Pagina 1 di 21
Bar del Volandri risorto
Inviato: 27/07/2006 - 09:30
da Latte +
Buongiorno a tutti

Apro io oggi e vi offro cappuccio e brioches o quello che più gradite

Volo ieri è proprio uscito da un tombino

Inviato: 27/07/2006 - 10:07
da giuppy
VOLANDRI RE DI UMAGO
un caffe anche per me buona giornata a tutti
Inviato: 27/07/2006 - 10:32
da paztuman
Buongiorno a tutti
e complimenti a coloro che erano sul carro del voliere che mi pare fosse piuttosto affollato,chi è salito in corsa quando la quota dello spagnolo era microscopica è stato veramente super.
Inviato: 27/07/2006 - 10:36
da hellas
buondì a todos
pressione sulla verdesca ... io ho qualcosa del 2-0 alla pari per colazione

Inviato: 27/07/2006 - 10:47
da marius
Buongiorno a tutti,
oggi sarà canter per massu?
so che siete in fase bollitura sotto 40 gradi...oggi a nairobi cielo nuvoloso, direi sui 15 gradi e aria fresca

Inviato: 27/07/2006 - 11:11
da gento7
Inviato: 27/07/2006 - 11:15
da hellas
In few minutes Court 2 begins the sixth play day of the Generali open in Kitzbühel on the center. The white Russian max of Mirnyi meets on the Spanish previous year finalists Fernando Verdasco.
Inviato: 27/07/2006 - 11:21
da gento7
E' partito.....grazie comunque....
Inviato: 27/07/2006 - 11:35
da Chomik
hellas ha scritto:In few minutes Court 2 begins the sixth play day of the Generali open in Kitzbühel on the center. The white Russian max of Mirnyi meets on the Spanish previous year finalists Fernando Verdasco.
Sei grandissimo, jellas!
Buongiorno...
Inviato: 27/07/2006 - 11:37
da hellas
a voi il live ATP ufficiale?
a me tocca usare il live-ticker crucco e MTF ...

Inviato: 27/07/2006 - 11:49
da piojo
hellas ha scritto:a voi il live ATP ufficiale?
a me tocca usare il live-ticker crucco e MTF ...

Funziona. 5-3 Verda. Prova a chiudere e riaprire tutto.
Inviato: 27/07/2006 - 11:50
da hellas
piojo ha scritto:hellas ha scritto:a voi il live ATP ufficiale?
a me tocca usare il live-ticker crucco e MTF ...

Funziona. 5-3 Verda. Prova a chiudere e riaprire tutto.
già fatto, non va, che palle

Inviato: 27/07/2006 - 11:51
da hellas
Chomik ha scritto:hellas ha scritto:In few minutes Court 2 begins the sixth play day of the Generali open in Kitzbühel on the center. The white Russian max of Mirnyi meets on the Spanish previous year finalists Fernando Verdasco.
Sei grandissimo, jellas!
Buongiorno...
è la traduzione del live-ticker austriaco fatta con google
ha fatto ridere anche me

Inviato: 27/07/2006 - 11:52
da gento7
http://www.atptennis.com/1/en/newsandscores/scores/
Prova aprire questa pagina,trovi OFFICIAL LIVESCORE....a me da li funziona....
Inviato: 27/07/2006 - 11:54
da hellas
non è che non funziona, è che mi da ancora Melzer di ieri sera ... non è la prima volta che fa questi scherzi 'sto live