Pagina 1 di 21

Bar del Volandri risorto

Inviato: 27/07/2006 - 09:30
da Latte +
Buongiorno a tutti :D Apro io oggi e vi offro cappuccio e brioches o quello che più gradite :lol: Volo ieri è proprio uscito da un tombino :shock:

Inviato: 27/07/2006 - 10:07
da giuppy
VOLANDRI RE DI UMAGO

un caffe anche per me buona giornata a tutti

Inviato: 27/07/2006 - 10:32
da paztuman
Buongiorno a tutti :wink:

e complimenti a coloro che erano sul carro del voliere che mi pare fosse piuttosto affollato,chi è salito in corsa quando la quota dello spagnolo era microscopica è stato veramente super.

Inviato: 27/07/2006 - 10:36
da hellas
buondì a todos

pressione sulla verdesca ... io ho qualcosa del 2-0 alla pari per colazione :D

Inviato: 27/07/2006 - 10:47
da marius
Buongiorno a tutti,
oggi sarà  canter per massu? :)

so che siete in fase bollitura sotto 40 gradi...oggi a nairobi cielo nuvoloso, direi sui 15 gradi e aria fresca :P

Inviato: 27/07/2006 - 11:11
da gento7
Buongiorno a tutti...
Qualcuno sa se in Austria piove :?: :!: :?: :!:
Il live mi da PLAY SUSPENDED :shock:

Inviato: 27/07/2006 - 11:15
da hellas
In few minutes Court 2 begins the sixth play day of the Generali open in Kitzbühel on the center. The white Russian max of Mirnyi meets on the Spanish previous year finalists Fernando Verdasco.

Inviato: 27/07/2006 - 11:21
da gento7
E' partito.....grazie comunque....

Inviato: 27/07/2006 - 11:35
da Chomik
hellas ha scritto:In few minutes Court 2 begins the sixth play day of the Generali open in Kitzbühel on the center. The white Russian max of Mirnyi meets on the Spanish previous year finalists Fernando Verdasco.



:lol: :lol: :lol:



Sei grandissimo, jellas!


Buongiorno...

Inviato: 27/07/2006 - 11:37
da hellas
a voi il live ATP ufficiale?

a me tocca usare il live-ticker crucco e MTF ... :?

Inviato: 27/07/2006 - 11:49
da piojo
hellas ha scritto:a voi il live ATP ufficiale?

a me tocca usare il live-ticker crucco e MTF ... :?


Funziona. 5-3 Verda. Prova a chiudere e riaprire tutto.

Inviato: 27/07/2006 - 11:50
da hellas
piojo ha scritto:
hellas ha scritto:a voi il live ATP ufficiale?

a me tocca usare il live-ticker crucco e MTF ... :?


Funziona. 5-3 Verda. Prova a chiudere e riaprire tutto.


già  fatto, non va, che palle :evil: :evil:

Inviato: 27/07/2006 - 11:51
da hellas
Chomik ha scritto:
hellas ha scritto:In few minutes Court 2 begins the sixth play day of the Generali open in Kitzbühel on the center. The white Russian max of Mirnyi meets on the Spanish previous year finalists Fernando Verdasco.



:lol: :lol: :lol:



Sei grandissimo, jellas!


Buongiorno...


è la traduzione del live-ticker austriaco fatta con google :D

ha fatto ridere anche me :wink:

Inviato: 27/07/2006 - 11:52
da gento7
http://www.atptennis.com/1/en/newsandscores/scores/
Prova aprire questa pagina,trovi OFFICIAL LIVESCORE....a me da li funziona....

Inviato: 27/07/2006 - 11:54
da hellas
non è che non funziona, è che mi da ancora Melzer di ieri sera ... non è la prima volta che fa questi scherzi 'sto live