Pagina 1 di 2

ATP 19/07

Inviato: 19/07/2006 - 09:17
da giuppy
STOCCARDA OOP

Centre Court
Matches Start at 1:00 PM

Gaston GAUDIO (Arg) vs Mariano ZABALETA (Arg)
Bjorn PHAU (Ger) vs Stanislav WAWRINKA (Sui)
Mikhail YOUZHNYY (Rus) vs Simon GREUL (Ger)
Florian MAYER (Ger) vs GIlles SIMON (Fra)


Grandstand
Matches Start at 11:00 AM

Juan Ignacio CHELA (Arg) vs Juan Martin DEL POTRO (Arg)
Max MIRNYI (Blr) vs Jurgen MELZER (Aut)
Oliver MARACH (Aut) vs Richard GASQUET (Fra)
Jiri NOVAK (Cze) vs David FERRER (Esp)
Andreas SEPPI (Ita) vs Jose ACASUSO (Arg)


Court 1
Matches Start at 11:00

Albert PORTAS (Esp) vs Luis HORNA (Per)
Juan MONACO (Arg) vs Kriston VLIEGEN (Bel)
Stefan KOUBEK (Aut) vs Teimuraz GABASHVILI (Rus)

AMERSFOORT OOP

Centre Court
Matches Start At 12:00

Ruben RAMIREZ HIDALGO (Esp) vs Paul Henri MATHIEU (Fra)
Juan Antonio MARIN (Crc) vs Nicolas MASSU (Chi)
Carlos MOYA (Esp) vs Fabio FOGNINI (Ita)


Court N.1
Matches Start At 12:00

Alberto MARTIN (Esp) vs Edgardo MASSA (Arg)

INDIANAPOLIS OOP

Center Court - 12:30 PM

George Bastl vs Tommy Haas
Paradorn Srichaphan vs Wayne Arthurs
Delic/Morrison vs Aspelin/Perry

Not Before 4:30 PM

Wesley Whitehouse vs Marat Safin

Not Before 7:00 PM

Reynolds/Roddick vs Huss/Phillips
James Blake vs Danai Udomchoke

Grandstand - 12:30 PM

Xavier Malisse vs Hyung-Taik Lee
Domink Hrbaty vs Kenneth Carlsen
Benjamin Becker vs Dmitry Tursunov
Delgado/Gonzalez vs Drake/Malisse
Kerr/Parrott vs Gimelstob/Spadea

Court 2 - 12:30 PM

Paul Capdeville vs Gilles Muller
Nicolas Mahut vs Thiago Alves
Igor Kunitsyn vs Lars Burgsmuller
Hanley/Ulliet vs Querrey/Witten or Butorac/Fisher

Inviato: 19/07/2006 - 09:29
da lucatk
per oggi preso ramirez hidalgo (lay mathieu @ 1.59): a me, ormai non è un segreto, lo spagnolo dal doppio cognome piace molto e costante e regolare com'è potrebbe, sottolineo potrebbe, mettere in difficoltà  uno che quanto a testa ed a risultati, negli ultimi tempi, scarseggia un po'...

salut... :wink:

Inviato: 19/07/2006 - 09:45
da berna
giorno a tutti che cavolo di incontri ci sono oggi????? dificili da pronosticare...

Inviato: 19/07/2006 - 09:50
da giuppy
Massa 2-0 a favore di Massa i prec con Martin 3.55 Betfair
Sep 20 2004 Szczecin Ch (POL)
Clay, R32 (q)Massa(224,2.99) d
(1)Martin(61,1.57) 6-4 6-4

Feb 17 2003 Buenos Aires ATP (ARG)
Clay, R32 (WC)Massa(217,1.06) d
Martin(63,1.70) 6-4 6-4

R Hidalgo 2.74@ betfair

Portas 2.75@ expect

di Melzer ha la massima per il mom Interwetten book austriaco quindi sarebbe da giocare Mirnyi ...per il momento passo

Greul 2.15 interwetten e nordicbet

NonnoNovak oltre 3 @ betfair 3-0 per il nonno i prec ma quando David doveva ancora espodere cmq adesso non mi sembra al max lo spagnolo
DelPotro 2.25 whill

