Pagina 1 di 1

WTA 30 giugno

Inviato: 30/06/2006 - 10:08
da ameba
Tanasugarn @ 2.41 Pinnacle ( ora @ 2.38 )


Data la maggiore esperienza sulla superficie, l' avrei fatta un pelino fava, la trovo nettamente sfava, mi tappo il naso e la provo contro la polacchina di belle speranze.

Inviato: 30/06/2006 - 10:25
da giuppy
Srebotnik 2.9@ centrebet
Bremond 2.92@ betfair

e seguo lo Zio ma prendo su Betfair
Tanasugarn lay al 70 la Polacca

Inviato: 30/06/2006 - 10:39
da dj_mercury
attenzione che sulla polacca è in corso una gran bella marcia, ovvio che ora conviene andare sulla Tanasugarn, ma ieri Pinnacle aveva aperto 1.9-2, ora si trova 1.7-2.4, immagino sia un movimento per presunto divario tecnico ma nel dubbio osservo. Seguo invece la Srebotnik @2.9 Vc.

Inviato: 30/06/2006 - 11:46
da paztuman
prima operazione fra le bambine,
Srebotnik su Hantuchova 2.88 vc.

Inviato: 30/06/2006 - 12:03
da Joseba
La marcia può essere dettata dal fatto che la Tanasugarn ha accusato nell'ultimo match dolori alla schiena sul 5 pari del secondo set.

Inviato: 30/06/2006 - 12:08
da Joseba
Anche la Kuznetsova ha problemi agli addominali che non le permettono di servire al meglio.
Lay Kuznetsova 1.43

Re: WTA 30 giugno

Inviato: 30/06/2006 - 12:12
da Chomik
ameba ha scritto: la provo contro la polacchina di belle speranze.


:cry: :( :cry:

Inviato: 30/06/2006 - 12:36
da solobari
La quota è andata (ora c'è 3,42) poichè l'avevo giocata con largo anticipo, cmq x oggi presa solo Na LI su Pinnacle.
Buona anche la Bremond, ed a me invece piace la polacca Radwanska, infilate entrambe in multipli con scarse speranze :oops:

Saluti :wink:

ps: Chomik non fare così :) :wink:

Inviato: 30/06/2006 - 13:39
da ameba
Ringrazio DJ e joseba per le dritte.

Purtroppo non seguo molto e molto mi sfugge, sono in fase budinica.

Chomikone, non fare così, altrimenti mi costringi a ribaltarmi :D ( spazio ce ne dovrebbe essere al momento )

Inviato: 30/06/2006 - 16:14
da behrajan
budinich
scappo al mare :D