Pagina 1 di 2

16 Luglio , il bar del mio compleanno

Inviato: 16/07/2006 - 09:29
da fradan
buon giorno

oggi tocca a me aprire la saracinesca :D

in onore dei mie 24 anni offro da bere a tutti

buone vacanze

Inviato: 16/07/2006 - 09:36
da Chomik
Ciao Fradan!

Auguuuuuuuuuuuuuuri! :P

Inviato: 16/07/2006 - 09:50
da Mello
Buongiorno e tanti auguri anche da parte mia! :wink:

Inviato: 16/07/2006 - 10:03
da paztuman
Buongiorno e buona domenica.

Tanti auguri fradan :wink:

Inviato: 16/07/2006 - 10:11
da Il Web
Buongiorno e naturalmente ... Auguri!!!

(beato te, 24 ....)

:wink:

Web

Inviato: 16/07/2006 - 10:18
da giuppy
Tanti auguri e come regalo di faccio bancare Davydenko al 67............ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: 16/07/2006 - 10:23
da divanorosa
Tanti auguri a Fradan...e alla mia ragazza (che è anche meglio dell'amico forumista :P ) Anche per lei compleanno oggi

Inviato: 16/07/2006 - 10:30
da solobari
Buona domenica a tutti ed AUGURONI a Fradan :wink: Appena 24 anni, come ti invidio... :oops:

Ieri ha portato + che bene, pertanto rinnovo l'incitamento, siamo ad un passo da una storica finale in Federation Cup: FORZA RAGAZZE!!!


Inviato: 16/07/2006 - 10:39
da OmegaMaster
Buon giorno,buona domenica e auguri a Fradan :)

Inviato: 16/07/2006 - 10:57
da alex91
Io sono nuovo del forum ma permettimi lo stesso di farti gli auguri di buon compleanno fradan.


P.S Domani tocca a me offrire da bere è il mio onomastico!!!

Inviato: 16/07/2006 - 11:24
da dualfeed
Auguri Fradan

Inviato: 16/07/2006 - 12:28
da dj_mercury
Auguri.

In questo momento Lopez si salva grazie al servizio, perché gli scambi prolungati li vince tutti Gasquet.

Inviato: 16/07/2006 - 13:14
da solobari
OT: che arrivo FANTASTICO in Moto GP!! Capolavoro assoluto di Rossi, ma x me meritavano entrambi (lui e Melandri) la vittoria.

Intanto l'orrida ha rimesso in corsa la Spagna :x
FORZA FLAVIA!

Inviato: 16/07/2006 - 14:16
da solobari
Un bravo al mio idolo Gasquet, che vince il torneo demolendo 3 set a 1 la Feliciana :wink:

X Giuppy: ti ho seguito, bancato pure io il Principe al 68 8)

Forza Flavia, ancora uno sforzo

Inviato: 16/07/2006 - 14:22
da piojo
Buongiorno a tutti e auguri a Fradan 8)