Inviato: 19/07/2006 - 10:14
da jeelani
veloce: del potro, mathieu e simon

Inviato: 19/07/2006 - 10:27
da paztuman
ieri mi piacevano molti match,oggi per trovare qualcosa ho dovuto raschiare il fondo del barile,per questo e perchè non potrò seguire ho dimezzato le puglie,
Del Potro su Chela 2.29 baw,dopo ieri un po' di riconoscenza per il baby inoltre sembrerebbe che il serpente non abbia molto veleno in questo periodo,
Monaco su Vliegen 2.40 uni,la quota mi spinge sull'argentino anche se Vliegen con le sue palle corte potrebbe mandarlo fuori di testa,e ci vuolemolto poco,
Portas su Ciccio Perù 2.75 ex,si affrontano due esimi peones che non possono avere questa forbice.

Inviato: 19/07/2006 - 10:31
da Mello
Sulla terra insisto su Del Potro e Greul, poi aggiungo tentativi su Ramirez Hidalgo e Monaco...a Indianapolis mi piacciono Lee e Capdeville

Quote e unità  su Bettingchallengers

Inviato: 19/07/2006 - 10:34
da ales1970
Mello ha scritto:Sulla terra insisto su Del Potro e Greul, poi aggiungo tentativi su Ramirez Hidalgo e Monaco...a Indianapolis mi piacciono Lee e Capdeville

Quote e unità  su Bettingchallengers

Concordo con te mello,greul e del potro da appoggiare,il primo addirittura dal 2,20 di ieri sera su pinna al 92 di stamani,è passato fava,su bf quasi...
saluti

Inviato: 19/07/2006 - 10:46
da hurricanes
Per oggi Ramirez-Hidalgo, insisto su Greul anche se dopo ieri ............ ed infine doppietto con Gabashvili+Ferrer

Ciao Luca

Inviato: 19/07/2006 - 10:47
da zuoaide
Buongiorno a tutti, gioco in betfair da circa un mese. Volevo sottolineare che ad Amersdoorf stanno succedendo un po' di cosette strane...per ultimo la vittoria di De Bakker ( oltre il numero 1000 atp ) contro Benneteau, 8 del seeding ( perso € 20 )

Per oggi provo con Chela, al contrario vostro.

Inviato: 19/07/2006 - 10:48
da hurricanes
Ah già  mi dimenticavo a me Seppi non mi dispiace io quest'anno l'ho già  visto giocare più volte e secondo me il ragazzo è cresciuto molto rispetto alla scorsa stagione dove proprio è ancora carente è a livello di testa e di continuità  ma se fosse in giornata non credete che partita con Acasuso potrebbe farla

Ciao Luca

Inviato: 19/07/2006 - 10:49
da Better1945
Melzer su Mirnyi @ 2.12 BF
Piccolo chip su 2-1 Chela @ 4.7

Inviato: 19/07/2006 - 10:56
da la scimmia
se volete fare i sordi puntate su Del Potro...il Serpente è marcio che consola 8) ...2.23 bf...poi anche Luisa Corna rischia grosso col peone portas... :twisted: lay Luisa @ 62...bf. :twisted:
A dopo per il piatto grosso.... 8)

Inviato: 19/07/2006 - 10:57
da paztuman
Segnalo che la quota di Greul contro Youzhny è in rapida discesa su ogni book,di più non so,io comunque a questo punto ne sto fuori.

Inviato: 19/07/2006 - 10:59
da hurricanes
zuoaide ha scritto:Buongiorno a tutti, gioco in betfair da circa un mese. Volevo sottolineare che ad Amersdoorf stanno succedendo un po' di cosette strane...per ultimo la vittoria di De Bakker ( oltre il numero 1000 atp ) contro Benneteau, 8 del seeding ( perso € 20 )

Per oggi provo con Chela, al contrario vostro.


Ti rispondo solo riportando quello già  scritto ieri al bar:
De Bakker é un '88 olandese che ha appena vinto Wimbledon junior e ha fatto semi al RG. E' sicuramente inesperto, ma forse non é una pippa qualsiasi.
Poi ieri Bolliteau mi sembra si giocasse +o- @1,1 io mi chiedo come fai a giocare a quella quota Bollitteau?????
Poi il discorso già  fatto e rifatto 1000 volte nel tennis basta un niente perchè un giocatore anche molto più basso in classifica vinca contro uno molto più alto ..... ecc. ecc. ecc. vai a leggerti qualche discussione fatta in passato.
Comunque benvenuto

Ciao Luca