Comparazione bonus scommesse
Il tennis che vorrei....
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Il tennis che vorrei....
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 02/08/2006 - 10:12
Ciao a tutti vorrei scrivere un post che vuole essere costruttivo e non polemico.
Ultimamente sul tennis ho trovato un sacco di confusione, soprattutto nel bar . Cioè il bar secondo me dovrebbe servire ad esprimere opinioni sui match in corso e le giocate live. Prima era così. Ora si fanno solo proclami di biscotti e di marce vere o presunte. Poi se vanno bene ci si loda, se vanno male tutto nel dimenticatoio.
Nessuno scrive più le giocate in live, poi se gli va bene esulta , oppure insulta.
Ieri ho letto affermazioni e proclami,che se uno non è esperto ci perde un sacco di soldi. Ad esempio Chela ha avuto la quota in calo costante, panfils non ne parliamo. Su calleri forse qualcosa si poteva recuperare ma se giocavi amando al terzo .......
Io non ho giocato, ho soltanto seguito perchè il tennis mi piace. Questa ultima settimana ho perso un sacco e non voglio rischiare di perdere ancora.
Il fatto è che 2 gioni fa tutti esultavano ed erano contenti. Ieri nn ha scritto quasi nessuno. Probabilmente ci sono state molte stirate.
Sarebbe bello condividere le cose sul forum non solo quando si vince , ma anche se le cose vanno male. Io sono il primo a dirlo, dopo un periodo di verde costante, ho passato un mese di luglio in rosso pesante, anzi quasi peesantissimo.
Scusate se ho scritto un pò di fretta ma spero di essere capito e spero di dare un aiuto al forum e ai meno esperti per migliorare le cose e farle tornare come prima, quando si riusciva a vincere scambiandosi VERI consigli.
Ciao
Ultimamente sul tennis ho trovato un sacco di confusione, soprattutto nel bar . Cioè il bar secondo me dovrebbe servire ad esprimere opinioni sui match in corso e le giocate live. Prima era così. Ora si fanno solo proclami di biscotti e di marce vere o presunte. Poi se vanno bene ci si loda, se vanno male tutto nel dimenticatoio.
Nessuno scrive più le giocate in live, poi se gli va bene esulta , oppure insulta.
Ieri ho letto affermazioni e proclami,che se uno non è esperto ci perde un sacco di soldi. Ad esempio Chela ha avuto la quota in calo costante, panfils non ne parliamo. Su calleri forse qualcosa si poteva recuperare ma se giocavi amando al terzo .......
Io non ho giocato, ho soltanto seguito perchè il tennis mi piace. Questa ultima settimana ho perso un sacco e non voglio rischiare di perdere ancora.
Il fatto è che 2 gioni fa tutti esultavano ed erano contenti. Ieri nn ha scritto quasi nessuno. Probabilmente ci sono state molte stirate.
Sarebbe bello condividere le cose sul forum non solo quando si vince , ma anche se le cose vanno male. Io sono il primo a dirlo, dopo un periodo di verde costante, ho passato un mese di luglio in rosso pesante, anzi quasi peesantissimo.
Scusate se ho scritto un pò di fretta ma spero di essere capito e spero di dare un aiuto al forum e ai meno esperti per migliorare le cose e farle tornare come prima, quando si riusciva a vincere scambiandosi VERI consigli.
Ciao
Messaggioda fonz » 02/08/2006 - 10:55
Approfitto del thread di Cristiano per dire una cosa che secondo me può ribaltare totalmente la questione.
Qui c'è gente che scrive da anni, costoro bene o male hanno di sicuro una certa esperienza; poi ci sono altri che scrivono da poco, ed è probabile ( anche se nessuno di loro l'ammetterà ) che al betting si sono affacciati da poco.
Due giorni fa con Ramirez c'è stata una Marcia senza eguali, in poche ora uno scambio di soldi icredibile: tutti i piu esperti del forum l'hanno riconosciuta, proclamata e si sono impegnati a far capire ai nuovi arrivati che ramirez non potesse vincere, con risultati tra l'altro alterni
Il giorno dopo ci son stati 4-5 cali di quota, COME SUCCEDE IN TUTTI I TORNEI SEMPRE, ma nessuno ha urlato al biscotto, alla truffa come il giorno prima. Nessuno di quelli che l'aveva fatto il giorno prima.
