Pagina 1 di 1

melzer

Inviato: 27/07/2006 - 18:08
da Fedor
Dlouhy sotto di un set merita di essere preso in live...infatti fatta na piccola razzia...intanto il mio melzer (ne avevo fatto na barca...)sembra mantenere le attese...incrociamo le dita...