Pagina 1 di 1

WTA S.Diego 1° turno

Inviato: 31/07/2006 - 11:13
da solobari
Monday July 31, 2006 OOP:

Stadium Court - 10:00 a.m. (19 italiane)

Jelena Jankovic vs. Maria Kirilenko
Vania King vs. Emma Laine
Paola Suarez vs. Dinara Safina
Samantha Stosur vs. Nathalie Dechy

Starting from 7 p.m.:

Flavia Pennetta vs. Lisa Raymond
Aikiko Morigami vs. Ana Ivanovic

Grandstand - 10:00 a.m.

Elena Likhovtseva vs. Virginia Ruano Pascual
Laura Granville vs. Meilen Tu
Coco VandeWeghe vs. Kateryna Bondarenko
A. Harkleroad/V. King vs. B. Kaufman/L. Nelson

Starting from 7 p.m.:

Shuai Peng vs. Mara Santangelo
Sybille Bammer vs. Lucie Safarova

Court 1 - 11:30 a.m.

Jamea Jackson vs. Mariana Diaz-Oliva
M. Drake/T. Krizan vs. L. Huber/S. Mirza
J. Kostanic/H. Sromova vs. A. Chakvetadze/J. Craybas

Court 2 - 11.30 a.m.

Hana Sromova vs. Olga Savchuk
Vasilisa Bardina vs. Meng Yuan

Inviato: 31/07/2006 - 11:31
da solobari
Anche se non gioca oggi, segnalo una quota che non penso durerà  molto:
Shaughnessy @ 2 WillHill, su Bf oltre ad essere + bassa sembra pure in calo :roll: poi ovv. si fa quel che si vuole.

X il momento presa solo Stosur @ 2,10 Bf (c'era 2,09 Pinna ma m'è scappata x un pelo :x ). Saluti :wink:

Inviato: 31/07/2006 - 17:40
da paztuman
queste le mie ideuzze fra le bambine serali e notturne,
Santangelo su Peng 2.65 uni,
lay Granville contro Tu 1.84 bf,
Bammer su Safarova 2.50 sportingbet,
Ruano Pascual su Likhovtseva 2.92 baw (mi hanno dato due gusci di noce) e 2.80 ex.
C'è poi la mia scoperta Bardina,ma per poterla giocare devo aspettare che trovi avversarie di livello più alto,la quota di stasera non fà  per me
Sperem

Inviato: 31/07/2006 - 18:37
da rebnat
chiedo umilmente un parere su stosur - dechy

non gioco mai wta ma a 1.93 netto mi piace molto,
e l'ho messa in doppio con whitehouse (1.7 poi crollatto a 1.5 su betway).

Inviato: 31/07/2006 - 18:50
da solobari
rebnat ha scritto:chiedo umilmente un parere su stosur - dechy

non gioco mai wta ma a 1.93 netto mi piace molto,
e l'ho messa in doppio con whitehouse (1.7 poi crollatto a 1.5 su betway).


Ti dico la mia, ma non sono certo un mago del tennis femminile, eh! :)
La Dechy ho notato che ha ricominciato a collezionare preoccupanti sconfitte, e la Stosur è una buona giocatrice specie sul veloce; avversario peggiore x la francese non poteva capitare, x me è almeno match pari e x questo da sfavorita preferisco la Stosur...Sperem :roll:

Inviato: 31/07/2006 - 19:20
da rebnat
io ho visto qualcosa del suo wimbledon con m.kraicek , l'ha surclassata col servizio. spere

Inviato: 01/08/2006 - 11:32
da rebnat
gia odio gli usa , mi dovrei sparare per aver puntato su un tal brocco di nome whitehouse.

Inviato: 01/08/2006 - 13:43
da ales1970
Per me ieri la Casa Bianca era la giocata del giorno :oops:

Se leggi attentamente il bar, ha chiamato due volte il fisio, si è fatto male.

Rimango dell'idea che a 65 era ben giocato, e la vorrei rivedere senza infortunio...