I forum non possono ( e forse non devono) essere a numero chiuso, e non si puo fare un test di QI o abilità per iscriversi
. Gente brava scrive per anni, altri per giorni poi si scazzano, dei budini durano 3 ore altri ci perseguitano da secoli
, l'abilità di chi legge sta nel capire.
Ieri io leggendo il bar ho visto 300 messaggi di partite sospette, di truffe....boh probabilmente chi notava cose strane in Minar-Robredo non ha molte idee, e per me non ha nemmeno giocato dlhouy il giorno prima
noi abbiamo pochissime info, come ho scritto ieri l'unica REALE il mercato dei book, betfair in primis. La nostra bravura sta nell'interpretare queste info, ma non si puo sbagliare ????
e poi, ricordiamoci, CONTA SOLO LA QUOTA ! ieri son state segnalate 4-5 partite, per movimenti sospetti. a prescindere dal fatto che ne siano solo un paio, a giocare alle quote segnalate si giocava bene, e solo quest conta.
Ti piacerebbe vedere piu commenti e operazioni live, ma nessuno qui vede nulla, in tv non c'è niente e chi è sul posto ha altro da fare che scrivere ... insomma, a me spiace di piu che non vengan quasi piu segnalate le massime, dei commenti sul livebetting farei anche a meno, dato che poi il 90% sarebbero strunzate
ieri si è pagato, ok. ma almeno 3-4 tentativi erano di quota, quindi probabile poco danno. certo se vi siete rovinati di kohlscreiber potreste non essere contenti, ma nessuno urlava alla rapina del tedesco...
Vorrei leggere un messaggio del Moderatore Aneda, che sta contando i soldi da quando è in vacanza e non ha ancora smesso un attimo, dicono che fosse socio di Ramirez, era anche pronto a scendere in campo come controfigura
Qui c'è gente che scrive da anni, costoro bene o male hanno di sicuro una certa esperienza; poi ci sono altri che scrivono da poco, ed è probabile ( anche se nessuno di loro l'ammetterà ) che al betting si sono affacciati da poco.
Due giorni fa con Ramirez c'è stata una Marcia senza eguali, in poche ora uno scambio di soldi icredibile: tutti i piu esperti del forum l'hanno riconosciuta, proclamata e si sono impegnati a far capire ai nuovi arrivati che ramirez non potesse vincere, con risultati tra l'altro alterni
Il giorno dopo ci son stati 4-5 cali di quota, COME SUCCEDE IN TUTTI I TORNEI SEMPRE, ma nessuno ha urlato al biscotto, alla truffa come il giorno prima. Nessuno di quelli che l'aveva fatto il giorno prima.
I forum non possono ( e forse non devono) essere a numero chiuso, e non si puo fare un test di QI o abilità per iscriversi
Ieri io leggendo il bar ho visto 300 messaggi di partite sospette, di truffe....boh probabilmente chi notava cose strane in Minar-Robredo non ha molte idee, e per me non ha nemmeno giocato dlhouy il giorno prima
noi abbiamo pochissime info, come ho scritto ieri l'unica REALE il mercato dei book, betfair in primis. La nostra bravura sta nell'interpretare queste info, ma non si puo sbagliare ????
e poi, ricordiamoci, CONTA SOLO LA QUOTA ! ieri son state segnalate 4-5 partite, per movimenti sospetti. a prescindere dal fatto che ne siano solo un paio, a giocare alle quote segnalate si giocava bene, e solo quest conta.
Ti piacerebbe vedere piu commenti e operazioni live, ma nessuno qui vede nulla, in tv non c'è niente e chi è sul posto ha altro da fare che scrivere ... insomma, a me spiace di piu che non vengan quasi piu segnalate le massime, dei commenti sul livebetting farei anche a meno, dato che poi il 90% sarebbero strunzate
ieri si è pagato, ok. ma almeno 3-4 tentativi erano di quota, quindi probabile poco danno. certo se vi siete rovinati di kohlscreiber potreste non essere contenti, ma nessuno urlava alla rapina del tedesco...
Vorrei leggere un messaggio del Moderatore Aneda, che sta contando i soldi da quando è in vacanza e non ha ancora smesso un attimo, dicono che fosse socio di Ramirez, era anche pronto a scendere in campo come controfigura
Ultima modifica di fonz il 02/08/2006 - 11:15, modificato 1 volta in totale.
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 02/08/2006 - 11:12
Egr. Fut. Avv. Fonz,
Io leverei il Purtroppo dalla considerazione sul Forum a numero chiuso.
