Pagina 1 di 1
WTA Wimbledon 3/7/06
Inviato: 02/07/2006 - 10:22
da solobari
Presa Perry @ 4,51 Pinnacle, a me sembra discreta. x altre idee si vedrà + tardi...
Saluti

Inviato: 03/07/2006 - 07:59
da Ghepard
mi sembra difficile che la PERRY possa farcela con la DEMENTIEVA, però un tentativo....
LI-VAIDISOVA__________1________3.63 BETFAIR
la bellissima non è ancora troppo esperta di erba, quindi la cinese potrebbe creare problemi, soprattutto se non dovesse funzionare il servizio di NICOLE
JANKOVIC-MYSKINA_______1______3.13 BETFAIR
ANASTASIA con la MEDINA G. ha avuto qualche problema fisico, mentre la serba ha tenuto benissimo la rimonta della WILLIAMS, che però ci ha messo del suo nel perdere il match
sicuramente do una bancata alla CLIJSTERS a 1.07 contro AGNESE
Inviato: 03/07/2006 - 09:27
da giuppy
Jankovic 3@ whill ottima prec 2-0 Anastasiuccia ma l'ultimo proprio a Wimbledon l'anno scorso e fini 10-8 al terzo in piu Anast mi sembra che abbia richiesto l'intervento del trainer durante la partita con la Medina
3 Wimbledon Jul 3 05 Anastasia Myskina(9) d. Jelena Jankovic(17) 6-0 5-7 10-8
1 Amelia I. II Apr 14 02 Anastasia Myskina d. Jelena Jankovic-Q 4-6 6-3 6-2
BREMOND lay 1.37 Sugiyama la francese mi ha impressionato molto nel match con la Dulko 0-0 i prec
Inviato: 03/07/2006 - 10:15
da whynotgabriele
Avevo bancato la Dementieva(se ci fossero 10 giocatori/tori come lei a quest'ora saremmo tutti in villa ai caraibi!) poi ci ho pensato bene e credo che la Dementieva ha potenzialità per fare pasticci più grossi, quindi la banco a fine primo set, sperando che lo vinca.....e dirò di più, forse anche se lo perde!
Tentativone Lay Clysters!
Lay Li!
Lay Mauresmo!
Oggi direi lay un pò tutte eccetto la sharapova.
Oggi il femminile o mi farà volare o crollare......lay crollare!
Inviato: 03/07/2006 - 10:19
da dj_mercury
la Myskina ha avuto problemi di respirazione durante la partita con la Medina, ho letto su wtaworld che però lo stesso giorno ma un paio di ore dopo ha giocato un doppio e sembrava tutto risolto, ma si sa che il doppio è meno dispendioso dal punto di vista fisico.
Inviato: 03/07/2006 - 12:45
da solobari
Aggiunta
Jankovic @ 3 Whill che in effetti è buona, e se si dovessero ripresentare i problemi fisici alla Myskina allora varrebbe oro
X Ghepard: si, il mio è un tentativo di modesta entità , cmq....+ xchè ci son giorni che Elena al servizio è un disastro totale e non ne viene fuori, in tal caso ho + speranze...vedremo.
Inviato: 03/07/2006 - 13:00
da panoramix
niente di nuovo sono sulla linea di tutti piu' o meno.
jankovic
poi tentativi con bremond e radwa.
ciao a tutti

Inviato: 03/07/2006 - 17:05
da zimbazomba
jankovic
