Pagina 1 di 2
ATP 20 luglio
Inviato: 20/07/2006 - 08:15
da jonch
monaco,2.00
hartfiel,1.91
match stretti cmq
horna,1.91,zabaleta rinato,forse, va verificato se ieri fu vera gloria
gicquel,1.65,al virgulto olandese credo poco,bennet forse era vacanziero,gicuel è un asino ma vivo
preferirei un po questi
tentativo contro coria e i suoi DF si puo anche fare,match mayer/potro nn ho capito le quote,e nemmeno chi vince,tedesco è pazzo ma ha un po di esperienza che puo servire
wawrinka con ferrer + o - ci ha sempre lottato,greul se la giochera con acasuso che dovrebbe xò aver qualcosa in +
ad alexeev e ameba grazie
anche da parte di molteni(80 anni cia....)
Inviato: 20/07/2006 - 08:56
da ales1970
Mayer leggermente in salita,ora 2.1 pinna,se la gioca,dovrebbe far valere la maggior esperienza,gioca in casa,motivato,contro un ragazzino bravo,ma molto discontinuo,certo senza veder le partite non è facile potersi fare un'idea precisa,a proposito eurosport questa settimana non trasmette niente fino a domenica??grazie..
saluti
Inviato: 20/07/2006 - 08:57
da Mello
Ciao Jonas!
Oggi è uno di quei giorni che piace tutto, quindi si rischia: a parte Greul che ieri ho visto bello spompo alla fine, ho fatto praticamente le tue stesse scelte, ovvero Horna, Hartfield, Wawrinka, Roitman e Del Potro....a cui aggiungo un tentativo su Braccio, sarà un match a tirar a tutta sulle righe, il gringo non è Muster...
Vediamo cosa sbucherà dal cemento a stelle e strisce...
Inviato: 20/07/2006 - 09:14
da Distant
Buongiorno a tutti.
Io ho preso, per ora,
Hartfield con Lapennti da Sj 1.83 (perso un pò la quota...)
Wawrinka con Ferrer
Gicquel con KK a 1.66 Betway(ieri)
Roitman con Coria a 3.50 B365(ora 3.25) e qualche spicciolo abbinato da Bf a 3.5-3.55
Volevo un pò di Horna ma la quota l'ho persa davvero ora vedrò ma probabile sia costretto a passare.
Inviato: 20/07/2006 - 09:27
da Distant
A chi interessa e per chi ha il conto da loro...Roitman da Scandic a 3.40
P.S. attenzione per chi punta da Betway che fanno un pò di casino nel tennis: le quote del vincente partita col vincente primo set sono tutte nella stessa schermata senza distinzione...ocio..
Esempio Gicquel sul nostro IB risulta 1.60; quella dovrebbe essere invece la quota del vincente 1° set: vincitore partita credo sia ad 1.57 (perdonate i condizionali).

Inviato: 20/07/2006 - 09:34
da zuoaide
Stamane sto più o meno come voi, ovvero, Roitman sorpresa (magari opto per bancare l'avversario ), Horna, Berdich, Hartfield e Djokovic, pensierini su De Bakker, Marach ( che eri mi ha dato una bella salvata ) e sto indubbio su Ferrer-Wawrinka ( Ferrer ieri mostruoso ma lo scorso anno è uscito agli ottavi ) e Bracciali-Calleri ( Calleri lo scorso anno in finale ).
Inviato: 20/07/2006 - 09:53
da ameba
Potrebbero essere ancora buone, per tentativi di lavorazione ritardata
Hartfield @ 1.83 Exp
Monaco @ 1.88 Adm

Inviato: 20/07/2006 - 10:36
da antonello da messina
anche io su hartfield...quota ormai scomparsa
Inviato: 20/07/2006 - 10:43
da zuoaide
in effetti quote molto incerte, ho dovuto cambiare qualcosa, spero di non dovermene pentire
Horna
Del Potro
Koubek
Hartfield
De Bakker
Che Dio me la mandi buona!!
Inviato: 20/07/2006 - 10:46
da hellas
Ho periziato Stoccarda e rispetto alla mia lavagna, mi sembrano molto più alte le quote di Horna, Ferrer e Hartfield (nonostante questo sia già sceso molto ... ma io avevo fatto 60

).
Melzer-Monaco invece non la capisco ... io avevo fatto legg fava Melzer anche se non mi piaceva ... boh

Inviato: 20/07/2006 - 10:51
da larry scott
hartfield
zabaleta
roitman
monaco
queste sono le mie
Inviato: 20/07/2006 - 11:01
da lucatk
carrello al momento con:
lay coria (postato ieri) @ 1.41: a queste quote non lo posso vedere e il buon sergio è un onesto giocatore di terra che, se può, difficilmente rifiuta i regali che, per quel che mi riguarda, spero si manifestino sotto forma di doppi falli...
back horna @ 1.72 unibet: zabaleta certo ha vinto 2 match ma il peruviano non credo abbia la discontinuità oggi di un waske o di un gaudio, che anche se superiore tecnicamente, è in un periodo francamente indecente, quindi alla lunga la, probabile, scarsa preparazione (rientrava in questo torneo) dell'argentino si potrebbe sentire...
lay mayer @ 2.02: per me il del potro visto finora in questo torneo è abbastanza favorito (unica incognita potrebbe essere la giovane età ) visto che mayer quest'anno, almeno al momento, non ha un risultato decente che uno mentre l'altro è un emergente di, quasi certamente, indubbio futuro...
back hartfield @ 1.83 expekt: l'argentino a me è piaciuto molto fin dal 1° turno del roland garros con re roger ed in questo torneo sta confermando di poter giocare tranquillamente nel circuito maggiore sconfiggendo almagro, il quale non so in che condizioni sia stato ma è sicuramente un risultato che può dar decisamente fiducia mentre il lapentti di oggi bisogna vedere quanta voglia ha ancora di star in campo (spero poca) rispetto a quanta ne abbia di far altre cose

...
salut...

Inviato: 20/07/2006 - 11:39
da alessa
buongiorno a tutti....
dopo la giornata di ieri, oggi la vedo molto brutta......la buca e' dietro l'angolo
cmq x ora sono salito sul carro hartfield (live .90)...
credo che faro' tentativo su Monaco e Del Potro
Salut.......
Inviato: 20/07/2006 - 12:12
da Il Web
Ai nuovi postanti:
E' meglio, se possibile, abbinare al quota alla segnalazione della propria giocata.
un saluto
Web
Inviato: 20/07/2006 - 12:14
da jonch
ho deciso di prendere quacosa di koubek attorno 2.60,l'altro ha fatto di + di recente ma distacco di quota impensabile fino poco tempo fa,e magari sta settimana si ricorda di aver fatto finale indoor(!)pochi mesi fa