Se il Forum fosse stato totalmente chiuso molte delle cose accadute in questi anni non sarebbero mai successe. Inoltre se da un lato avremmo potuto eliminare qualche seccatore forse avremmo anche allontanato gli allora neo forumisti Ameba o Fonz. Sbaglio?
Ribadisco cmq che partecipare ad un Forum, cioè farne parte veramente, implica la conoscenza (almeno virtuale) degli altri postanti ... solo dopo aver acquisito questo tipo di esperienza si può utilizzare il Forum nel modo giusto.
E poi .. Libero Arbitrio signori ..
un saluto
Web
Io leverei il Purtroppo dalla considerazione sul Forum a numero chiuso.
Se il Forum fosse stato totalmente chiuso molte delle cose accadute in questi anni non sarebbero mai successe. Inoltre se da un lato avremmo potuto eliminare qualche seccatore forse avremmo anche allontanato gli allora neo forumisti Ameba o Fonz. Sbaglio?
Ribadisco cmq che partecipare ad un Forum, cioè farne parte veramente, implica la conoscenza (almeno virtuale) degli altri postanti ... solo dopo aver acquisito questo tipo di esperienza si può utilizzare il Forum nel modo giusto.
E poi .. Libero Arbitrio signori ..
un saluto
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 02/08/2006 - 11:16
Io con Ramirez ho pagato e sono stato truffato. Sono uno dei pochi del forum che ha pagato. però a me la quota era stata abbinata quando la truffa ancora non si respiarava, quindi c'era poco da fare. Volevo aspettare il live per sistemare un pò meglio le cose, ero convinto che se di biscotto doveva trattarsi avrebbero fatto almeno in modo di carcare di finire sotto inchiesta invece nisba. Lo sò che se avessi ascoltato i consigli dei più esperti avrei recuperato , ma purtroppo non sono così ricco da poter giocare tanti soldi su player1 a 1.7 e poi rigiocarmi il doppio su player2 a 1.6.
Archiviato questo discorso, parlano i numeri:
Ieri il bar ha avuto 7038 visite e 153 risposte
L'altro ieri 8573 visite e 328 risposte.
Vuol dire che il numero delle visite è stato leggermente inferiore e le risposte meno della metà . Qualcosa vorrà dire. E secondo me sono stati i meno esperti a pagare, magari quelli che hanno 200 euro sul conto e li hanno sperperati su chela e il panfilo .
Io ieri ho giocato 15 euro che mi erano rimasti e stamattina ne ho 25, perdendo con melzer ( che cmq non mi ha dato l'impressione di avere problemi al ginocchio) e vincendo con garcia lopez. i prono però li avevo postati.
Archiviato questo discorso, parlano i numeri:
Ieri il bar ha avuto 7038 visite e 153 risposte
L'altro ieri 8573 visite e 328 risposte.
Vuol dire che il numero delle visite è stato leggermente inferiore e le risposte meno della metà . Qualcosa vorrà dire. E secondo me sono stati i meno esperti a pagare, magari quelli che hanno 200 euro sul conto e li hanno sperperati su chela e il panfilo .
Io ieri ho giocato 15 euro che mi erano rimasti e stamattina ne ho 25, perdendo con melzer ( che cmq non mi ha dato l'impressione di avere problemi al ginocchio) e vincendo con garcia lopez. i prono però li avevo postati.
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 02/08/2006 - 11:27
fonz ha scritto:ok ieri ci son stati meno interventi, e con panfils e l'altro peone hai perso.
non capisco dove vuoi arrivare però![]()
occhi che se hellas legge gli importi sei un uomo morto
Sì infatti nel post prima ho scritto che non ho giocato, gli importi sono un pò esigui.
Panfilo comq non l'ho giocato perchè è una sega senza speranze.
Voglio solo dire che ieri molti budini secondo me sono stati asfaltati per leggere i proclami a caratteri cubitali di biglietti aerei, truffe sicure ecc ecc
Sarebbe bene magari scrivere un pò più seriamente secondo me.
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 02/08/2006 - 11:52
CristianoRonaldo7 ha scritto:fonz ha scritto:ok ieri ci son stati meno interventi, e con panfils e l'altro peone hai perso.
