perche'l'AAMS non quota più il torneo di Umag?
Inviato: 27/07/2006 - 10:58
Buongiorno a tutti.. apro questo thread per sapere e capire perche l'AAMS ha deciso di non quotare più il torneo croato, che fino a martedi a regolarmente quotato. non so, forse paura di qualche bel biscottino? non riesco a capirne i motivi. . Se qualcuno di voi sa qualcosa in più è ben accetta. .