Pagina 1 di 17

BAR "Stamani non si dorme" del 29/07/2006

Inviato: 29/07/2006 - 10:17
da emir
Come da titolo...
Il vicino fa i lavori e si sentono rumori di ogni genere e non si dorme...

Io prendo caffè doppio che ci vuole proprio

Hrbaty ha vinto, peccato non averlo preso, ora giusto per non aver rimorso la bancata a djoko a 1.05 la faccio, si comincia alle 11.

Inviato: 29/07/2006 - 10:24
da Distant
buongiorno anche da parte mia....
No betting per ora...ma si sa ..la giornata è ancora lungaaa :oops:

Inviato: 29/07/2006 - 10:39
da Il Web
buongiorno a tutti!

Noto che il buon Roddick ha deciso che non era nemmeno il caso di lanciare la palla in aria e provare qualche servizio ... :evil:
Peccato ... a noi tifosi... sarebbero bastati pochi minuti 8)

a presto!

Web

Inviato: 29/07/2006 - 10:45
da emir
Se può interessare
"ho visto il meteo"
a Umag fanno 26° e il cielo è parzialmente nuvoloso.

Ah per chi usa firefox e vuole sempre info meteo scaricate questa addons:
https://addons.mozilla.org/firefox/1978/ si chiama forecastfox e vi aggiunge una barra meteo

E per chi vuole i livescores per il calcio esiste footiefox:
https://addons.mozilla.org/firefox/725/

Per il tennis non c'è nulla, ma secondo me prima o poi qualcosa lo faranno :)

Inviato: 29/07/2006 - 11:13
da solobari
Passo x un saluto agli amici di mille battaglie (...contro i books :lol: ) e x ricambiare ancora una volta gli auguri di buone vacanze :wink:
Vi scrivo dalla mia VERA casa, in prov. di Brindisi

finalmente un po' di riposo, ma prima di scappare al mare una puntatina si deve fare 8) Quoto il Web, è vero che coi books amici come prima, ma un pizzico di amaro in bocca rimane a chi ha provato Tursunov (mezzo mondo :lol: :D ), il colpetto l'ha fatto alla fine solo chi ha bancato Andy vincente torneo su Bf :roll:
Buon weekend a tutti :wink:

Inviato: 29/07/2006 - 11:23
da bollettaman
entro giusto x un saluto e x augurarvi a tutti voi Buone vacanze e x coloro che resteranno in città  auguro di fare qualche buon affare e naturalmente tante buone Casse

Inviato: 29/07/2006 - 11:43
da jonch
solobari ha scritto:Passo x un saluto agli amici di mille battaglie (...contro i books :lol: ) e x ricambiare ancora una volta gli auguri di buone vacanze :wink:
Vi scrivo dalla mia VERA casa, in prov. di Brindisi

finalmente un po' di riposo, ma prima di scappare al mare una puntatina si deve fare 8) Quoto il Web, è vero che coi books amici come prima, ma un pizzico di amaro in bocca rimane a chi ha provato Tursunov (mezzo mondo :lol: :D ), il colpetto l'ha fatto alla fine solo chi ha bancato Andy vincente torneo su Bf :roll:
Buon weekend a tutti :wink:







la punta era molto + informata dei books,che x una volta potevano solo perdere,circondati da ogni lato.
alla fine han vinto i cow-boys,o meglio han fatto void.ma nn demorderemo mai.

settimana prossima x chi puo seguire sopot ovviamente occio ai Lazzaroni..

la freddura fa schifo lo so,ma buone vacanze.

Inviato: 29/07/2006 - 12:07
da oten\popcorn
Buon giorno tutti......

io ci sta che ci passi da sopot questa settimana.......perche a ttenti a Lazzeroni???? perche a sopot c e da prendere deivantaggi non hanno il livescore?

Inviato: 29/07/2006 - 12:23
da kuki
`ngiorno oggi si aspetta wawrinka contro contro pippo volandri....speram

Inviato: 29/07/2006 - 12:32
da emir
Vanek che è partito bene e ha preso il secondo set 6-3
poi calo e ora è sotto 2-0 al terzo
quota che praticamente anche sul 1-1 non si è smossa troppo
l'ho tenuta aspettando il primo game, ora si tira dritti anche se le speranze sono minime.

Inviato: 29/07/2006 - 12:41
da emir
Vanek che non riesce a tenere il servizio...
strappa un break a djoko e si va sul 2-1
poi su servizo vanek 3-1 per djoko
peccato

Inviato: 29/07/2006 - 12:44
da emir
Break vanek su servizio djoko a 15
questo gioca meglio quando non serve...
djoko che nel terzo set ha fatto 3 doppi falli.
daje vanek che se ti impegni ce la fai
se non avesse perso i 2 game in servizio avrebbe praticamente la partita in pugno...

Inviato: 29/07/2006 - 12:51
da emir
Break djoko
mi inizia a sorgere il dubbio che vanek si sia scordato come si batte...
vabè su 4-2 la vedo persa...
vado a preparare
oggi cucino io, risotto alla cantonese :)
a dopoz

Inviato: 29/07/2006 - 13:05
da larry scott
pioggia a kitz

Inviato: 29/07/2006 - 13:06
da emir
Dai vanek!
5-4
ha annullato il match point

rivado, ho la padella sul fuoco...