Sì infatti nel post prima ho scritto che non ho giocato, gli importi sono un pò esigui.![]()
Voglio solo dire che ieri molti budini secondo me sono stati asfaltati per leggere i proclami a caratteri cubitali di biglietti aerei, truffe sicure ecc ecc
O magari sarebbe meglio non leggere gli interventi a caratteri cubitali che parlano di Biglietti Aerei e Truffe se non si ha il pieno possesso delle proprie facolta' mentali..
Vedi..il fatto grave non e' che tu abbia perso....ma che tu voglia dare la colpa a me...
Qua non e' questione di essere Budini....ma come diceva Mello in un altro post...di avere un minimo di testa..
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 02/08/2006 - 11:52
Poi vorrei capire ad esempio tacito che era uno dei senatori del forum perchè è stato allontanato. Lui era uno che apriva discussioni con disquisizioni tecniche e perizia delle partite, se bancava in live un giocatore lo diceva così come diceva se le cose andavano male.
Io qui leggo solo quando le cose vanno bene, o al limite qualche insulto ai giocatori più o meno pesante . Si legge la gente esultare a bocce ferme.
Evviva ho giocato stoppini!
Il giorno dopo è facile, ma io ieri su stoppini non ho letto una riga , forse si aveva paura di essere presi in giro giocandolo. Oggi stoppini ha intitolato il Bar ed è il nuovo eroe del forum.
Io qui leggo solo quando le cose vanno bene, o al limite qualche insulto ai giocatori più o meno pesante . Si legge la gente esultare a bocce ferme.
Il giorno dopo è facile, ma io ieri su stoppini non ho letto una riga , forse si aveva paura di essere presi in giro giocandolo. Oggi stoppini ha intitolato il Bar ed è il nuovo eroe del forum.
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 02/08/2006 - 11:59
Agassi ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:fonz ha scritto:ok ieri ci son stati meno interventi, e con panfils e l'altro peone hai perso.
Sì infatti nel post prima ho scritto che non ho giocato, gli importi sono un pò esigui.![]()
O magari sarebbe meglio non leggere gli interventi a caratteri cubitali che parlano di Biglietti Aerei e Truffe se non si ha il pieno possesso delle proprie facolta' mentali..
Vedi..il fatto grave non e' che tu abbia perso....ma che tu voglia dare la colpa a me...
Qua non e' questione di essere Budini....ma come diceva Mello in un altro post...di avere un minimo di testa..
Ma aspetta guarda che non ti to dando la colpa !!! Io non ho perso per colpa tua ,ieri non ho giocato na mazza, e anzi mi stai anche simpatico. I soldi che ho perso sta settimana forse me li avresti anche salvati se avessi letto te ed hellas in tempo con Ramirez.
Il mio post avrebbe l'intento di consigliare di mettere un pò di ordine soprattutto nel bar , perchè cmq certi proclami per qualcuno potrebbero essere abbastanza rischiosi e poco costruttivi.
Mentre magari scrivere, sta giocando calleri, io lo banco tot perchè secondo me... ecc ecc è molto più costruttivo .
Messaggioda Mello » 02/08/2006 - 12:02
1° nessuno ha allontanato Tacito, mi risulta che sia in ferie
2° mi pare che nessuno abbia esulato per Stoppini, se non per il risultato sportivo, anche perchè nessuno credo che lo abbia giocato, se non in live...
3° credo che quanto ti è successo comunque amplierà il bagaglio della tua esperienza
Posso anche essere d'accordo che se uno non conosce il modo di scrivere di Agassi ci sia cascato dentro in pieno, e questo comunque non va bene...si veniva giustamente da un biscotto da 1 kg ed è chiaro che i nuovi potevano cascarci...però ragazzi, su internet c'è tutto, ma proprio tutto per capire se uno "strillo" è privo di fondamento o meno, quindi gradirei maggiormente che venisse sviluppato "il farsi una propria idea", cosa tra l'altro ormai così rara anche nella vita di tutti i giorni...prima di metterci i soldi bisogna sapere dove si mettono...ma qui c'è gente che non sa nemmeno le regole dei books e manco si preoccupa...insomma stiamo un pò a parlare di niente.
2° mi pare che nessuno abbia esulato per Stoppini, se non per il risultato sportivo, anche perchè nessuno credo che lo abbia giocato, se non in live...
