Pagina 1 di 1

ciao

Inviato: 02/08/2006 - 16:27
da mister79
cristiano bada tanti 0 sono buoni sul conto ma senza un 1 davanti ........................ non hai na lira! :lol:

Re: ciao

Inviato: 02/08/2006 - 16:32
da Distant
mister79 ha scritto:cristiano bada tanti 0 sono buoni sul conto ma senza un 1 davanti ........................ non hai na lira! :lol:


No ti prego..... :cry: ...lascia perdere queste iniziative; ti sei iscritto oggi per aprire un thread di questo tipo??.... Non credo...o almeno lo spero... :?

Inviato: 02/08/2006 - 16:34
da christianbet
O mio Dio....webbone ti prego metti un po' d'ordine :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Inviato: 02/08/2006 - 16:36
da Il Web
Mister, non puoi aprire un thread ogni volta che vuoi scrivere qualcosa.

E poi (questo in generale) alla fine il troppo stroppia.

saluti

ClosingThreadWeb