Pagina 1 di 2
16 Luglio , il bar del mio compleanno
Inviato: 16/07/2006 - 09:29
da fradan
buon giorno
oggi tocca a me aprire la saracinesca
in onore dei mie 24 anni offro da bere a tutti
buone vacanze
Inviato: 16/07/2006 - 09:36
da Chomik
Ciao Fradan!
Auguuuuuuuuuuuuuuri!

Inviato: 16/07/2006 - 09:50
da Mello
Buongiorno e tanti auguri anche da parte mia!

Inviato: 16/07/2006 - 10:03
da paztuman
Buongiorno e buona domenica.
Tanti auguri fradan

Inviato: 16/07/2006 - 10:11
da Il Web
Buongiorno e naturalmente ... Auguri!!!
(beato te, 24 ....)
Web
Inviato: 16/07/2006 - 10:18
da giuppy
Inviato: 16/07/2006 - 10:23
da divanorosa
Tanti auguri a Fradan...e alla mia ragazza (che è anche meglio dell'amico forumista

) Anche per lei compleanno oggi
Inviato: 16/07/2006 - 10:30
da solobari
Buona domenica a tutti ed AUGURONI a Fradan

Appena 24 anni, come ti invidio...
Ieri ha portato + che bene, pertanto rinnovo l'incitamento, siamo ad un passo da una storica finale in Federation Cup:
FORZA RAGAZZE!!!
Inviato: 16/07/2006 - 10:39
da OmegaMaster
Buon giorno,buona domenica e auguri a Fradan

Inviato: 16/07/2006 - 10:57
da alex91
Io sono nuovo del forum ma permettimi lo stesso di farti gli auguri di buon compleanno fradan.
P.S Domani tocca a me offrire da bere è il mio onomastico!!!
Inviato: 16/07/2006 - 11:24
da dualfeed
Auguri Fradan
Inviato: 16/07/2006 - 12:28
da dj_mercury
Auguri.
In questo momento Lopez si salva grazie al servizio, perché gli scambi prolungati li vince tutti Gasquet.
Inviato: 16/07/2006 - 13:14
da solobari
OT: che arrivo FANTASTICO in Moto GP!! Capolavoro assoluto di Rossi, ma x me meritavano entrambi (lui e Melandri) la vittoria.
Intanto l'orrida ha rimesso in corsa la Spagna
FORZA FLAVIA!
Inviato: 16/07/2006 - 14:16
da solobari
Un bravo al mio idolo Gasquet, che vince il torneo demolendo 3 set a 1 la Feliciana
X Giuppy: ti ho seguito, bancato pure io il Principe al 68
Forza Flavia, ancora uno sforzo
Inviato: 16/07/2006 - 14:22
da piojo
Buongiorno a tutti e auguri a Fradan
