Pagina 1 di 1
ciao
Inviato: 02/08/2006 - 16:27
da mister79
cristiano bada tanti 0 sono buoni sul conto ma senza un 1 davanti ........................ non hai na lira!

Re: ciao
Inviato: 02/08/2006 - 16:32
da Distant
mister79 ha scritto:cristiano bada tanti 0 sono buoni sul conto ma senza un 1 davanti ........................ non hai na lira!

No ti prego.....

...lascia perdere queste iniziative; ti sei iscritto oggi per aprire un thread di questo tipo??.... Non credo...o almeno lo spero...

Inviato: 02/08/2006 - 16:34
da christianbet
Inviato: 02/08/2006 - 16:36
da Il Web
Mister, non puoi aprire un thread ogni volta che vuoi scrivere qualcosa.
E poi (questo in generale) alla fine il troppo stroppia.
saluti
ClosingThreadWeb