Pagina 1 di 1

incidente d'auto a Nadal, indenne

Inviato: 11/07/2006 - 15:48
da hurricanes
Tennis: incidente d'auto a Nadal, indenne
MADRID (Spagna) - Rafa Nadal, fresco finalista al torneo di Wimbledon (dove ha perso in quattro set contro il numero uno del mondo Roger Federer) e' uscito indenne da un incidente d'auto a Manacora, vicino a Maiorca. Il tennista spagnolo e' finito con la propria vettura contro un palo dell'alta tensione, per fortuna senza riportare serie conseguenze. (Agr)

Dalle news della gazzetta: http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews.jsp?id={329A180A-A4B0-4268-9BB5-897976219B49}&cat=home&sezione=TENNIS

Ciao Luca

Inviato: 11/07/2006 - 16:11
da hellas
peccato :twisted: (non si sia fatto niente eh ... :lol: :lol: :lol: )

Inviato: 11/07/2006 - 16:40
da stefancik
hellas ha scritto:peccato :twisted: (non si sia fatto niente eh ... :lol: :lol: :lol: )


Meno male che te la ridi :shock:

Inviato: 12/07/2006 - 00:46
da DOUG72
hellas ha scritto:peccato :twisted: (non si sia fatto niente eh ... :lol: :lol: :lol: )


:?: