Pagina 1 di 1

WTA 21-7

Inviato: 21/07/2006 - 09:46
da Bobas
Vinci @ 2,17 Pinna.
Sperem :roll:

Inviato: 21/07/2006 - 10:44
da paztuman
Devo fare vincere questo torneo alla spagnola,
Knapp su Medina Garrigues 4.60 pinna

sperem anche per me :wink:

Inviato: 21/07/2006 - 12:54
da solobari
Non abbandono la ragazzina del profondo nord :) anch'io sulla Knapp (lay Medina G. @1,28. Cerco di prendere pure la Srebotnik, ma non sotto 1,85/86...
Saluti :wink:

Inviato: 21/07/2006 - 14:01
da Latte +
presa la Garbin ieri su Pinnacle 1.71 (ora 1.62)

Inviato: 21/07/2006 - 14:38
da Latte +
aggiungo Zvonareva 1.85 Pinnacle

quota pessima :twisted: รจ salita tantissimo :oops: