Pagina 1 di 17
BAR "Stamani non si dorme" del 29/07/2006
Inviato: 29/07/2006 - 10:17
da emir
Come da titolo...
Il vicino fa i lavori e si sentono rumori di ogni genere e non si dorme...
Io prendo caffè doppio che ci vuole proprio
Hrbaty ha vinto, peccato non averlo preso, ora giusto per non aver rimorso la bancata a djoko a 1.05 la faccio, si comincia alle 11.
Inviato: 29/07/2006 - 10:24
da Distant
buongiorno anche da parte mia....
No betting per ora...ma si sa ..la giornata è ancora lungaaa

Inviato: 29/07/2006 - 10:39
da Il Web
buongiorno a tutti!
Noto che il buon Roddick ha deciso che non era nemmeno il caso di lanciare la palla in aria e provare qualche servizio ...
Peccato ... a noi tifosi... sarebbero bastati pochi minuti
a presto!
Web
Inviato: 29/07/2006 - 10:45
da emir
Se può interessare
"ho visto il meteo"
a Umag fanno 26° e il cielo è parzialmente nuvoloso.
Ah per chi usa firefox e vuole sempre info meteo scaricate questa addons:
https://addons.mozilla.org/firefox/1978/ si chiama forecastfox e vi aggiunge una barra meteo
E per chi vuole i livescores per il calcio esiste footiefox:
https://addons.mozilla.org/firefox/725/
Per il tennis non c'è nulla, ma secondo me prima o poi qualcosa lo faranno

Inviato: 29/07/2006 - 11:13
da solobari
Passo x un saluto agli amici di mille battaglie (...contro i books

) e x ricambiare ancora una volta gli auguri di buone vacanze
Vi scrivo dalla mia
VERA casa, in prov. di Brindisi
finalmente un po' di riposo, ma prima di scappare al mare una puntatina si deve fare

Quoto il Web, è vero che coi books amici come prima, ma un pizzico di amaro in bocca rimane a chi ha provato Tursunov (mezzo mondo

), il colpetto l'ha fatto alla fine solo chi ha bancato Andy vincente torneo su Bf
Buon weekend a tutti

Inviato: 29/07/2006 - 11:23
da bollettaman
entro giusto x un saluto e x augurarvi a tutti voi Buone vacanze e x coloro che resteranno in città auguro di fare qualche buon affare e naturalmente tante buone Casse
Inviato: 29/07/2006 - 11:43
da jonch
solobari ha scritto:Passo x un saluto agli amici di mille battaglie (...contro i books

) e x ricambiare ancora una volta gli auguri di buone vacanze
Vi scrivo dalla mia
VERA casa, in prov. di Brindisi
finalmente un po' di riposo, ma prima di scappare al mare una puntatina si deve fare

Quoto il Web, è vero che coi books amici come prima, ma un pizzico di amaro in bocca rimane a chi ha provato Tursunov (mezzo mondo

), il colpetto l'ha fatto alla fine solo chi ha bancato Andy vincente torneo su Bf
Buon weekend a tutti

la punta era molto + informata dei books,che x una volta potevano solo perdere,circondati da ogni lato.
alla fine han vinto i cow-boys,o meglio han fatto void.ma nn demorderemo mai.
settimana prossima x chi puo seguire sopot ovviamente occio ai Lazzaroni..
la freddura fa schifo lo so,ma buone vacanze.
Inviato: 29/07/2006 - 12:07
da oten\popcorn
Buon giorno tutti......
io ci sta che ci passi da sopot questa settimana.......perche a ttenti a Lazzeroni???? perche a sopot c e da prendere deivantaggi non hanno il livescore?
Inviato: 29/07/2006 - 12:23
da kuki
`ngiorno oggi si aspetta wawrinka contro contro pippo volandri....speram
Inviato: 29/07/2006 - 12:32
da emir
Vanek che è partito bene e ha preso il secondo set 6-3
poi calo e ora è sotto 2-0 al terzo
quota che praticamente anche sul 1-1 non si è smossa troppo
l'ho tenuta aspettando il primo game, ora si tira dritti anche se le speranze sono minime.
Inviato: 29/07/2006 - 12:41
da emir
Vanek che non riesce a tenere il servizio...
strappa un break a djoko e si va sul 2-1
poi su servizo vanek 3-1 per djoko
peccato
Inviato: 29/07/2006 - 12:44
da emir
Break vanek su servizio djoko a 15
questo gioca meglio quando non serve...
djoko che nel terzo set ha fatto 3 doppi falli.
daje vanek che se ti impegni ce la fai
se non avesse perso i 2 game in servizio avrebbe praticamente la partita in pugno...
Inviato: 29/07/2006 - 12:51
da emir
Break djoko
mi inizia a sorgere il dubbio che vanek si sia scordato come si batte...
vabè su 4-2 la vedo persa...
vado a preparare
oggi cucino io, risotto alla cantonese
a dopoz
Inviato: 29/07/2006 - 13:05
da larry scott
pioggia a kitz
Inviato: 29/07/2006 - 13:06
da emir
Dai vanek!
5-4
ha annullato il match point
rivado, ho la padella sul fuoco...