Pagina 1 di 2
Atp 17 Luglio
Inviato: 17/07/2006 - 07:01
da ismael
su terra pare mezzo potabile
Marin su disastro sanguinella, mentre ad indianapolis potrebbe esserci qualke bella sorpresa

tipo Cakka contro Danai, cakka qualcosina sa fare, nulla di eccezionale

visioniamo il solito Queerey e il tedesco terraiolo, anke se cappella sembra di un altro livello ora come ora, ma il tedesco sa spingere bene se ha voglia cmq staremo a vedere come comportarci, ancora è presto c'è tutta una dannata mattinata da far passare

per giunta lavorativa

quindi di tempo ce n'è
buongiorno a tutti
Re: Atp 17 Luglio
Inviato: 17/07/2006 - 07:28
da blow
ismael ha scritto:su terra pare mezzo potabile
Marin su disastro sanguinella, mentre ad indianapolis potrebbe esserci qualke bella sorpresa

tipo Cakka contro Danai, cakka qualcosina sa fare, nulla di eccezionale

visioniamo il solito Queerey e il tedesco terraiolo, anke se cappella sembra di un altro livello ora come ora, ma il tedesco sa spingere bene se ha voglia cmq staremo a vedere come comportarci, ancora è presto c'è tutta una dannata mattinata da far passare

per giunta lavorativa

quindi di tempo ce n'è
buongiorno a tutti
mi sono sforzato molto,e disastro sanguinella posso anche arrivare a capire a chi ti riferisci

,ma cakka,danai,il tedesco terraiolo e soprattutto cappella chi cacchio sono?????

sei + ermetico di ungaretti....(almeno x me)

Inviato: 17/07/2006 - 08:22
da solobari
Quoto Blow...ce n'era già uno (ciao Maestro

)che inventava nomignoli in quantità industriale, basta e avanza
Tornando I.T., Amersfoort:
Di Mauro (lay Mathieu al 38 ); lay Bracciali al 13, un cippino; lay R. Hidalgo al 36.
Indianapolis: provo anch'io Querrey (sempre Bf, ma non ancora abbinato).
Stoccarda: x ora passo.
Saluti

Inviato: 17/07/2006 - 09:26
da hurricanes
Butto un'occhio alle partite antecedenti alla pausa pranzo e voi Hartfield su Vik come lo vedete
Ciao Luca
Inviato: 17/07/2006 - 09:57
da Rasputin
Noto una piccolissima sure sull'incontro Saretta Portas, in Germania.
Saretta 1,91 (sportingbet et alii) - Portas 2,1 (Unibet)
Un piccolo consiglio al Web: non sarebbe possibile, nella tabella di comparazione quote, inserire con colore diverso le sure?
Inviato: 17/07/2006 - 10:08
da jonch
nel marasma segnalerei marcia strisciante su hartfield,il simil-gaudio che impegnò roger a parigi,unico acuto di peonesco incedere
xò lo giocano oggi,di la nn c'è federer
Inviato: 17/07/2006 - 10:10
da Il Web
Ciao Rasputin,
Si, è possibile.
https://www.infobetting.com/tennis/visu ... Evento=137
anche se una Perc. Tot. < 100 indica questa possibilità .
saluti
Web
Inviato: 17/07/2006 - 10:24
da antonello da messina
jonch ha scritto:nel marasma segnalerei marcia strisciante su hartfield,il simil-gaudio che impegnò roger a parigi,unico acuto di peonesco incedere
xò lo giocano oggi,di la nn c'è federer
in effetti è una giocata ke può starci...così come quella di marin con sangui...solo ke mister costarica nn mi pare in un periodo brillante(in rrealtà nn so se abbia mai avuto periodi brillanti

)
Inviato: 17/07/2006 - 10:32
da john stockton
Buongiorno a tutti.
A Stoccarda mi pare valido Armando @ 1.90 Bf su Kindlmann. L'americano lo conosciamo, un assatanato che tira tutto quello che vede. Si è qualificato bene asfaltando il grande Cipolla, mntre vedo che Kindlmann è reduce da un 5-7 0 6 in un challlenger contro tale Gulbis
Inviato: 17/07/2006 - 11:35
da giallo74
Su Armando ci andrei cauto
Io l'ulitma volta che l'ho visto è stato live a San Marino e quando non è in giornata fatica anche a palleggiare
però se si è qualificato....poi iniziano i suoi mesi caldi.
ciao a tutti
Inviato: 17/07/2006 - 11:46
da fradan
hartfield piace , ma la quota decente se ne andata , cmq 2.10 sporting bet
a mezzo uno dei pochi in un mese piace falla . 1.54 pinna
querrey a 2.35 betway , tpsarevic ha fatto una buona stagione su erba,vedremo da sfav lo appoggio
tentativo su berrrer a 3.50 , monaco non gioca una partita vera da 1 mese e mezzo.
saluti

Inviato: 17/07/2006 - 11:54
da lucatk
per me, al momento,
lay sanguinetti @ 1.65 vista la stagione e l'età che si sta facendo sentire,
lay minar @ 1.50 che, ultimamente, tende a perdere un po' da chiunque (ultima sconfitta contro tal schukin a bastad su tutte) dopo la discreta stagione 2005 (nei tornei maggiori, quest'anno, solo un turno superato ad auckland a gennaio per ritiro).
salut...

Inviato: 17/07/2006 - 12:04
da giuppy
Di Mauro lay al 30 Mathieu 0-0 i prec entrambi vengono da parecchie sconfittte al primo turno quindi entrambi fuori forma
Massa oltre 3 mi sembra ben giocato
Rieschick Nicolas Lapentti sotto il 30 non riesco proprio a vederlo
Dlouhy 3@ betfair sembra buona
Lisnard 3.35@ betfair magari Mello ricorda ancora il match con Murray
Delic A. mi risulta incomprensibile come Delgado sia fava lay a 1.69
Inviato: 17/07/2006 - 12:22
da HeartBreakKid
Per i primi turni preso il doppio budino Ramirez - Capdeville sopra la pari...
Inviato: 17/07/2006 - 13:36
da la scimmia
Marin non puo' circolare...
Sanguinetti @ 1.65 pare potabile.
