Pagina 1 di 2

ATP 26/07 Kitz, Umag, LA

Inviato: 26/07/2006 - 07:42
da Distant
Buondì.
Per ora ho fatto solo un paio di operazioni...

Vemic su Horna a 2.75 ( lay Bf horna 1.57/58 ) 3U

La quota pare buona, se uno gioca secondo me è da preferire books dove la giocata "va sempre" visto che il peruviano viene da ritiro... Pinna ha ora alzato a 2.86...ma io sono già  esposto :?

Monaco su Gaudio a 3.05 circa (lay Gaudio a 1.48/49) 2U

Tentativo da fare contro un giocatore che si sta un pò smarrendo...sopra il 2.80/90 secondo me è da prendere: avrei preferito un giocatore di pari livello di Monaco ma non argentino per evitare il clima derby, sempre particolare, anche se poi non è detto che sia uno svantaggio :roll: ..

Da notare marcia notturna su Nieminen sceso attorno al 22/23% ovunque contro Roitman, seppur fosse match che presentava il finnico al massimo ad 1.30, quindi non vuol dire nulla....forse :roll:

Per ora è tutto.

Inviato: 26/07/2006 - 08:22
da solobari
Anch'io lay Gaudio a mezzo; preso anche Hernych @ 1,99 Pinna (non male) e gettone sul "papa" Eitziger @5,5 sempre Pinna. Altre se ne aggiungeranno + tardi...

Inviato: 26/07/2006 - 08:39
da jonch
assalto a nieminen,contro argentino
la saga continua,solo che stavolta faran fatica a piazzare soldi contro ne trovan pochi

Inviato: 26/07/2006 - 09:39
da Distant
Del Potro su Vik ad 1.83 da Sj per me è una buona quota da prendere assolutamente...poi penso si avrà  tempo e margine per decidere come "mettersi".

Inviato: 26/07/2006 - 09:43
da ales1970
jonch ha scritto:assalto a nieminen,contro argentino
la saga continua,solo che stavolta faran fatica a piazzare soldi contro ne trovan pochi

Jonch,sulla partita di zabaleta,non mi sembrano per ora ci siano marce,ma la quota di zaba è in continuo calo da stamani su pinna,ora 45,penso abbiano sbagliato proprio quota,sono usciti a 82,tra poco va sotto i 40,saluti....

Inviato: 26/07/2006 - 10:17
da uforab
discreta pressione su monaco.

c'è argentino-fobia?

Inviato: 26/07/2006 - 10:25
da dummkopf79
delle partite della mattinata, andrei contro Seppi, ma non ne parla nessuno, avete qualche parere a riguardo? :oops:

Inviato: 26/07/2006 - 10:30
da ales1970
Gaudio e seppi in salita,soprattutto il primo...

Inviato: 26/07/2006 - 10:32
da jonch
ales1970 ha scritto:
jonch ha scritto:assalto a nieminen,contro argentino
la saga continua,solo che stavolta faran fatica a piazzare soldi contro ne trovan pochi

Jonch,sulla partita di zabaleta,non mi sembrano per ora ci siano marce,ma la quota di zaba è in continuo calo da stamani su pinna,ora 45,penso abbiano sbagliato proprio quota,sono usciti a 82,tra poco va sotto i 40,saluti....





ho visto si,ma dormito colpevolmente
mi era venuto sospetto chela nn giocasse nemmeno,dei books han tolto il match,boh

monaco + che altro è gaudio che nn piace mai alla punta,e in effetti spesso da prove immonde di sè

massa si puo provare,volandri stasera mah gicquel arrivato la bollito nn era prova di paragone,ramirez molto + duro
potro 83 buona si probabilm,ma stan mi da le dita negl occhi

Inviato: 26/07/2006 - 10:33
da larry scott
A. Haider-Maurer 5.20 unica giocata 8)

Inviato: 26/07/2006 - 10:45
da hellas
jonch ha scritto:
ales1970 ha scritto:
jonch ha scritto:assalto a nieminen,contro argentino
la saga continua,solo che stavolta faran fatica a piazzare soldi contro ne trovan pochi

Jonch,sulla partita di zabaleta,non mi sembrano per ora ci siano marce,ma la quota di zaba è in continuo calo da stamani su pinna,ora 45,penso abbiano sbagliato proprio quota,sono usciti a 82,tra poco va sotto i 40,saluti....





ho visto si,ma dormito colpevolmente
mi era venuto sospetto chela nn giocasse nemmeno,dei books han tolto il match,boh

monaco + che altro è gaudio che nn piace mai alla punta,e in effetti spesso da prove immonde di sè

massa si puo provare,volandri stasera mah gicquel arrivato la bollito nn era prova di paragone,ramirez molto + duro
potro 83 buona si probabilm,ma stan mi da le dita negl occhi


però a mio parere ieri il match vero di Ramirez è durato un solo set ... e ha perso 75 da Vicente ... negli altri 2 Vicente è scomparso, per cui da leggere bene forse, vista anche la stesa presa sett scorso :roll:

Inviato: 26/07/2006 - 10:50
da samp74
inanzittutto unh buongiorno al forum e al bar...


io contro tutti pare al 1.70@ prendo gaudio

e penso che seppi non dovrebbe avere problemi con massa 1.50@

Inviato: 26/07/2006 - 10:50
da antonello da messina
dummkopf79 ha scritto:delle partite della mattinata, andrei contro Seppi, ma non ne parla nessuno, avete qualche parere a riguardo? :oops:


secondo me può starci...credo che la partita sia + vicina di quanto dicano le quote...

allora sarà  6-1 6-2 seppi 8)

Inviato: 26/07/2006 - 10:58
da sintruiden
anch'io sono sul doppio nieminem-seppi.. ben caricato per iniziare bene la giornata!!

Inviato: 26/07/2006 - 11:28
da Bobas
Gaudio @ 1,75 Bf