Pagina 1 di 1

Atp 13 Luglio

Inviato: 13/07/2006 - 09:19
da ted_carter
Buongiorno a tutti

Vemic-Cilic..

Pinna martedì sera aveva 1.65 Vemic e 2.43 Cilic...stamani hanno 2.13-1.81

Expekt aveva aperto con 87 87 adesso hanno 2.1-1.7

Da "sfavo" Cilic c'è alla pari da bluesquare...

Inviato: 13/07/2006 - 09:27
da Jenson Button
Buongiorno a tutti, direi che da neofita, ma pur sempre appassionato, oggi alcune quote non le capisco.

Vedo Soderling a 2,25 (B&W) su Ferrer, con scontri diretti in favore dello svedese (2-0) e forma non strepitosa dello spagnolo.

Poi sempre B&W presenta C.Rochus a 4.00 su Gaudio :shock: .
Certo Cristoforo non sarà  sto fenomeno ma Gastone non mi sembra così in palla (precedenti 1-1).

Infine Waske a 6,20... Più che sul giocatore, un tentativo lo faccio sulla quota, ben sapendo che Tommy resta ampiamente favorito.

Concordo con Ted_Carter su Cilic, il protetto di Ivanisevic secondo me ha classe, cosa che non si può dire del suo avversario.

Attendo lumi sui primi 3 match da me citati.
Grazie e Saluti

Inviato: 13/07/2006 - 09:40
da giuppy
Korolev 2.2@ centrebet 0-0 i prec
Soderling 2.86@ pinna prec 2-0 Sodo anche se 0-0 on clay
Jun 14 2004 Nottingham ATP (GBR)
Grass, R32 Soderling(44,1.49) d
Ferrer(49,0.23) 7-6(5) 3-6 6-2

Mar 22 2004 Miami TMS (USA)
Hard Court, R96 Soderling(48,2.16) d
Ferrer(68,0.84) 7-6(5) 6-4

Pavel 2.2@ Centrebet
2-2 i prec ma 1-0 Pavel on clay e visto giocare milto bene con Wawrinka anche se e un giocatore abbastanza alterno
Feb 28 2005 ROM vs BLR DC (ROM)
Clay, R16 Pavel(24,2.65) d
Mirnyi(38,1.25) 6-1 7-6(0) 4-6 6-3

Feb 23 2004 Marseille ATP (FRA)
Indoor Hard, R32 (4)Mirnyi(28,2.56) d
Pavel(54,1.92) 4-6 7-6(5) 7-5

Jan 19 2004 Australian Open GS (AUS)
Hard Court, R128 Pavel(67,2.19) d
(24)Mirnyi(24,2.28) 6-7(2) 6-3 6-2 7-6(2)

Aug 6 2001 Cincinnati TMS (USA)
Hard Court, R32 Mirnyi(47,2.55) d
Pavel(21,2.94) 6-1 6-1

pre Vemic-Cilic per molto tempo ho cercato ha bancarlo da fava Vemic non ci sono riuscito!!!! :evil: :evil:

Inviato: 13/07/2006 - 09:43
da hurricanes
Premesso che secondo il mio punto di vista non avendo visto la partita ieri con Kohlscreiber sono stato fortunato che l'incontro sia stato interrotto più volte per pioggia, oggi se è vero che i campi sono veloci per essere sul rosso Mirny non potrebbe mettere in difficoltà  Pavel? Aspetto vostri pareri

Ciao Luca

Inviato: 13/07/2006 - 10:55
da hellas
fonti certe mi dicono che la storiella che i campi siano veloci sia una cazzata ... un pò come Acapulco in altura :lol: :lol: :lol:
e poi con l'acqua che è venuta giù ieri ...
che poi Mirnyi possa battere Pavel ugualmente non ci piove ... :wink: :D

la marcetta su Cilic difficile da interpretare, forse solo riaggiustamento del mercato... in fondo perchè doveva essere favorito Vemic ... o forse no, boh ... :roll:

Ramirez da sfava invece piace non poco, lo scalpo di Volandri vale poco e secondo me Lopez è favorito solo per quello

in Svezia invece piace molto Sodo, gioca in casa e può non dare ritmo a Ferrer, che quest'anno mi pare il lontanissimo parente di quello dell'anno scorso e, se appena messo in difficoltà , non mi pare abbia tanta voglia di lottare, intorno al 2,80 mi sembra saggio prenderlo

anche un cip su Calleri si può provare, certo Almagro è diventato forte vero sulla terra, ma in questi tornei di secondo piano i vecchi leoni potrebbero svegliarsi e questi baldi giovanotti mollare di testa, sopra al 3,60 da prendere

e poi sull'erba ovvio tentativo sull'hot Querrey!

ciaooo
Ale

Inviato: 13/07/2006 - 11:02
da hellas
leggo solo ora che Ramirez durante il match di primo turno avrebbe avuto qualche problema fisico, credo anche per questo Lopez fava ... boh cerco di carpire altre news e poi si vede ...

Inviato: 13/07/2006 - 11:08
da fradan
si hellas anche a me è giunta questa notizia , ma ...io passo ugualmente anche perchè avrà  avuto 1 giorno in più per riposarsi , e poi giocare così fav feliciano il bello , non c'è la faccio proprio

tentativo su rochusscarso , il buon gastone nel primo turno a fatto schifo a dir poco .

Inviato: 13/07/2006 - 11:08
da ales1970
concordo con hellas,intorno a 2,80 sodo si può prendere,gioca in casa,motivato,l'altro è un pò che fa fatica,precedenti 2-0 anche se su altra superficie,chiaro che se david è in palla e rimette tutto si rischia di prendere i teloni e si fa dura....
saluti...

Inviato: 13/07/2006 - 11:24
da lucatk
lay feliciano @ 1.80: non capisco (e spero di non capirlo a fine match) come possa essere favorito non avendo un risultato decente (vado a memoria) in stagione (volandri non credo proprio conti, quest'anno ha perso da chiunque, compreso un 61 60 subito da vanek, se ben ricordo :shock: ) contro un giocatore che, finora, ha dimostrato una condizione veramente invidiabile su terra che l'ha portato ad ottimi risultati (quarto turno a parigi eliminando uno come ferrer su tutti)...
in definitiva, a mio parere, quote per lo meno invertite (sperando che il problemino citato da hellas, dopo 2 giorni sia acqua passata)...

salut... :wink:

Inviato: 13/07/2006 - 11:29
da CristianoRonaldo7
lucatk ha scritto:lay feliciano @ 1.80: non capisco (e spero di non capirlo a fine match) come possa essere favorito non avendo un risultato decente (vado a memoria) in stagione (volandri non credo proprio conti, quest'anno ha perso da chiunque, compreso un 61 60 subito da vanek, se ben ricordo :shock: ) contro un giocatore che, finora, ha dimostrato una condizione veramente invidiabile su terra che l'ha portato ad ottimi risultati (quarto turno a parigi eliminando uno come ferrer su tutti)...
in definitiva, a mio parere, quote per lo meno invertite (sperando che il problemino citato da hellas, dopo 2 giorni sia acqua passata)...

salut... :wink:


Infatti prima le quote erano invertite.
Io andrei comq contro feliciano, a meno che l'altro debba giocare con l'altro braccio!

Inviato: 13/07/2006 - 11:52
da CristianoRonaldo7
Söderling redo för fight

Soderling piace molto anche a me, è in forma, è uno che lotta. Se Ferrer dovesse vincere sono sicuro che per lui non sarà  facile.

Inviato: 13/07/2006 - 15:25
da CristianoRonaldo7
CristianoRonaldo7 ha scritto:Söderling redo för fight

Soderling piace molto anche a me, è in forma, è uno che lotta. Se Ferrer dovesse vincere sono sicuro che per lui non sarà  facile.


Ragazzi per seguire il live di quel nano di rochus che perde un game dopo l'altro mi sono dimenticato di giocare soderling