3° credo che quanto ti è successo comunque amplierà il bagaglio della tua esperienza
Posso anche essere d'accordo che se uno non conosce il modo di scrivere di Agassi ci sia cascato dentro in pieno, e questo comunque non va bene...si veniva giustamente da un biscotto da 1 kg ed è chiaro che i nuovi potevano cascarci...però ragazzi, su internet c'è tutto, ma proprio tutto per capire se uno "strillo" è privo di fondamento o meno, quindi gradirei maggiormente che venisse sviluppato "il farsi una propria idea", cosa tra l'altro ormai così rara anche nella vita di tutti i giorni...prima di metterci i soldi bisogna sapere dove si mettono...ma qui c'è gente che non sa nemmeno le regole dei books e manco si preoccupa...insomma stiamo un pò a parlare di niente.
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda hellas » 02/08/2006 - 12:02
CristianoRonaldo7 ha scritto:Poi vorrei capire ad esempio tacito che era uno dei senatori del forum perchè è stato allontanato. Lui era uno che apriva discussioni con disquisizioni tecniche e perizia delle partite, se bancava in live un giocatore lo diceva così come diceva se le cose andavano male.
ma chi ha detto di aver giocato Stoppini ?!?!?
o non so più leggere, o tu leggi un altro forum ...
solo la fonza ha detto di essere entrato in live alla fine del primo set ... volevi che ti chiamasse alle 3 di notte per avvisarti?
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 02/08/2006 - 12:13
Ok allora nessuno ha giocato stoppini. Però non ditemi che sempre qui si legge ho bancato tizio a 1.11 e poi quando la quota sale si esulta.
Io comq non sto andando contro nessuno era solo un parere il mio.
Però il discorso "O magari sarebbe meglio non leggere gli interventi a caratteri cubitali che parlano di Biglietti Aerei e Truffe se non si ha il pieno possesso delle proprie facolta' mentali.. " secondo me non regge.
Perchè se io do ascolto ai proclami sono stupido e invece chi scrive cazzate una appresso all'altra a caratteri cubitali è intelligente?
Io comq non sto andando contro nessuno era solo un parere il mio.
Però il discorso "O magari sarebbe meglio non leggere gli interventi a caratteri cubitali che parlano di Biglietti Aerei e Truffe se non si ha il pieno possesso delle proprie facolta' mentali.. " secondo me non regge.
Perchè se io do ascolto ai proclami sono stupido e invece chi scrive cazzate una appresso all'altra a caratteri cubitali è intelligente?
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 02/08/2006 - 12:16
Per quanto riguarda tacito io prima che andasse in "ferie" come dici tu l'ho visto attaccato in una mare di polemiche. Non capisco cosa è che desse fastidio di lui. Forse il fatto dei soprannomi? secondo me erano divertenti e non difficili da capire. Secondo me ha fatto vincere parecchie persone con le sue perizie giornaliere, anche se non era uno che parlavadi furti e calamità naturali ! E di sicuro non ha mai preso per il culo nessuno.
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 02/08/2006 - 12:16
CristianoRonaldo7 ha scritto:Poi vorrei capire ad esempio tacito che era uno dei senatori del forum perchè è stato allontanato. Lui era uno che apriva discussioni con disquisizioni tecniche e perizia delle partite, se bancava in live un giocatore lo diceva così come diceva se le cose andavano male.
Si continua con la disinformazione...
Modestamente mi sento di suggerire di leggere e fare tesoro di certi post, in primis quello di Mello che dice di farsi ciascuno la propria opinione, di ponderare bene le cose con la propria testa (ed anche Agassi l'ha appena rimarcato), solo così si riuscirà ad evitare stese colossali e peraltro evitabilissime (io ho giocato qualcuno di quelli un po' appoggiati ieri, Kohl l'ho evitato ed anche se ho cmq perso non accuso nessuno di pagliacciaggine, o peggio; alla fine ho giocato x scelta MIA, seguire ciecamente qualcuno senza girare un po' sul web x informarsi è totalmente errato). Insomma, un forum non è una caserma e non si può pretendere di trovare gente tutta uguale, inquadrata come tanti soldatini, non credete?
A Sopot x oggi sono soltanto sul carro Berlocco (lay Dlouhy 63), se non smette la pioggia aspetteremo domani.... Vado con quello di quota poichè a me sembra una moneta...tra 2 bidoni va indovinato chi sarà il meno peggio
Un'ultima cosa (in merito ai biscotti): non bisogna sempre vedere fantasmi dappertutto, una cosa è il ribaltamento di quota in poche ore (in quel caso SANNO, e giocano sul sicuro) altra è un calo di una certa percentuale, lì allora informarsi è d'obbligo prima di operare
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania