Pagina 1 di 6
Quarter BAR 5.7
Inviato: 05/07/2006 - 10:15
da Il Web
Oggi quarti Maschili ..
ieri mi è parso che un uomo nudo sia sceso in campo durante il match della Sharapova .. ed era il giorno dei quarti femminili ...
oggi ci sono i quarti maschili .. qualche fanciulla potrebbe essere tentata dall'idea di ristabilire la ...parità
Buona giornata a tutti
Web
Inviato: 05/07/2006 - 10:27
da antonello da messina
buongiorno a tutti...
magari una bella ragazzotta con un bel paio di tette nn sarebbe male...
riporto la domanda fatta nel thread di sardar in modo da non appesantirlo...su pinna si possono giocare solo singole?
saluti e forza italia
Inviato: 05/07/2006 - 10:34
da marcos1
Buongiorno..speriamo più di una fanciulla
antonello per pinna..vai su parlay e vedi gli sport che possono essere combinati in multipla
Inviato: 05/07/2006 - 10:41
da antonello da messina
grazie marcos...
cacchio ho notato(non so se ho notato bene)che il tennis si gioca solo in singola...dice ke le scommesse multiple(parlay) nn sono al momento disponibili
Inviato: 05/07/2006 - 10:45
da CristianoRonaldo7
ciao a tutti!
Dopo il bagno sanguinario di ieri con le fanciulle, oggi penso le partite le vedo più equilibrate:
Federer non sono sicuro che avrà una partita facile con mario. Secondo me mario è l'unico che può batterlo sull'erba, e secondo me è il controfavorito.
Quindi un mario a 15.5 si può giocare un cippetto.
Nadal con nieminem...... 1.29 - 1.30 quota un pò rischiosa per il lay ma va tentato.
Stepanek lo vedo favorito ma passo. Così come hewit.
Per quanto riguarda federer, vedo abbastanza difficile operare in live perchè le quote sono piantate da 2 giorni a 1.06p-1.07b, quindi credo che tranne che mario abbia un impennata e vinca il primo set e si porti avanti nel secondo, difficilmente la quota di federer avrà un aumento sensibile. Anzi, credo che ci siano molte più possibilità che la quota cali
Quindi io metto una cosina su mario e la lascio lì in pace e mi gusto la partita, sperando che sia quella della vita.
Inviato: 05/07/2006 - 10:53
da artico66
Secondo voi....oggi federer lo perde un set...........contro ancic.....
Inviato: 05/07/2006 - 11:15
da simbino
antonello da messina ha scritto:grazie marcos...
cacchio ho notato(non so se ho notato bene)che il tennis si gioca solo in singola...dice ke le scommesse multiple(parlay) nn sono al momento disponibili
.
Quasti tutti gli sport da pinnacolo solo singoli. Non so nel tennis ma in altri sport (basket, calcio) di gran lunga il book migliore del web. Ciao
Inviato: 05/07/2006 - 11:23
da antonello da messina
simbino ha scritto:antonello da messina ha scritto:grazie marcos...
cacchio ho notato(non so se ho notato bene)che il tennis si gioca solo in singola...dice ke le scommesse multiple(parlay) nn sono al momento disponibili
.
Quasti tutti gli sport da pinnacolo solo singoli. Non so nel tennis ma in altri sport (basket, calcio) di gran lunga il book migliore del web. Ciao
grazie simba...nn ho dubbi sulla bontà del book...ma conferme da chi ha + esperienze di me(che ci gioco da poco) son sempre bene accette
Inviato: 05/07/2006 - 11:53
da dj_mercury
si, Pinnacle solo singole. Sul tennis è il book con la migliore lavagna quote.
Se volete operare sul match di Federer anzichè layare la sua quota quasi inoperabile fate prima a layare il 3-0 Fed oppure prendere un handicap su Ancic (+6.5). Quote più basse, però mi sembra più umana la possibilitࢠdi vincere la scommessa. Per come l'ho visto Fed finora non ha concesso nulla di nulla, mentre Ancic ha già concesso set in giro, ma se il croato si sveglia con il piede giusto e in giornata con il servizio può metterlo in difficoltà .
Inviato: 05/07/2006 - 12:03
da antonello da messina
ragazzi è vero ke viste le quote in giro su ancic un tentativo nn costa nulla...ma nn vedo possibilità x il croato...poi nn si sa mai...il tennis è uno sport singolo e tutto può succedere...

Inviato: 05/07/2006 - 12:24
da solobari
http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus ... 48743.html
Un saluto
TRICOLORE a tutto il bar

Inviato: 05/07/2006 - 12:31
da milic79
Inviato: 05/07/2006 - 12:58
da dj_mercury
probabili interruzioni oggi visto che le condizioni atmosferiche annunciate danno tempo alquanto variabile e instabile.
Inviato: 05/07/2006 - 13:29
da Vincent Vega
Un saluto a tutti

Inviato: 05/07/2006 - 13:46
da ffornari
mi porto avanti .... anche per cominciare a stimolare il dibattito.
ho visto amelio ieri, servizio devastante, qualche serve+volley, grande inconsueta solidita da fondo. per me nettamente favorito lui con la sharatopona, il 2.67 attuale di BF un vero cadeau, sopratutto in chieve di live-trading