Il tennis che vorrei....
Inviato: 02/08/2006 - 10:12
Ciao a tutti vorrei scrivere un post che vuole essere costruttivo e non polemico.
Ultimamente sul tennis ho trovato un sacco di confusione, soprattutto nel bar . Cioè il bar secondo me dovrebbe servire ad esprimere opinioni sui match in corso e le giocate live. Prima era così. Ora si fanno solo proclami di biscotti e di marce vere o presunte. Poi se vanno bene ci si loda, se vanno male tutto nel dimenticatoio.
Nessuno scrive più le giocate in live, poi se gli va bene esulta , oppure insulta.
Ieri ho letto affermazioni e proclami,che se uno non è esperto ci perde un sacco di soldi. Ad esempio Chela ha avuto la quota in calo costante, panfils non ne parliamo. Su calleri forse qualcosa si poteva recuperare ma se giocavi amando al terzo .......
Io non ho giocato, ho soltanto seguito perchè il tennis mi piace. Questa ultima settimana ho perso un sacco e non voglio rischiare di perdere ancora.
Il fatto è che 2 gioni fa tutti esultavano ed erano contenti. Ieri nn ha scritto quasi nessuno. Probabilmente ci sono state molte stirate.
Sarebbe bello condividere le cose sul forum non solo quando si vince , ma anche se le cose vanno male. Io sono il primo a dirlo, dopo un periodo di verde costante, ho passato un mese di luglio in rosso pesante, anzi quasi peesantissimo.
Scusate se ho scritto un pò di fretta ma spero di essere capito e spero di dare un aiuto al forum e ai meno esperti per migliorare le cose e farle tornare come prima, quando si riusciva a vincere scambiandosi VERI consigli.
Ciao
Ultimamente sul tennis ho trovato un sacco di confusione, soprattutto nel bar . Cioè il bar secondo me dovrebbe servire ad esprimere opinioni sui match in corso e le giocate live. Prima era così. Ora si fanno solo proclami di biscotti e di marce vere o presunte. Poi se vanno bene ci si loda, se vanno male tutto nel dimenticatoio.
Nessuno scrive più le giocate in live, poi se gli va bene esulta , oppure insulta.
Ieri ho letto affermazioni e proclami,che se uno non è esperto ci perde un sacco di soldi. Ad esempio Chela ha avuto la quota in calo costante, panfils non ne parliamo. Su calleri forse qualcosa si poteva recuperare ma se giocavi amando al terzo .......
Io non ho giocato, ho soltanto seguito perchè il tennis mi piace. Questa ultima settimana ho perso un sacco e non voglio rischiare di perdere ancora.
Il fatto è che 2 gioni fa tutti esultavano ed erano contenti. Ieri nn ha scritto quasi nessuno. Probabilmente ci sono state molte stirate.
Sarebbe bello condividere le cose sul forum non solo quando si vince , ma anche se le cose vanno male. Io sono il primo a dirlo, dopo un periodo di verde costante, ho passato un mese di luglio in rosso pesante, anzi quasi peesantissimo.
Scusate se ho scritto un pò di fretta ma spero di essere capito e spero di dare un aiuto al forum e ai meno esperti per migliorare le cose e farle tornare come prima, quando si riusciva a vincere scambiandosi VERI consigli.
Ciao