Pagina 1 di 1

perche'l'AAMS non quota più il torneo di Umag?

Inviato: 27/07/2006 - 10:58
da sintruiden
Buongiorno a tutti.. apro questo thread per sapere e capire perche l'AAMS ha deciso di non quotare più il torneo croato, che fino a martedi a regolarmente quotato. non so, forse paura di qualche bel biscottino? non riesco a capirne i motivi. . Se qualcuno di voi sa qualcosa in più è ben accetta. .

Inviato: 27/07/2006 - 11:10
da CapitanSimon
Me lo sono chiesto anch'io che abito a Trieste e oggi (giorno di ferie)
volevo andare a Umago a vedere le partite... :lol:
Vuol dire che giocherò oltre confine... :wink: (non sono un professionista come voi con conti sparsi per tutti i book del mondo).
Forse i Porcari sono stati bastonati dall'incontro Vik-Coria :shock: :shock: (modestamente avevo anch'io un obolo sul 2-0 :wink:)... e hanno preso paura (poverini!) :shock: :shock: :shock: .

Ma queste cose possono succedere ai primi turni, non certo ai quarti di finale... e poi non solo a Umago ma anche a Kitzbuhel, o no?
Tra l'altro le partite di ieri a Umago sono state tutte combattute (3° set).
Ma valla a capire la SNAI...
Proviamo a scrivere alla casella di posta info@snai.it ? Ma mi sa che non ci rispondono...

Inviato: 27/07/2006 - 11:11
da CapitanSimon
Me lo sono chiesto anch'io che abito a Trieste e oggi (giorno di ferie)
volevo andare a Umago a vedere le partite... :lol:
Vuol dire che giocherò oltre confine... :wink: (non sono un professionista come voi con conti sparsi per tutti i book del mondo).
Forse i Porcari sono stati bastonati dall'incontro Vik-Coria :shock: :shock: (modestamente avevo anch'io un obolo sul 2-0 :wink:)... e hanno preso paura (poverini!) :shock: :shock: :shock: .

Ma queste cose possono succedere ai primi turni, non certo ai quarti di finale... e poi non solo a Umago ma anche a Kitzbuhel, o no?
Tra l'altro le partite di ieri a Umago sono state tutte combattute (3° set).
Ma valla a capire la SNAI...
Proviamo a scrivere alla casella di posta info@snai.it ? Ma mi sa che non ci rispondono...

Inviato: 27/07/2006 - 11:22
da sintruiden
anche secondo me hanno preso paura sti poverini! come hai detto tu sull'incontro di vik ed io aggiungo anche l'incontri di portas5.20 contro ferrero e vanek contro ventura e hernych contro cipolla che erano tutte e due inspiegamilbente quasi alli pari! quindi avranno preso una mazzata paurosa da portarli alla decisione di non quotare più questo torneo!! POVERINI. io ieri ho gia mandato due email .. una alla snai e una a totosi, entrambi mi hanno risposto che si attengono alle direttive date dall'AAMS

Inviato: 27/07/2006 - 11:34
da jonch
le metteranno dopo,inutile aprire 3d del genere falbrav

Inviato: 27/07/2006 - 11:41
da sintruiden
jonch ha scritto:le metteranno dopo,inutile aprire 3d del genere falbrav
non metteranno un bel niente jonch.. come non l'hanno messo ieri non le metteranno neanche oggi. e non mi sembra giusto nei riguardi di noi clienti! un pò di rispetto ci vuole! cosa cavolo gli dicono a chi ieri voleva caricare su volandri? o su wawrinka? o su del potro o portas? non l'abbiamo quotato perche' ci caghiamo sotto?!?! secondo me questa non è serietà  e denota un servizio per il cliente molto ma molto scadente.

Inviato: 27/07/2006 - 12:14
da Il Web
la SNAI ha le quote di Umag