisted:

Inviato: 03/08/2006 - 13:55
da guidini
lay calleri a 1.28 bf..sto vedendo che sluiter pare voglia giocare oggi!!!!

Inviato: 03/08/2006 - 14:04
da paztuman
Buongiorno a quelli che sono in ferie e a quelli che per ora le sognano :wink:
devo ancora riprendermi da un paio di mazzate fra capo e collo ricevute in nottata con le bambine :cry:
pazienza e voltare subito pagina,ogni tanto devono vincere anche i budini e gli sceicchi che circolano su bf,altrimenti poi spariscono :wink:

Inviato: 03/08/2006 - 14:29
da clerici&tommasi
giorno a tutti

Inviato: 03/08/2006 - 15:42
da clerici&tommasi
vassallo va per campagne per ora!

Inviato: 03/08/2006 - 15:48
da JCFAN
Stesa vassallo...
Speriamo in juan monaco che almeno riesca a portare a casa il set...